|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Dunque,
Vaticano San Marino Principato di Monaco Francia Spagna Svizzera UK Irlanda Ungheria Emirati Arabi Uniti Thailandia Australia (dove risiedo ora) e presto... Vietnam Cambogia Honk Kong Singapore |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Italia
Vaticano San Marino USA Messico Canada Marocco Tunisia Turchia Ex Jugoslavia Austria Svizzera Francia Germania Olanda Belgio Spagna Portogallo Andorra Principato di Monaco Polonia Ungheria Romania Bulgaria Danimarca UK
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
gioco anche io
Austria Svizzera Francia Spagna Rep. di Andorra Liechestein Belgio Lussemburgo Germania Inghilterra Danimarca Svezia Norvegia Polonia Rep. Ceca Rep. Slovacca Ungheria Slovenia Croazia Grecia S. Marino Città del Vaticano USA Canada Algeria Siria Giordania Egitto ...in svariati stati ho passato almeno qualche mese
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
allora:
San Marino Citta del Vaticano Austria Slovenia Rep. Ceca ho girato poco io |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Germania
Spagna Austria Svizzera Tunisia Francia Gibilterra San Marino Città del Vaticano
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Italia
Vaticano San Marino Svizzera Austria Francia Gran Bretagna Rep.Ceca USA
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
italia
germania austria slovenia svizzera polonia
Intel Dual Core e2140, 2gb ram, Hard Disk Seagate 250gb, Nvidia/Creative Geforce 8500gt, 56k IBook 12", G4 1.2 ghz, 512mb ram, HD 60gb, MacOSX 10.4.3 Tiger www.flickr.com/photos/nicolalucchetta Ultima modifica di jello biafra : 01-05-2006 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
che tristezza io sono quello messo peggio... ho 19 anni e sono stato solo in spagna e in romania....
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Puglia (giusto per prendere in giro mia moglie di origine pugliese)
Svizzera Francia Belgio Olanda Germania Spagna Inghilterra Scozia Croazia Grecia Egitto Messico (+ tutti gli Stati metro-quadro) Più che altro sono un abitudinario: in Egitto ci sono stato 4 volte, in Grecia ed in Francia 3 etc. etc. Però da quest'anno si cambia! Il mese prossimo parto.... per l'Egitto! Ma a Settembre Malesia! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Austria
Belgio Canada Città del Vaticano Danimarca Egitto Francia Germania Irlanda Norvegia Olanda Regno Unito Svezia Repubblica Dominicana Spagna Stati Uniti Svizzera Ultima modifica di camillozzo : 29-08-2007 alle 15:41. Motivo: Aggiornamento |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
inghilterra
spagna germania francia repubblica ceca austria egitto messico turchia stati uniti san marino vaticano |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
Inghilterra
Olanda Belgio Svizzera Germania Spagna Vaticano Egitto Francia Principato di Monaco
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
pochissimi... Grecia, Repubblica Ceca, Austria, Inghilterra, Francia, Spagna.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Città del Vaticano
San Marino Austria Germania Repubblica Ceca Ungheria Irlanda Inghilterra (solo aeroporto di Gatwick spero di aggungerne moooolti altri....
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Francia
Spagna Olanda * 2 Svizzera Grecia Turchia * 2 Tunisia Egitto * 5 USA * 2 Messico Cuba Guadalupe Maldive
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
anche io non sono messo bene:
francia germania croazia slovenia madagascar |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Francia (Provenza, Parigi e Corsica)
Inghilterra Croazia Monaco San Marino Vaticano (se vale essere entrati nel palazzo del male ovvero San Pietro) pochini.... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Europa
Germania (nato) Catalogna Francia Italia Spagna Andorra Austria Svizzera Belgio Paesi Bassi Lussemburgo Danimarca Svezia Irlanda Regno Unito San Marino Monaco Repubblica Checca Asia Corea Giappone
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi unisco pure io
Egitto Maldive Santo Domingo Grecia Tenerife Tunisia Ibiza e per quest'anno è in programma l'Honduras ciao a tutti!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.

Da evitare: KJx89, Nike86