|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Per come la vedo io è una mossa abbastanza scontata, anzi, mi meraviglio di come ci comincino a pensare solo ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Secondo me in fatto di qualità l'industri jappo e quella occidentale (usa ed europa) si equivalgono.
Poi c'è da dire che la cultura nipponica è abbastanza diversa da quella occidentale nonostante il giappone sia il paese asiatico più occidentalizzato quindi i gusti sono diversi, per esempio a me i giochi jappo (a parte rarissimi casi) non piacciono proprio e sono il primo sostenitori dei titoli di stampo occidentale, ma in corea, giappone cina ecc... i gusti sono ben diversi e microsoft ne deve tenere conto accontentando un pò tutti come fa sony. Di titoli giapponesi che non vedono la luce da noi ce nè una caterva perchè anche il più stupido dei publisher sa che non avranno mai un successo qui dalle nostre parti, ma verrebbero acquistati solo da alcuni appassionati. Ho letto l'elenco completo dei giochi che microsoft userà per sfondare sul mercato giapponese e se presento questo elenco al 90 % dei videogiocatori occidentali sono pronto a scommettere che la loro faccia sarebbe questa ![]() ![]() ![]() ![]() Ogni uno ha i suoi gusti ed i produttori ne devono tenere conto ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.