Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2006, 14:24   #21
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da tommylee1
Adesso vedete Snake così, ma è per ps3, quindi una grafica tutta rinnovata, invece per ps1 e ps2 c'erano i quadratini,certo che vi sembra strano però, perchè far morire Snake, e nn lasciarlo vivere, è una serie che dovrebbe SEMPRE ESISTERE.
...qualcuno mi traduce quello che ha detto?
Old 10-05-2006, 14:31   #22
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
...qualcuno mi traduce quello che ha detto?
NN prendermi in giro.
tommylee1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 14:33   #23
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Fate Tasto destro -> Salva oggetto con nome ->Attendete--> Godete

http://www.metalgearweb.net/area_dow...3_2006_eng.wmv
Old 10-05-2006, 14:34   #24
Coyote74
Senior Member

Quote:
NN prendermi in giro.
Su dai Tommy... guarda che non ho capito veramente quello che hai detto... non ti prendo in giro.
Old 10-05-2006, 14:42   #25
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Quote:
Adesso vedete Snake così, ma è per ps3, quindi una grafica tutta rinnovata, invece per ps1 e ps2 c'erano i quadratini,certo che vi sembra strano però, perchè far morire Snake, e nn lasciarlo vivere, è una serie che dovrebbe SEMPRE ESISTERE.
Mi riferisco alle parole di chi ha aperto il thread:"ragà ma la nostra amata saga sta andando a p*****e?
cioè ke senso avrà questo gioco ambientato nel 2020 si dice.. con snake ke somiglia a mio nonno, meryl strafiga, raiden più giovane di prima, il colonnello ke migliora invecchiando come il vino, naomi ke sembra uscita dal set di un film di romero e otacon ke sembra aver preso le sembianze di solid snake di mgs2..???
bah.. ke ne pensate? ".
Rispondevo a questo.
Old 10-05-2006, 15:12   #26
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Penso che quando uscirà, cambieranno idea...
MGS è sempre MGS..e prima di tutto conta la giocabilità...
Old 10-05-2006, 15:16   #27
wine
Senior Member

L'Avatar di wine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Quote:
Originariamente inviato da gokan
Fate Tasto destro -> Salva oggetto con nome ->Attendete--> Godete

http://www.metalgearweb.net/area_dow...3_2006_eng.wmv
io scarico a 25kb, voi?
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 15:18   #28
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

E' normale vada molto piano..su quel sito ci sono molti iscritti (compreso io ) e stanno scaricando a manetta..
Sto uppando pure io il file su altervista..ma mi ci vorrà un pò..
Old 10-05-2006, 16:26   #29
Coyote74
Senior Member

Ragazzi, ho appena finito di vedermi il video di MGS4 e sono in uno strano stato catatonico con tanto di aumento di salivazione
Ma... ma... non ci sono parole per descriverlo. E' tutto quello che ho sempre desiderato da MGS e anche di più. A parte la musichetta cantata in arabo che è da panico, e un taglio cinematografico da urlo (da mettere in ginocchio la maggior parte delle produzioni cinematografiche hollywoodiane), la grafica mi ha a dir poco scioccato. Ed è tutto in real time
Peccato solo per la bassa risoluzione del filmato che fa perdere molto del dettaglio, per caso avete qualche link allo stesso filmato ma in HD 720p?

LOL... sullo scatolone c'era scritto "No place for Hideo"
W Metal Gear Solid... ma dopo tale performance non posso assolutamente accettare il fatto che finisca tutto con questo capitolo... propongo un'insurrezione popolare per fargli cambiare idea
Old 10-05-2006, 16:33   #30
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Io su ben 15 minuti di filmato avrei preferito vederne almeno UNO di effettivo gameplay, così è tutto molto bello, ma resta pur sempre una specie di cartone animato. Ormai dal filmato del TGS nn si è più visto nulla in-game..
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 16:37   #31
wine
Senior Member

L'Avatar di wine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
ho appena finito di vederlo
ho guardato la data di oggi
mi servono almeno 599+65
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 16:40   #32
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dural
Io su ben 15 minuti di filmato avrei preferito vederne almeno UNO di effettivo gameplay, così è tutto molto bello, ma resta pur sempre una specie di cartone animato. Ormai dal filmato del TGS nn si è più visto nulla in-game..
Invece a me è bastato... anzi, no, ne voglio ancora di quel filmato
Che te frega se fanno vedere azioni di gioco o no? L'importante è che ti facciano vedere fin dove si spingeranno tecnicamente.
Old 10-05-2006, 17:45   #33
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Città: rome
Mamma mia è stratosferico... nulla di paragonabile con altre cose viste in giro... 2007... sarà una legnata paurosa prendersi la play3 ma per giochi del genere...

Vi ricordate quando uscì la demo di mgs2? Dentro un'altro gioco, bè di quel gioco non ricordo neanche il nome, non mi pare di averlo neanche giocato... lo presi solo per poter giocare a quella demo... follie che si fanno solo per Solid Snake e pochi altri giochi...

cmq sia... This is no FPS, this is MGS

Perchè non scriviamo a Hideo chiedendogli magari una riedizione del primo mgs per play2? Riusciremmo a sopportare meglio l'attesa da qui all'uscita del mitico quarto episodio...

Old 10-05-2006, 18:03   #34
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcandrea
Mamma mia è stratosferico... nulla di paragonabile con altre cose viste in giro... 2007... sarà una legnata paurosa prendersi la play3 ma per giochi del genere...

Vi ricordate quando uscì la demo di mgs2? Dentro un'altro gioco, bè di quel gioco non ricordo neanche il nome, non mi pare di averlo neanche giocato... lo presi solo per poter giocare a quella demo... follie che si fanno solo per Solid Snake e pochi altri giochi...

cmq sia... This is no FPS, this is MGS

Perchè non scriviamo a Hideo chiedendogli magari una riedizione del primo mgs per play2? Riusciremmo a sopportare meglio l'attesa da qui all'uscita del mitico quarto episodio...

Se non ricordo male la demo era all'interno di ZOE... che tra l'altro era anche un gran gioco, mi fa strano che tu non te lo ricordi... certo che a confronto con MGS2
Old 10-05-2006, 18:06   #35
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

E' sempre cg, che pallleeeeeeeee, mai qlc in game, possibile che i giochi migliori, tranne le conversioni, siano sempre in cg, c*********o.
Magatri qlc prova di MSG nooo!!!ehhh!!!! che s****i
Old 10-05-2006, 18:07   #36
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Città: rome
Quote:
Se non ricordo male la demo era all'interno di ZOE... che tra l'altro era anche un gran gioco, mi fa strano che tu non te lo ricordi... certo che a confronto con MGS2
Zone of the enders... è vero... all'epoca quella demo non girava correttamente su tutte le playstation2, in alcune si bloccava, il brivido che mi percorse la schiena nel vedere la schermata nera che si prolungava ancora me lo ricordo... ma poi... l'apoteosi...(all'epoca) e oggi è uguale, non penso esista un gioco che crea così tanta attesa per il suo arrivo(e anche di delusione all'epoca del 2 per l'uscita di scena di solid a favore di raiden)... momenti spettacolari...
Old 10-05-2006, 18:10   #37
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Peccato solo per la bassa risoluzione del filmato che fa perdere molto del dettaglio, per caso avete qualche link allo stesso filmato ma in HD 720p?
Di altissima qualità ho solo il file del primo video (quello da 3 minuti presentato alla conferenza della sony), se ti interessa è circa 60 MB
Old 10-05-2006, 18:24   #38
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Invece a me è bastato... anzi, no, ne voglio ancora di quel filmato
Che te frega se fanno vedere azioni di gioco o no? L'importante è che ti facciano vedere fin dove si spingeranno tecnicamente.
Mi frega eccome invece, onde evitare "sòle" del tipo Killzone 2 (a proposito, chissà come mai all'E3 di quest'anno nn se n'è vista traccia..).

Intendiamoci, se MGS4 sarà tecnicamente come nel filmato sarò il primo ad essere felice come un bambino, il problema semmai sono le situazioni di gioco effettivamente ricreabili. Nel filmato si vedono dei "numeri" incredibili, è ovvio che poi certe cose in-game nn si potranno fare, ecco, io vorrei un'idea di quello che sarà veramente il gioco
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 19:12   #39
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
qualcuno si ricorda quel filmato dove c'erano snake e raiden e il filmato diceva no place to hide o .. quando snake si sedeva sulla sedia del regista e in realtà era kojima.. ricordate
sapete qual'è la musica di sottofondo, era bellissima
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 19:16   #40
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gokan
Di altissima qualità ho solo il file del primo video (quello da 3 minuti presentato alla conferenza della sony), se ti interessa è circa 60 MB
No, quella ce l'ho già... grazie comunque. Speriamo che esca una versione HD di quest'ultimo video.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian