Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2006, 11:32   #21
desmacker
Senior Member

L'Avatar di desmacker

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder
Nel forum ufficiale, c'e gente incazzata con bethesda perche il link per il download non funziona, e hanno pure pagato....
Il supporto del gioco è già nel prezzo di acquisto dello stesso,questa è una vera truffa, a ragione poi gli utenti si arrabbiano se addirittura non mantengono operativo il downloads,(tu prima paghi e forse ti permettiamo di scaricare)la scusa per motivi tecnici non regge.
Spero almeno che le patch di correzione le facciano scaricare gratis,altrimenti prima di acquistare altri giochi ci penserò non una ma tre volte.
desmacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 11:32   #22
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Sicuramente

Si si come no....è sicuro che comprerò questo gioco...sono già li a pagare i miei 50€ + 2€ per uno stupido aggiornamento.....Software house cancellata dal mio elenco per quanto mi riguarda.....pezzenti!
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 11:33   #23
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da desmacker
Spero almeno che le patch di correzione le facciano scaricare gratis,altrimenti prima di acquistare altri giochi ci penserò non una ma tre volte.
ci manca pure che i bugfixes vengano fatti pagare

sarebbe la morte definitiva della vendita dei giochi originali
Old 05-04-2006, 11:35   #24
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
minkia devo aver preso un allucinogeno...leggo ke vogliono far pagare una texture....
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 11:36   #25
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da coschizza
Io lo compro di sicuro questo aggiornamento, anche perche non è una texture ma un armatura che serve nel gioco e visto che spesso il cavallo mi viene ucciso almeno cosi sarà piu tosto e resistente.

se a qualcuno nobn interessa comprarrlo basta non farlo non serve condannare a morte chi lo fa. Pensando ai miglioni di aggiornamenti simili venduti per i cellulari che non ho mai preso non vedo dove sta il problema se ne esisterà 1 in piu

comunque Oblivion è un capolavoro ha ancora qualche bug di troppo ma perfortuna non incide con il gameplay, per ora sono arrivato si è non al 20% del gioco e ho raggiunto piu di 52 ore di gioco, come longevità è paragonabile solo al predecessore Morrowind.

biNbiminchia & papi-rinco ??????
complimenti per il rispetto per il prossimo se consideri cosi chi fa una cosa normale come comprare qualcose che vuole non mi immagino come puoi considerare quelli che verametne ti sono nemici
Mah, io il cavallo manco ce l'ho. Vado in giro a piedi saltando e sparando incantesimi a palla per fare punti di skill.
Ci fosse una skill particolare per andare a cavallo sarebbe diverso. Che ne so, se sei un master di equitazione ti spuntano le ali al cavallo e inizi a volare...
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 11:37   #26
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da magilvia
Eccerto, che illusione credero che fossero solo skin. Ci obbligano a comprarli perchè chi li avrà sarà più forte. Così invece di mettersi a correggere i bug di "quell'enorme bug con elementi rpg che è oblivion" preferiscono programmare nuovi add-on. Molto più redditizio e molto più divertente, visto che che c'è gente pronta ( ) a comprarseli...

E alla fine il gioco ci costa il triplo di quanto avevamo preventivato...
non mi obbligano mica

ma hai giocato al gioco? io si e anche molto e direi IMHO che non esiste RPG migliore ne dal punto di vista grafico ne del gameplay e guarda caso sono daccordo anche tutti quelli che lo hanno preso o per xbox 360 (come io) o pc.

poi se non ti piace nessun problema , ma perche deve diventare un problema il fatto che qualcuno si diverta con un gioco e volgia espanderlo? potro spendere i miei soldi in un modo che mi rende felice oppure devo seguire una scaletta fatta dagli altri con i buoni e i cattivi. Se il gioco mi constase il triplo nessun problema li vale abbondantemente visto che dura da 10x a 20x di piu di un gioco normale che costa la stessa cifra.
se mediamente un gioco dura dalle 10 alle 20 ore e mi costa 60euro perche dovrebbe essere un problema spendere ipoteticametne 120euro per un gioco che mi dura (come farà Oblivion) almeno oltre 200 ore quindi almeno 10x di piu?

Ultima modifica di coschizza : 05-04-2006 alle 11:41.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 11:37   #27
Genesio
Senior Member

L'Avatar di Genesio

Città: Inis Mor
Quote:
Io lo compro di sicuro questo aggiornamento, anche perche non è una texture ma un armatura che serve nel gioco e visto che spesso il cavallo mi viene ucciso almeno cosi sarà piu tosto e resistente.
Ma questo se possibile rende l'iniziativa ancora più immorale! Significa che tu compri un gioco a 100, ma se vuoi vincere sei costretto a spendere ancora 10+10+10+10.........ma non ti senti preso per il sedere?

Quote:
biNbiminchia & papi-rinco ??????
complimenti per il rispetto per il prossimo se consideri cosi chi fa una cosa normale come comprare qualcose che vuole non mi immagino come puoi considerare quelli che verametne ti sono nemici
gnegnegne.
Senza offesa, ma credo che tu dica così solo perchè sei coinvolto. Una cosa è comprare un gioco sapendo quanto costa, e divertircisi, ben diverso è sbavare per chi ti sta spremendo come un limone. E non è assolutamente campato in aria il paragone coi ragazzini imbecilli che dilapidano i soldi per comprare la suoneria da quei coglioni (non è volgare, l'ha detto anche il Presidente del Consiglio! ) che gliele vendono in tv
Genesio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 11:38   #28
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
OMG!?!

Ma il prossimo passo quale sarà?
"Per passare al prossimo livello, inserisci il tuo numero di carta di credito, grazie." ?
Old 05-04-2006, 11:43   #29
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
Originariamente inviato da Genesio
E non è assolutamente campato in aria il paragone coi ragazzini imbecilli che dilapidano i soldi per comprare la suoneria da quei coglioni (non è volgare, l'ha detto anche il Presidente del Consiglio! ) che gliele vendono in tv
Robertoooo, rispondiiiii ... al telefono
Old 05-04-2006, 11:50   #30
coschizza
Senior Member

Quote:
Ma questo se possibile rende l'iniziativa ancora più immorale! Significa che tu compri un gioco a 100, ma se vuoi vincere sei costretto a spendere ancora 10+10+10+10.........ma non ti senti preso per il sedere?

gnegnegne.
Senza offesa, ma credo che tu dica così solo perchè sei coinvolto. Una cosa è comprare un gioco sapendo quanto costa, e divertircisi, ben diverso è sbavare per chi ti sta spremendo come un limone. E non è assolutamente campato in aria il paragone coi ragazzini imbecilli che dilapidano i soldi per comprare la suoneria da quei coglioni (non è volgare, l'ha detto anche il Presidente del Consiglio! ) che gliele vendono in tv
l'addon non è fatta per chi vuole vincere ma per chi vuole un addon che li piace.

ho 28 anni e i soldi me li guadagno sudando, se devo spenderli lo faccio un qualcosa che mi interessa e non trovo giusto che altri diano giudizi personali visto che viviamo in democrazia. Sembra quasi in questo forum nessuno abbia nessun hobby o interesse e tutti siano grandi risparmiatori e non spendano niente che non sia strettamente necessario per vivere,.........lo avrete qualche interesse ........no? se si allora perche dovete considerare inferiore quello degli altri?
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 11:57   #31
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
l'addon non è fatta per chi vuole vincere ma per chi vuole un addon che li piace.

ho 28 anni e i soldi me li guadagno sudando, se devo spenderli lo faccio un qualcosa che mi interessa e non trovo giusto che altri diano giudizi personali visto che viviamo in democrazia. Sembra quasi in questo forum nessuno abbia nessun hobby o interesse e tutti siano grandi risparmiatori e non spendano niente che non sia strettamente necessario per vivere,.........lo avrete qualche interesse ........no? se si allora perche dovete considerare inferiore quello degli altri?
No dai, tu sei libero di comprare quello che vuoi, ma noi siamo liberi di dirti che potresti spendere meglio i tuoi soldi

tanto poi decidi tu
Old 05-04-2006, 11:58   #32
Bisont
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
si ma se compri un auto (per chi piace correre) non ti vengono a chiedere soldi dopo per mettere dei pezzi....anzi ci sono tre anni di garanzia...

puoi anche finirti i diti fino all'osso sul controller per quanto mi interessa, mi spiace che ti abbia offeso il tuo gioco...non sto criticando te spendili dove ti pare!...però rimane il fatto che non si può fare comprare un gioco a 50-60Euro e poi chiedere ancora soldi per degli aggiornamenti e delle aggiunte....perchè non lo hanno inserito prima? perchè deve costare? perchè?

è proprio un controsenso...ma quando compri Windows XP ti fanno pagare i driver? (forse un giorno si) ti fanno pagare il servizio di gestione dischi a parte? no!

questo che sia Oblivion o Tetris...
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 12:01   #33
eta_beta
Senior Member

L'Avatar di eta_beta

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
ie mamma un pollo
no figlio e un giocatore con xbox360
inc***te a 360 gradi
eta_beta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 12:10   #34
desmacker
Senior Member

L'Avatar di desmacker

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
ci manca pure che i bugfixes vengano fatti pagare

sarebbe la morte definitiva della vendita dei giochi originali
Forse è l'unica cosa che li trattiene dal farlo.
Per il resto spenniamo i videogiocatori a go go.
desmacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 12:14   #35
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
E' la politica che Microsoft vorrebbe mettere in atto su tutti i suoi prodotti, oltre
agli addon a pagamento per i giochi Xbox:

1) Su Win Media Center e' gia' al lancio un servizio di scaricamento palinsesti TV
per il quale si paga una cifra mensile,

2) MS ha gia' piu' volte detto di voler "cedere" i suoi software a tempo o con altre
forme di pagamento non definitive. Per Vista e' stata piu' volte ventilata (ma non
ancora confermata ufficialmente) l'ipotesi di abbassare il prezzo di Vista scatolato,
per poi far pagare 2 dollari ogni update (quelle del windowsupdate....),
aggiornamenti critici forse esclusi (ma gli updates per far funzionare questo o quel dispositivo sarebbero comunque inclusi).
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 12:17   #36
DevilsAdvocate
Senior Member

Quote:
Hai proprio centrato il problema, questa cosa dovrebbe essere un fix sulla giocabilita',
non un plugin aggiuntivo a pagamento.....

Sara' ma sta cosa mi ricorda Magick the gathering e vari, ogni volta che usciva un set
d'espansione nuovo era necessario prenderlo o potevi anche smettere di giocare, perche'
non eri piu' competitivo.
Old 05-04-2006, 12:23   #37
DevilsAdvocate
Senior Member

Quote:
E non è assolutamente campato in aria il paragone coi ragazzini imbecilli che dilapidano i soldi per comprare la suoneria da quei coglioni (non è volgare, l'ha detto anche il Presidente del Consiglio! ) che gliele vendono in tv
Il paragone non e' campato in aria, ma la parola "non volgare" la vedrei meglio se usata per
i ragazzini, chi gli vende suonerie ad 1-2 Euro l'una di certo e' un furbacchione, alla "Wanna Marchi" tanto per intendersi....
Old 05-04-2006, 12:32   #38
bartolomeo_ita
Senior Member

L'Avatar di bartolomeo_ita

Iscritto dal: Jul 2005
anche su ultima, vendevano i libri fighi e le armi magiche a dollari sonanti, che tristezza... che idioti quelli che comprano... e ve ne sono, cristo se ve ne sono.
bartolomeo_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 12:34   #39
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da DevilsAdvocate
E' la politica che Microsoft vorrebbe mettere in atto su tutti i suoi prodotti, oltre
agli addon a pagamento per i giochi Xbox:

1) Su Win Media Center e' gia' al lancio un servizio di scaricamento palinsesti TV
per il quale si paga una cifra mensile,

2) MS ha gia' piu' volte detto di voler "cedere" i suoi software a tempo o con altre
forme di pagamento non definitive. Per Vista e' stata piu' volte ventilata (ma non
ancora confermata ufficialmente) l'ipotesi di abbassare il prezzo di Vista scatolato,
per poi far pagare 2 dollari ogni update (quelle del windowsupdate....),
aggiornamenti critici forse esclusi (ma gli updates per far funzionare questo o quel dispositivo sarebbero comunque inclusi).

e poi si lamentano se la gente snobba la versione orginale.... sticazzi
diventa un debito avere il pc
Old 05-04-2006, 12:40   #40
FabioCC
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Al di là del fatto che questo aggiornamento a pagamento sia una ladrata o meno (e per me lo è), c'è da dire che non è indispensabile per la competitività del gioco, in quanto Oblivion è un single player, non un MMORPG.
Il vero problema ci sarà se questa politica prende piede nei MMORPG, allora sì che ci sarà da divertirsi... (a suon di insulti però).
FabioCC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP