|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[video] cori fascisti a manifestazione Cdl - Napoli
http://hermes.mfn.unipmn.it/~fantom/..._duce_duce.wmv
Ripreso alla manifestazione della Cdl a Napoli, dell'altro ieri. Ho usato il motore di ricerca per controllare se era stato già postato, ma non ho trovato nulla. ![]() ![]() Ultima modifica di dgioma : 09-04-2006 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
allucinante.
![]()
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 09-04-2006 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
E qualcuno ha anche storto il naso ieri quando dissi che stiamo tornando al fascismo...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
all'inizio cantano anche "camicia nera". ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Poi mi dicono che non bisogna avere pregiudizi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
no no ragazzi ma tranquilli il fascismo non esiste più, è solo un'idea della sinistra per far passare inosservati "gli spaccatori di vetrine"...
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
cretini ce ne sono da una parte e dall'altra.
![]() allora i cortei che distruggono le città? che se la prendono con auto, negozi e altro di gente che non c'entra niente? esiste gente di estrema destra e gente di estrema sinistra. che facciamo, li ammazziamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho paura che sia sdoganato il nazi/fascismo, abbiamo vissuto la resistenza per liberarci da Mussolini, e ora mettiamo in una coalizione il partito di chi grida al duce ed espone simboli fascisti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ragazzi ma come dai... quello e' folclore
![]() e ci sta pure chi difende sta gente... VERGOGNA! Dicono che una cosa come il fascimo si nostri tempi non puo' tornare... ma chissa come mai in italia succedono le cose piu' strane del mondo, un maggioranza indagata per mafia, gente condannata in parlamento, un politico che manda un libro informativo a tutta la popolazione di 120 pagine... io non sarei tanto sicuro che in italia il passato possa tornare... e la cosa bella che li si autorizza perche' la croce celtica e' un simbolo cattolico e i cori sono folcloristici ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
questo sia da una parte che dall'altra. ci sono partiti che non c'azzeccano niente, ne con uno ne con l'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Le malattie di un paese vanno curate, anche con mezzi estremi. Tollerare comportamenti come questo equivale a sputare sulla tomba di coloro che hanno perso la vita cercando di salvare Italia 60 anni fa (oddio, c'ha già pensato l'elettorato della Mussolini).
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() facciamo come i dati statistici, si eliminano i valori troppo alti e troppo bassi. noi invece ammazziamo il 5% della popolazione troppo a destra e troppo a sinistra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quoto dias..
Silvio ha imbarcato a bordo della cdl le peggiori anime fasciste (forza nuova, alleanza sociale ,msi fiamma), con persone che dicono apertamente di esserlo come la "mussolini". Secondo me l'Italia repubblicana e antifascista, nata grazie alla resistenza e al sangue dei nostri avi, dei partigiani, deve venire prima di ogni calcolo elettorale, come dice anche Enzo Biagi nell'articolo che ho postato oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quando il fascismo è un sinonimo di democrazia?
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Questa è la gente che volete al governo?
![]() NO, GRAZIE, da domani spariranno dalla scena politica Italiana. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
e la svastica http://www.alterstoria.altervista.or...isimboli.shtml sono simboli millenari. poi li hanno usati come simboli di partiti.... se io fondo un partito fascista e uso la croce cristiana e scateno una guerra, poi viene impedito l'utilizzo della croce? ![]() non vuole essere una critica, è una domanda seria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io mio riferimento era a te che proponevi l'eliminazione di persone paragonandole a malattie. per la cronaca non sono assolutamente fascista, anzi... se non fosse chiaro sono apolitico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...93&postcount=8 ![]() le T.d.C ci sono a dx (chi grida duce duce) sia a sx (gli spaccavetrine e chi grida "10 100 1000 nassyria"), dunque evita di scrivere certe cose ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.