|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
MSN ufficiale non ha la webcam, aMSN (opensource) sì
iChat ha la videoconferenza (audio+video), ed è compatibile con il client AOL/AIM su windows
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Quote:
se si GRAZIE!!!!
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ma è una mia impressione o rispetto ad adium è veramente lento questo amsn?!?!
ho installato la CVS ma....boh...mi sembra proprio lento.. Inoltre...come si fa chiudere la lista contatti senza chiudere il programma?! Magari mettendolo nella "sys tray" come con win... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
si...questo lo sapevo...infatti ho fatto così...però la richiesta era un po diversa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
comunque ho provato sia con AIM e io iCHAT che con aMSN...
il mio amico su XP vede solo uno schermino nero... solo con MErcury riesce a vedere la webcam...ma a 1.3 fps !!! scandaloso direi!!
![]() |
#27 |
Senior Member
|
adium è cocoa, amsn è java... è ovvio che sia più lento. Però ha molte funzioni in più, quindi si chiude molto volentieri un occhio.
la finestra contatti non si può chiudere, ma la puoi nascondere nel dock cliccando sul cerchietto giallo. mercury è stato il primo a introdurre la webcam su msn per mac, ma come hai detto ha un framerate osceno quindi è da evitare il più possibile. Se vuoi un programma bello e rapido usi Adium, se vuoi un programma con più funzioni (e la webcam) scegli aMSN.
![]() |
#28 |
Senior Member
|
hai detto Java?!?! Questo spiega tutto....
![]() comunque si...chiuderò un occhio dato che ha molte più fuinzioni di adium e soprattutto supporta le aminoticons che mi mandano da msn win ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ragazzi...come si fa a far vedere che musica scolto con Itunes e Amsn?!
Inoltre...le faccine personalizzate le vede solo chi ha Amsn o anche chi ha messenger e altro? Perchè tutti mi dicono che non le vedono... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
le faccine le vedono tutti. tu hai installato l'ultima versione? 0.96b CVS per la musica devi mettere il plugin musica e attivare il "sottonick". ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ok...per la musica,grazie ai tuoi consigli ci sono riuscito
![]() Per quanto riguarda le emoticons...il problema si presenta solo una... ![]() Boh...l'ho salvata da una conversazione come ho fatto con altre ma non la fa visualizzare alle persone a con cui parlo. sai dove le salva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
per le emoticon ho provato dal mio ibook a winxp con msn con un altro account e si vedono tutte le faccine, anche quelle aggiunte.. quindi magari è un problema dei tuoi amici, altro non so.. o può essere che con versioni più vecchie magari aMsn dia qualche problema che non da con l'ultima,, boh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ho aggiunto varie faccine (sia per conto mio, sia prendendole dalle discussioni di altri) e nessuno mi ha mai riferito di problemi a visualizzarle.
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Raga...non sto dicendo che non vanno eh...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Scusate, ho installato amsn, e quando lo lancio vedo che impegna un bel po' di processore, arrivo anche al 40 %, volevo sapere se è una cosa normale oppure se è solo sul mio pc che si comporta così.
Io ho un macbook pro 2 GHz Ho visto che è per PPC, esiste una versione per processore intel? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
E' normale visto che non è UB...
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
hai provato la 0.96b CVS? dovrebbe essere UB
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Scusatemi, oggi sono proprio fuori, avevo installato la 0.95, ora con l'upgrade alla 0.96b tutto a posto ho sempre il mio bel 95-97 % di cpu libero.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate volevo passare aMSN CVS, soltanto che ho gia il Messanger installato dal pacchetto office per mac! Volevo disinstallarlo ( assieme ad altri prog che non mi interessano che mi ha installato con word, powerpoint e exel ) ma quando lo cerco sul desinstaller non lo trovo... che dite per cancellarlo completamente mi basta buttarlo nel cestino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
butta, butta tranquillo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.