|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
una cubana.
![]() Ciaozzz
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
col cambio di adesso è tutto conveniente.... se uno si organizzasse per bene penso che riuscirebbe a pagarsi una settimana in america solo rivendendo qui su ebay la roba che compra laggiù
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ma sinceramente + che farmi portare qualcosa che lì costa meno che qua...mi farei portare qualcosa che qui non esiste ed è tipica americana!
mio zio mi portò un giubotto di pelle dell'harley davidson che era strafigo! un altro giubotto dei ny rangers (mi pare) la polo originale degli all blacks...e altre cose così che qui in italia non esistevano o cmq erano praticamente impossibili da trovare! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
ma se le cose che teoricamente compra, invece di portarle con se me le spedisce in un pacco, alla dogana fanno sempre controlli ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Anche negli Usa ci sono negozi cari e negozi economici, bisogna vedere poi se i prezzi che hai visto erano con o senza tasse...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
dipende dal prodotto..in genere hai sempre una garanzia generale con ati o nVIdai tramite n°di serie se registri il prodotto. certo è una rottura mo9lto più grande che averla in garanzia sotto casa ma per 100€ in meno ci si può anche fare un pensierino! CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Forse ho guardato nei negozi sbagliati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Io oltretutto ho solo dato un occhiata, lo scopo delle vacanze non era certo passarle nei negozi di materiale HW. COmunque la settimana in cui sono andato se non erro era Free Tax (non so se fosse su tutto...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
beh, se va a Miami fatti portare Shaquille imbalsamato ... è un oggetto unico
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
vestiti a go go!
volendo pure un treno di cerchi cromati! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Quote:
![]() Quest'estate sono andato in USA e Messico portandomi dietro l'attrezzatura fotografica, tutta acquistata precedentemente in America, e quindi mi sono informato. Ho chiesto proprio alla finanza in aeroporto in quanto speravo di cavarmela con una dichiarazione scritta in cui elencavo materiale e numeri di serie che facevo uscire e rientrare in Italia. La risposta, giusta dal loro punto di vista, è stata "La puoi pure fare ma vale quanto la carta straccia, chi mi dice che quello che tu stai facendo uscire oggi non l'hai fatta entrare, non dichiarata, qualche altra volta?" Ha poi concluso con "L'unica cosa che serve è la garanzia, Italiana o comunitaria, se ti fermano e non ce l'hai la merce ti viene sequestrata ed hai 1 o 2 mesi di tempo per produrre prove che tale merce è stata acquistata "regolarmente" nella C.E." Infatti io sono uscito con tutta l'attrezzatura senza fare la dichiarazione e poi me la sono fatta portare indietro da un mio amico con passaporto americano quando lui è venuto in Italia un paio di settimane dopo il mio rientro ![]() ![]()
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.