|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
urgente !!!sony bravia 40" o samsung le 40 ???
allora, posso trovare subito il sony bravia 40" KLVS40A10 HDMI a 1820.00 (che è un ottimo prezzo) oppure aspettare (spero poco) e trovare il samsung LE40R51B a 1700.00
![]() cosa faccio ?? prendo subito il sony KLVS40A10 HDMI (non ce la faccio + ad aspettare ![]() ha lunedi' mi arriva il dolby ![]() ![]() ![]() ecco il link : Sony bravia 40” http://www.midiaword.it/cinfo.asp?id=330 samsung 40” http://www.pcdamon.it/articolo.asp?detail=297 dolby surround wireless 5.1 samsung http://www.midiaword.it/cinfo.asp?id=409 secondo voi è meglio il sony bravia o il samsung LE40R51B ?? come mai la sony non fornisce i dati tecnici come : contrasto, luminosità, numero di colori, response time (qualcuno mi aveva detto che nei sony era alto) ![]() ![]() ![]() xo mi secca pagare ben 120.00 in + dato che devo pure pèrendermi un decoder satellitare samsung (100.00) e a sto punto volevo avere tutto samsung p.s. il cavo component del xbox360 quanto costa?? ![]() p.p.s. ho 9 dvd + doa4 e quake4 nuovi incelofanati pronti x l' evento ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 13-05-2006 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Credo che ormai sony e samsung usino gli stessi pannelli, però bisogna capire quali a seconda del modello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
C'è un 3d chiamato "HDTV" nella sezione monitor, c'è un 3d sul 360 e gli HDTV in questa sezione, perchè ne hai aperto uno nuovo?
Comunque di quelli che hai postato meglio il Samsung. Se puoi aspettare un mesetto Sony serie V2000 o Samsung M71.
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq nessuno conosce le specifiche del bravia che ho linkato ??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Tradotto. Il nero sarà più nero e gli altri colori più fedeli agli originali.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Assolutamente Samsung. Contrasto maggiore (è uno degli indici più importanti) e altre amenità.. ho letto di gente che ha preso i sony 1080p (anche se questo non è il tuo caso) e si è lamentata a morte perchè quei cazzoni in sony non l'hanno reso compatibile 1080p nonostante il pannello m asolo i. Eviterei perciò come la morte sony.. ultimamente le sole sono dietro l'angolo.
Per il discorso dell'Ht.. ancora con sta storia del wireless? ci sono ben più cavi col wireless che senza |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() il fatto è che il bravia mi costa 120.00 euro in + ![]() il sony bravia che ho lincato : -che luminosità ha ?? -che contrasto ha ?? -quanti colori ha ?? -ha il component??? -che response tima ha ??? grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
HO !!è arrivato l'esperto !! ![]() 1) allora, se il tv sony è certificato full hd 1080p è 1080p e non 1080i altrimenti sarebbe una truffa ![]() 2) il contrasto dei samsung è falsato, xchè è preso in maniera diversa (adesso non so di preciso) e non è un vero 300-1 ma è molto inferiore ha e alle domande che ho posto sai dare una risposta ??? ![]() p.s. il dolby lo devo prendere wireless xchè sto mese mi scade il lavoro ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
1. non sto dicendo cazzate, in pratica è certificato 1080p, ma internamente non si sa per quale motivo downascala a 1080i 2. hai ragione, ma è comunque altissimo, senz'altro più dei Sony. P.S. ora non ho tempo ti rispondo alle altre domande dopo, ma non capisco cosa c'entri il prendere il tutto wireless o no a seconda se cambi casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() 2) xchè la sony non mostra i dati tecnici ?? ![]() 3) non posso installare un kit dolby 5.1 inchiodando i cavi alla parete e mettendo i coprifili se poi devo tornare alla casa di Sondrio xchè non ho + il lavoro e cosa starei a Milano a fare ?? (x un nuovo lavoro ci puo' volere molto tempo) invece con il wireless non ho i dannati cavi che vanno dal tv a dietro il divano. cmq dato che lo pago come quello non wireless sarebbe stupido prendere quello non wireless ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq non ce la faccio + ad aspettare!!! ho 9 dvd e 2 giochi x xbox360 + god of war da finire ![]() pensare che dovevo già avere il tutto da una settimana ma x un disguido non mi hanno tenuto il tv da parte ![]() invece altri negozzi online volevano i 1700.00 anticipati COL CAVOLO !!!! O CONTRASSEGNO O NIENTE !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ho trovato le specifiche del bravia su un asta ebay (cmq troppo caro e non fa contrassegno)
CARATTERISTICHE TECNICHE Schermo Formato 16/9 Dimensioni dello schermo 40 pollici (101 cm) Luminosità (in cd/m²) 480 Contrasto 1000:1 Tempo di risposta (in ms) 8 Risoluzione orizzontale x verticale (in pixel) 1365 x 768 Angolo di visione orizzontale / verticale (in gradi) 170/170 Audio Potenza audio 2 x 10W Riduzione rumore - Audio Mono/Stereo Virtual Dolby Surround Altpoparlanti 2 Connessioni Connessioni 1 HDMI 1 ingresso componente (Y,Pb, Prou Y, Cr, Cb) 1 ingresso S-Video 1 ingresso RCA Audio Video 1 uscita RCA Audio 1 presa cuffie 1 ingresso PC (D-Sub) Prese scart 2 Ingresso DVI No Ingresso HDMI 1 Ingresso PC Sì Uscite audio 1 uscita RCA audio 1 presa cuffie Tuner Standard PAL, SECAM Norme B,G,H,L,I,D,K,K' NICAM B,G,H,L,I,D,K,K' Doppio tuner - Funzioni Televideo 250 pagine Altre funzioni 4 modalità: Zoom, Wide, Smart, 4/3 e 14/9 Spegnimento automatico Sensore della luminosità esterna Picture in Picture Generale Telecomando Telecomando universale RM-EA002 Accessori in dotazione Telecomando 2 pile R6 1 supporto 1 cavo corrente Manuale Non comunicato Dimensioni (in mm) 999 x 693 x 102.5 Peso (in Kg) Con supporto: 32.5 Senza supporto: 26.5 lo compro ??? ![]() ![]() ecco le specifiche del samsung : Schermo Formato 16/9 Dimensioni dello schermo 40 pollici (101 cm) Luminosità (in cd/m²) 500 Contrasto 3000:1 Risoluzione orizzontale x verticale (in pixel) 1366 x 768 Angolo di visione orizzontale / verticale (in gradi) 170/170 Audio Potenza audio 2 x 10W Audio Mono/Stereo Stereo NICAM / A2 Altpoparlanti 2 Connessioni Connessioni 1 ingresso HDMI/HDCP 1 ingresso DVI 1 ingresso componente Y/Pb/Pr 1 ingresso video 1 ingresso S-Video 1 ingresso PC D-SUB 1 uscita audio Prese scart 2 Ingresso DVI Sì Ingresso HDMI Sì Ingresso PC Sì Uscite audio Sì Tuner Funzioni Televideo 1000 pagine Altre funzioni DNIe, My Color Control (MMC) 3 colori, Picture in Picture in modalità PC, suono SRS Tru Surround XT Generale Telecomando Sì Accessori in dotazione Telecomando, supporto Manuale Dimensioni (in mm) 989 x 110 x 702.6 Peso (in Kg) 27.2 Ultima modifica di gabberman81 : 13-05-2006 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scegli Samsung, però Sony misa misa cheee.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
io dico Samsung, è da un po' che sony in questo campo non mi ispira per niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
PRENOTATO QUI : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...DME:L:RTQ:IT:1
COSTA solo 1600.00 (il prezzo + basso mai visto) xo lo posso ritirare solo il 22 xchè il grossista non è in italia ![]() ![]() cmq dovevano dirlo nell' inserzione che non potevano consegnare prima el 22 ![]() che palle non ce la faccio + ad aspettare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
ma non ci penso nemmeno ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.