|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
A parte che chiedeva giochi per psp, ma poi da quando si giudica un winning eleven per la grafica?
![]() p.s.: io ho la psp.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Quote:
Però se posso darti un consiglio se puoi (ovviamente se ne hai la possibilità/occasione) provalo un po' a fondo...quando uscirà il Lite i vecchi DS usati li troverai a prezzi ottimi: idem per i giochi che avendo un prezzo medio di 39,90 sull'usato si possono trovare davvero a poco. Capisco il tuo discorso sulla grafica ma ti assicuro che con i giochi giusti se ti lasci prendere l'unica cosa che riesci a pensare è che sia dannatamente divertente ![]() Ci vorrebbe davvero un sacco di tempo per raccontarti le miriadi di chiaccherate con un mio amico orientato su Sony in maniera estrema...io gli dicevo esattamente le stesse cose che ho detto a te, ma lui niente! Non si muoveva dalla posizione che psp era troppo più figa (e su certi aspetti come dargli torto)...ma tutto ciò che aveva provato era Wario Ware qualche minuto, 5 minuti di Nintendogs e nient'altro... Morale della favola è che a Natale ha regalato un bundle Mario Kart DS ai suoi cuginetti e ora...beh è in attesa che esca il Lite per accaparrarsene uno... ![]() E ti giuro che lo conosco da anni ormai eppure quando me l'ha detto mi sono meravigliato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La grafica non e' mai stata la ragione del successo dei gameboy, o per chi se li ricorda dei game & watch
![]() Ricordo ancora con piacere le ore passate a giocare a Donkey Kong Jr sul G&W e dopo le ore trascorsse a giocare a tetris sulla mia prima console portatile (il gameboy nel 1990 o giu' di li'). ![]() Il DS ha successo perche' ci sono tonnellate di giochi stupendi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.