|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Si ma se c'è un gruppo fascista che sta pian piano crescendo va curato, altrimenti si finisce negli anni 40'. Il passo è breve. Cioè, da uno che si è già definito in pubblico di essere la riencarazione di Gesù Cristo, Napoleone e altri, nei prossimi 5 anni ti aspetti qualcosa di buono? B sta manipolando il modo di ragionare della gente ormai, dategli un po' di tempo e convincerà la popolazione che Il Duce era un santo.
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Sparire, dalla politica e dalla storia. Stop. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
ma allora chi ci mettiamo? ![]() ah, a proposito di storia: non ti dovrebbe aver insegnato che qualsiasi ideologia estrema (nazifascismo e comunismo russo) han fatto solo disastri alla lunga?
Ciao ciao cagnolino Billy ![]() ![]() ![]() MacMini late 2009, 2.53GHz, 4GB ram, 320GB hard disk, Snow Leopard 10.8.2 - iPod Nano 6th gen. XBOX Live GamerTag: InsaneMau Ultima modifica di maulattu : 09-04-2006 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
mah, sinceramente vedendo il video a me sembrano ridicolissimi...
oramai in italia di fascisti rimangono solo di canio e qualche altro nostalgico, ma tuttosommato fanno ridere... Non darei molta importanza a quel video e neanche a quelle persone, sono una minoranza ormai e non sono più così dannosi come lo erano qualche anno fa. Credo che oggigiorno sia molto peggio il "fascismo economico" che fa chi ha grandi capitali di denaro. In una società come quella attuale, non serve più il manganello per inculcare ideologie o per reprimere le contestazioni: perchè non c'è più sentimento di rivalsa contro le ingiustizie politiche che continuano ad esserci. La gente è assuefatta. Per chi parlava di democrazia, sono d'accordo che sia giusto che ognuno abbia le proprie idee, e se uno vuole essere fascista allora deve avere la libertà per esserlo. Detto questo, personalmente quelle persone fanno un po' schifo e un po' pena.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Comunque il video è uno spaccato della politica italiana: da una parte il premier che girda "Vinceremo! Perchè non siamo coglioni!", dall'altra i fascisti che gridano "Duce! Duce! Duce!". Quasi mi dispiace che questo filmato, entro poco su video.google.com, verrà visto un po' in tutto il mondo. Vorrei tanto che il mio paese fosse diverso e che ci fosse per me la possibilità, se non di andarne fiero, almeno di mostrarlo senza dover fare diecimila distinguo per specificare che non siamo tutti così.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
è triste doversi vergognare di essere Italiano a volte, e sentirsi ridere dietro all'estero .. e tu lì a spiegare "guarda, non siamo tutti così" .. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: ~
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
L'estremismo è sempre qualcosa di sbagliato, pesantemente e incredibilmente sbagliato. Eppure i coglioni che appoggiano estremismi di destra e sinistra pullulano.
La cosa mi fa abbastanza schifo, oltre che incazzato, mi vergogno per questo paese. Spero di andarmene...
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
S'inizia con le canzoncine.... Pure nel '32 si è iniziato con una banalissima marcia su Roma... Non doveva prenderli con sè e basta! Ma siamo pazzi?? Quei cori fanno accapponare la pelle...e fà vedere come la gente non abbia capito una mazza... C'è poco da dire.... Idem dalla parte degli estemisti di sx...pure loro dovevano essere allontanati...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Se quelli che hanno gridato Duce Duce Duce so fascisti io so Moana Pozzi
![]() ![]() Ragazzi qua si parla di estremismo, mi sa che vi siete esaltati, in piazza ci stavano 20 di forza italia e altri 200 che erano andati li per prendere per il CuLO a Berlusconi. Nel video non si sentono i pernacchi dopo il SILVIO SILVIO SILVIO, eclatante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
tra parentesi quello che alza la mano dice pure nel vide : non vincerà mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ci dovevo andare per forza, mi ha mandato il suo libro a casa dove dice che ora la Metropolitana va meglio, dovevo andare a ringraziare a lui di aver messo l'esercito per proteggere la metropolitana ![]() ![]() Anche se però non ho mai visto nessun poliziotto in vita mia giù in metropolitana ![]() Dovevo ringraziarlo, ora infatti la gente non si può più attaccare dietro il metrò per prenderlo ma semplicemente si aggrappa alla porta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
scusatemi eh.... ma che palle!!!! quante menate per dei ragazzi che gridano cori fascisti e espongono fasci e croci celtiche.... ok violano la legge, ma perche... quelli che sfilano con il pakistano con il cannone in bocca e la bandiera di che guevara, che prendono a sassate le forze dell'ordine, bruciano cassonetti e rompono vetri non la violano?
eppure non è che tutte le volte quelli di destra aprono un 3d dal titolo "corteo di RC: 50.000 persone, 1.000.000 di euro di danni"
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]() vergognarsi di essere italiani per il coro di un grupo di ragazzi è ridicolo, con tutte le cose ben peggiori che esistono in ITALIA
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.