Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2006, 12:04   #21
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Originariamente inviato da david82
io non ho mai detto questo!!!
io mio riferimento era a te che proponevi l'eliminazione di persone paragonandole a malattie.

per la cronana non sono assolutamente fascista, anzi... se non fosse chiaro sono apolitico.

Si ma se c'è un gruppo fascista che sta pian piano crescendo va curato, altrimenti si finisce negli anni 40'. Il passo è breve.

Cioè, da uno che si è già definito in pubblico di essere la riencarazione di Gesù Cristo, Napoleone e altri, nei prossimi 5 anni ti aspetti qualcosa di buono? B sta manipolando il modo di ragionare della gente ormai, dategli un po' di tempo e convincerà la popolazione che Il Duce era un santo.
Old 09-04-2006, 12:10   #22
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da maulattu
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...93&postcount=8

le T.d.C ci sono a dx (chi grida duce duce) s... dunque evita di scrivere certe cose
No, non evito proprio, ed ho dalla mia sia la Costituzione sia la Storia.
Sparire, dalla politica e dalla storia. Stop.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 12:13   #23
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
No, non evito proprio, ed ho dalla mia sia la Costituzione sia la Storia.
Sparire, dalla politica e dalla storia. Stop.

LuVi
ma mi sta bene che spariscano (ed è giusto), xò allora quelli di etrema sx che gridano queste cose van lasciati e non gli si dice nulla? allora io ti dico: e quella lì la gente che si propone come alternativa a B.? no grazie

ma allora chi ci mettiamo?

ah, a proposito di storia: non ti dovrebbe aver insegnato che qualsiasi ideologia estrema (nazifascismo e comunismo russo) han fatto solo disastri alla lunga?

Ultima modifica di maulattu : 09-04-2006 alle 12:21.
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 12:13   #24
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
mah, sinceramente vedendo il video a me sembrano ridicolissimi...
oramai in italia di fascisti rimangono solo di canio e qualche altro nostalgico, ma tuttosommato fanno ridere... Non darei molta importanza a quel video e neanche a quelle persone, sono una minoranza ormai e non sono più così dannosi come lo erano qualche anno fa.

Credo che oggigiorno sia molto peggio il "fascismo economico" che fa chi ha grandi capitali di denaro. In una società come quella attuale, non serve più il manganello per inculcare ideologie o per reprimere le contestazioni: perchè non c'è più sentimento di rivalsa contro le ingiustizie politiche che continuano ad esserci. La gente è assuefatta.

Per chi parlava di democrazia, sono d'accordo che sia giusto che ognuno abbia le proprie idee, e se uno vuole essere fascista allora deve avere la libertà per esserlo.

Detto questo, personalmente quelle persone fanno un po' schifo e un po' pena.
Old 09-04-2006, 12:18   #25
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Comunque il video è uno spaccato della politica italiana: da una parte il premier che girda "Vinceremo! Perchè non siamo coglioni!", dall'altra i fascisti che gridano "Duce! Duce! Duce!". Quasi mi dispiace che questo filmato, entro poco su video.google.com, verrà visto un po' in tutto il mondo. Vorrei tanto che il mio paese fosse diverso e che ci fosse per me la possibilità, se non di andarne fiero, almeno di mostrarlo senza dover fare diecimila distinguo per specificare che non siamo tutti così.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 12:22   #26
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Comunque il video è uno spaccato della politica italiana: da una parte il premier che girda "Vinceremo! Perchè non siamo coglioni!", dall'altra i fascisti che gridano "Duce! Duce! Duce!". Quasi mi dispiace che questo filmato, entro poco su video.google.com, verrà visto un po' in tutto il mondo. Vorrei tanto che il mio paese fosse diverso e che ci fosse per me la possibilità, se non di andarne fiero, almeno di mostrarlo senza dover fare diecimila distinguo per specificare che non siamo tutti così.
quanto ti capisco..
è triste doversi vergognare di essere Italiano a volte, e sentirsi ridere dietro all'estero .. e tu lì a spiegare "guarda, non siamo tutti così" ..
Old 09-04-2006, 12:33   #27
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Io personalmentew mi vergogno di più mostrando al Mondo intero un centinaio di deficienti che saccheggia Buonos Aires a Milano, che altrettanti idioti che inneggiano al Duce.... Mi sembra più grave fare un danno piuttosto che cantare una stupida e nostalgica canzone fascista...
Old 09-04-2006, 12:37   #28
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

Città: ~
Quote:
Originariamente inviato da loreluca
Io personalmentew mi vergogno di più mostrando al Mondo intero un centinaio di deficienti che saccheggia Buonos Aires a Milano, che altrettanti idioti che inneggiano al Duce.... Mi sembra più grave fare un danno piuttosto che cantare una stupida e nostalgica canzone fascista...
beh, tra tutti e due i casi nn so che si salva...
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 13:31   #29
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
L'estremismo è sempre qualcosa di sbagliato, pesantemente e incredibilmente sbagliato. Eppure i coglioni che appoggiano estremismi di destra e sinistra pullulano.

La cosa mi fa abbastanza schifo, oltre che incazzato, mi vergogno per questo paese. Spero di andarmene...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 14:29   #30
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
... Mi sembra più grave fare un danno piuttosto che cantare una stupida e nostalgica canzone fascista...
Eh sì...che male fanno...
S'inizia con le canzoncine....

Pure nel '32 si è iniziato con una banalissima marcia su Roma...

Non doveva prenderli con sè e basta! Ma siamo pazzi?? Quei cori fanno accapponare la pelle...e fà vedere come la gente non abbia capito una mazza...
C'è poco da dire....

Idem dalla parte degli estemisti di sx...pure loro dovevano essere allontanati...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 14:31   #31
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Città: Napoli
Se quelli che hanno gridato Duce Duce Duce so fascisti io so Moana Pozzi e camminavo nuda tra la folla

Ragazzi qua si parla di estremismo, mi sa che vi siete esaltati, in piazza ci stavano 20 di forza italia e altri 200 che erano andati li per prendere per il CuLO a Berlusconi. Nel video non si sentono i pernacchi dopo il SILVIO SILVIO SILVIO, eclatante
Old 09-04-2006, 14:38   #32
Demin Black Off
Senior Member

tra parentesi quello che alza la mano dice pure nel vide : non vincerà mai
Old 09-04-2006, 14:40   #33
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off
Se quelli che hanno gridato Duce Duce Duce so fascisti io so Moana Pozzi e camminavo nuda tra la folla

Ragazzi qua si parla di estremismo, mi sa che vi siete esaltati, in piazza ci stavano 20 di forza italia e altri 200 che erano andati li per prendere per il CuLO a Berlusconi. Nel video non si sentono i pernacchi dopo il SILVIO SILVIO SILVIO, eclatante
erano membri di forza nuova e simili, portavano bandiere del partito e camice(o magliette) nere. Poi non escludo che molti sono andati a prendere in giro Silvio
Old 09-04-2006, 14:57   #34
Demin Black Off
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pietro84
erano membri di forza nuova e simili, portavano bandiere del partito e camice(o magliette) nere. Poi non escludo che molti sono andati a prendere in giro Silvio

Io ci dovevo andare per forza, mi ha mandato il suo libro a casa dove dice che ora la Metropolitana va meglio, dovevo andare a ringraziare a lui di aver messo l'esercito per proteggere la metropolitana polizia armata di mitra

Anche se però non ho mai visto nessun poliziotto in vita mia giù in metropolitana

Dovevo ringraziarlo, ora infatti la gente non si può più attaccare dietro il metrò per prenderlo ma semplicemente si aggrappa alla porta

Old 09-04-2006, 15:09   #35
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Eh sì...che male fanno...
S'inizia con le canzoncine....

Pure nel '32 si è iniziato con una banalissima marcia su Roma...

Non doveva prenderli con sè e basta! Ma siamo pazzi?? Quei cori fanno accapponare la pelle...e fà vedere come la gente non abbia capito una mazza...
C'è poco da dire....

Idem dalla parte degli estemisti di sx...pure loro dovevano essere allontanati...
La marcia su Roma fu nel 22. Io per principio metto sullo stesso piano uno che canta "Faccetta nera" ad uno che intona "Bella ciao". Idem per una croce celtica ad una falce e martello.
Old 09-04-2006, 15:19   #36
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
scusatemi eh.... ma che palle!!!! quante menate per dei ragazzi che gridano cori fascisti e espongono fasci e croci celtiche.... ok violano la legge, ma perche... quelli che sfilano con il pakistano con il cannone in bocca e la bandiera di che guevara, che prendono a sassate le forze dell'ordine, bruciano cassonetti e rompono vetri non la violano?
eppure non è che tutte le volte quelli di destra aprono un 3d dal titolo "corteo di RC: 50.000 persone, 1.000.000 di euro di danni"
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 15:20   #37
Dark Jack
Member

L'Avatar di Dark Jack

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da dgioma
Agghiacciante: al grido di "duce, duce" mi sono venuti i brividi, pensando che questi andranno in parlamento molto probabilmente..
Pensa che invece i comunisti in parlamento ce li abbiamo già da tempo...
Dark Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 15:22   #38
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Quote:
Io per principio metto sullo stesso piano uno che canta "Faccetta nera" ad uno che intona "Bella ciao".
Giusto, in fondo hanno significati simili. Il primo è un canto di addio della resistenza e di chi combatteva per liberare la nostra patria, il secondo un simpatico motivetto fascista sulla campagna d'Etiopia. Proprio proprio la stessa cosa, guarda.
Old 09-04-2006, 15:24   #39
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da sander4
quanto ti capisco..
è triste doversi vergognare di essere Italiano a volte, e sentirsi ridere dietro all'estero .. e tu lì a spiegare "guarda, non siamo tutti così" ..
e vantarsi di esserlo bruciano mcdonald e forzando posti di blocco!!! perche siamo no global!!!!
vergognarsi di essere italiani per il coro di un grupo di ragazzi è ridicolo, con tutte le cose ben peggiori che esistono in ITALIA
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 15:25   #40
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
ma perche... quelli che sfilano con il pakistano con il cannone in bocca e la bandiera di che guevara, che prendono a sassate le forze dell'ordine, bruciano cassonetti e rompono vetri non la violano?
So che a qualcuno piacerebbe che pakistano e bandiera del Che fossero anch'essi fuorilegge, ma fortunatamente lo è solo compiere vandalismi. Quindi la tua frase andrebbe, volendo essere giusti, spezzata in due. Ma fa troppo comodo mettere in mezzo un po' tutti quelli che non ci piacciono, no?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian