|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
SUPERKILLERAPPLICATION
Mi chiedo?
Perche la sony non fa uscire manco una k.a. per la PSP? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Punti di vista. Per il momento è l'unica console ad avere wininng eleven 9 portatile ad esempio. Non sarà bello come quello su Ps2 ma se vuoi giocare al calcio mentre sei in giro di meglio non hai a meno che non vuoi ripiegare su quella cagata pazzesca abominevolmente schifosa e ignobile di fifa 2006 su NDS. Dei bei titoli comunque ce ne sono, forse non saranno killer application ma sono comunque buoni titoli. A breve comunque uscirà GTmobile e WE 10 anche su PSP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Tranquillamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
DOV'E' GRANTURISMO MOBILE
D'OV'E' RESIDENT EVIL MOBILE D'OV'E' UN TEKKEN MOBILE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Nel 2007 dovrebbe uscire un Metal Gear Solid vero (non un gioco di carte), ambientato subito dopo mgs3 e con grafica simile a quella ps2. A quanto pare è ufficiale. Se siamo fortunati Kojima ci farà vedere qualcosa in questi giorni
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma questa è fantascienza. Guarda qualche immagine di fifa 2006 per NDS ma solo se hai un pitale vicino dove andare al volo a vomitare, non mi assumo responsabilità nel caso dovessi sentirti male ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
questo invece è fifa 2006 per psp
![]() ![]() giusto un pelino diverso vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Enno non torniamo sui confronti grafici DS vs PSP...Fifa 2006 non è un gioco per DS...è una vaccata di terze parti...Il meglio il DS lo da su altri giochi e su un gameplay che altre console non possono avere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
su questo posso essere anche daccordo, ma winning eleven non rientra di certo in queste possibili fattispecie dove la PSP è indiscutibilmente innarrivabile ed è detto non come funboy bensì come persona del tutto imparziale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quando WE c'era solo per PSP, i fanboy DS dicevano "che merdaaaa!!! un altro porting della PS2!!!", adesso che esce con la grafica castrata per il DS gridano al Miracolo. Chiedere un minimo di coerenza ogni tanto invece di parlare solo per partito preso non sarebbe chiedere troppo. Ah già dimenticavo, l'onnipresente pennino del DS rendera WE un'esperienza ai confini del sovrannaturale.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Quote:
DS è nato per altre tipologie di giochi e su quelle riesce alla grande...PSP inoltre è decisamente più orientata ad essere un contenitore multimediale e questo per me pone le console su due piani diversi. Ed in effetti psp manca un po' della killer application: non voglio criticare i porting se sono ben riusciti ma penso che il problema sia in generale il fatto che l'utente psp è molto spesso anche utente ps2 e questo può frenare di molto la diffusione di determinati giochi e difatti per quanto bene abbia venduto anche psp come hw sulle vendite dei titoli non ci sono stati questi numeri strepitosi cosa che invece su DS accade ormai con una certa frequenza da Nintendogs in poi...Tutto qua. Poi pure io sono un fan di Winning Eleven e ne ho sentito la mancanza al punto che alla fine ho affiancato al Cubo una bella Ps2 perchè la realtà è che ogni console ha i suoi capolavori che vale la pena di godere appieno. Cià. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
sony non e' una softwarehouse, ma e' lei a decidere quando far uscire determinati titoli!
mi lamentavo del fatto, perche' mi pare strano che sony non faccia uscire grossissimi calibri, visto che il DS sta avendo un successo indiscusso (il ds e' penoso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E cmq ripeto prima lo si prova poi lo si giudica... e poi su un pò di ironia non guasta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se continuo a non apprezzare il NDS perchè lo trovo troppo indietro con la Grafica e purtroppo anche l'occhio almeno nel mio caso, vuole la sua parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
mamma mia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.