|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
cmq sarebbe illegale lo stesso perché se perdo il codice di licenza .... ho me lo faccio ridare da microsoft o se non posso allora il mio software diventa illegale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Chieti
|
imo chiama microsoft e fatti ridare na cdkey nuova adesso ke hai win attivato...
prevenire e meglio ke curare |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
concordo...e il bello è che pure un senior member, capisco fosse stato un utente semi nuovo...ma da uno che ha scritto più di nove mila messaggi....una sparata del genere è sintomo di immaturità ![]() Oltretutto ha pure l'avatar non proprio decente e in linea con il forum, senza contare la sign in basso del tutto fuori tema e regolamento ![]() ![]() TOrnando in tema: per essere regolare, bisogna applicare il talloncino oleografico (la licenza vera e propria) sul case ![]() ![]() ![]() Se viene la finanza, è come se lo avessi non originale!!!! ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 12-04-2006 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
io prima mi stavo riferendo a te, poco più su |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
|
Naso, no, non mi riferivo a te!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Mi riferivo a majin ![]() ![]() PS avevo quotato il messaggio errato ![]() ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 13-04-2006 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.