|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
ci sono anche le 8x8silenziose, oppure metti un rheobus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Semifreddo, che tu usi ventole da 8 o da 12 non e' troppo il problema,
per ora e' prorpio il case che e' strutturato male in effetti. Esistono soluzioni anche dal costo molto contenuto che pero' sono studiate con un minimo di intelligenza e ti migliorerebbero non poco la vita. Parliamo di prodotti che vanno dai 45 ai 65 euro, tutti con la possibilita' di montare ventole da 8/9 o da 12 sia davanti che dietro, in cui la ventola davanti va direttamente a sparare aria "NON DEL CASE" sui dischi alcuni hanno glriglie laterali e possibilita' di montare ventole anche li. (occhio al rumore ![]() Aplus CS-3010 Aplus CS-3010 Swing VB6000 Swing VB6000 Centurion RC531 Centurion RC531 Recom R400 Recom R400 Il secondo punto riguarda l'alimentatore, tu lo metti fuori perche' ti scalda troppo il pc. Suppongo che abbia una ventola solo sul retro e una griglietta sul davanti. L'alimentatore si scalda parecchio e aspira un pochetto d'aria dal case per raffreddare se stesso, ma la sua paratia inferiore e' molto vicina al processore, e' calda e chiusa. Un alimentatore dotato di una ventola inferiore, magari da 12, offre sicuramente un raffreddamento migliore. Esempio Un altra soluzione dal costo diciamo "di una ventola e basta" puo' essere quello di Togliere quella schifezza che hai Sotto al disco comprare una buona ventola sienziosa e metterla dove hai indicato nella foto, ossia davanti al disco, assicurandoti che aspiri aria da fuori e la butti sul disco. E non tenere il case aperto se non vuoi che le ventole dei dissipatori si sfascino a causa della polvere in eccesso. Ultima modifica di mentalrey : 06-05-2006 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
cambierò quello con uno nuovo ma quest'estate, perchè ora non ho budget...grazie.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Al momento, non ho neanche 30 euro...
![]() Vedi io sono ancora uno studente, ho quasi 18 anni... gli ultimi risparmi gli ho utilizzati 2 settimane fà xkè mi si era bruciato il processore e la scheda madre... ![]() quest estate andrò a lavorare, così mi tiro su un pò di grana, se riesco x un pc nuovo, sennò per un restiling al vecchio... ![]() Ciao e grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.