|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Fate Tasto destro -> Salva oggetto con nome ->Attendete--> Godete
![]() http://www.metalgearweb.net/area_dow...3_2006_eng.wmv
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
cioè ke senso avrà questo gioco ambientato nel 2020 si dice.. con snake ke somiglia a mio nonno, meryl strafiga, raiden più giovane di prima, il colonnello ke migliora invecchiando come il vino, naomi ke sembra uscita dal set di un film di romero e otacon ke sembra aver preso le sembianze di solid snake di mgs2..??? bah.. ke ne pensate? ". Rispondevo a questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Penso che quando uscirà, cambieranno idea...
![]() MGS è sempre MGS..e prima di tutto conta la giocabilità...
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
E' normale vada molto piano..su quel sito ci sono molti iscritti (compreso io ) e stanno scaricando a manetta..
Sto uppando pure io il file su altervista..ma mi ci vorrà un pò..
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ragazzi, ho appena finito di vedermi il video di MGS4 e sono in uno strano stato catatonico con tanto di aumento di salivazione
![]() Ma... ma... non ci sono parole per descriverlo. E' tutto quello che ho sempre desiderato da MGS e anche di più. A parte la musichetta cantata in arabo che è da panico, e un taglio cinematografico da urlo (da mettere in ginocchio la maggior parte delle produzioni cinematografiche hollywoodiane), la grafica mi ha a dir poco scioccato. Ed è tutto in real time ![]() Peccato solo per la bassa risoluzione del filmato che fa perdere molto del dettaglio, per caso avete qualche link allo stesso filmato ma in HD 720p? LOL... sullo scatolone c'era scritto "No place for Hideo" ![]() W Metal Gear Solid... ma dopo tale performance non posso assolutamente accettare il fatto che finisca tutto con questo capitolo... propongo un'insurrezione popolare per fargli cambiare idea ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io su ben 15 minuti di filmato avrei preferito vederne almeno UNO di effettivo gameplay, così è tutto molto bello, ma resta pur sempre una specie di cartone animato. Ormai dal filmato del TGS nn si è più visto nulla in-game..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
ho appena finito di vederlo
![]() ho guardato la data di oggi ![]() mi servono almeno 599+65 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che te frega se fanno vedere azioni di gioco o no? L'importante è che ti facciano vedere fin dove si spingeranno tecnicamente.
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: rome
|
Mamma mia è stratosferico... nulla di paragonabile con altre cose viste in giro... 2007... sarà una legnata paurosa prendersi la play3 ma per giochi del genere...
Vi ricordate quando uscì la demo di mgs2? Dentro un'altro gioco, bè di quel gioco non ricordo neanche il nome, non mi pare di averlo neanche giocato... lo presi solo per poter giocare a quella demo... follie che si fanno solo per Solid Snake e pochi altri giochi... cmq sia... This is no FPS, this is MGS ![]() ![]() ![]() Perchè non scriviamo a Hideo chiedendogli magari una riedizione del primo mgs per play2? Riusciremmo a sopportare meglio l'attesa da qui all'uscita del mitico quarto episodio... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
E' sempre cg, che pallleeeeeeeee, mai qlc in game, possibile che i giochi migliori, tranne le conversioni, siano sempre in cg, c*********o.
Magatri qlc prova di MSG nooo!!!ehhh!!!! che s****i |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: rome
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Intendiamoci, se MGS4 sarà tecnicamente come nel filmato sarò il primo ad essere felice come un bambino, il problema semmai sono le situazioni di gioco effettivamente ricreabili. Nel filmato si vedono dei "numeri" incredibili, è ovvio che poi certe cose in-game nn si potranno fare, ecco, io vorrei un'idea di quello che sarà veramente il gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
qualcuno si ricorda quel filmato dove c'erano snake e raiden e il filmato diceva no place to hide o .. quando snake si sedeva sulla sedia del regista e in realtà era kojima.. ricordate
![]() sapete qual'è la musica di sottofondo, era bellissima ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.