|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
|
Quote:
![]() Spero almeno che le patch di correzione le facciano scaricare gratis,altrimenti prima di acquistare altri giochi ci penserò non una ma tre volte. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Sicuramente
Si si come no....è sicuro che comprerò questo gioco...sono già li a pagare i miei 50€ + 2€ per uno stupido aggiornamento.....Software house cancellata dal mio elenco per quanto mi riguarda.....pezzenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() sarebbe la morte definitiva della vendita dei giochi originali ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
minkia devo aver preso un allucinogeno...leggo ke vogliono far pagare una texture....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ci fosse una skill particolare per andare a cavallo sarebbe diverso. Che ne so, se sei un master di equitazione ti spuntano le ali al cavallo e inizi a volare...
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ma hai giocato al gioco? io si e anche molto e direi IMHO che non esiste RPG migliore ne dal punto di vista grafico ne del gameplay e guarda caso sono daccordo anche tutti quelli che lo hanno preso o per xbox 360 (come io) o pc. poi se non ti piace nessun problema , ma perche deve diventare un problema il fatto che qualcuno si diverta con un gioco e volgia espanderlo? potro spendere i miei soldi in un modo che mi rende felice oppure devo seguire una scaletta fatta dagli altri con i buoni e i cattivi. Se il gioco mi constase il triplo nessun problema li vale abbondantemente visto che dura da 10x a 20x di piu di un gioco normale che costa la stessa cifra. se mediamente un gioco dura dalle 10 alle 20 ore e mi costa 60euro perche dovrebbe essere un problema spendere ipoteticametne 120euro per un gioco che mi dura (come farà Oblivion) almeno oltre 200 ore quindi almeno 10x di piu? Ultima modifica di coschizza : 05-04-2006 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Città: Inis Mor
|
Quote:
Quote:
![]() Senza offesa, ma credo che tu dica così solo perchè sei coinvolto. Una cosa è comprare un gioco sapendo quanto costa, e divertircisi, ben diverso è sbavare per chi ti sta spremendo come un limone. E non è assolutamente campato in aria il paragone coi ragazzini imbecilli che dilapidano i soldi per comprare la suoneria da quei coglioni (non è volgare, l'ha detto anche il Presidente del Consiglio! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
OMG!?!
Ma il prossimo passo quale sarà? ![]() "Per passare al prossimo livello, inserisci il tuo numero di carta di credito, grazie." ? ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ho 28 anni e i soldi me li guadagno sudando, se devo spenderli lo faccio un qualcosa che mi interessa e non trovo giusto che altri diano giudizi personali visto che viviamo in democrazia. Sembra quasi in questo forum nessuno abbia nessun hobby o interesse e tutti siano grandi risparmiatori e non spendano niente che non sia strettamente necessario per vivere,.........lo avrete qualche interesse ........no? se si allora perche dovete considerare inferiore quello degli altri? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tanto poi decidi tu ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
si ma se compri un auto (per chi piace correre) non ti vengono a chiedere soldi dopo per mettere dei pezzi....anzi ci sono tre anni di garanzia...
puoi anche finirti i diti fino all'osso sul controller per quanto mi interessa, mi spiace che ti abbia offeso il tuo gioco...non sto criticando te spendili dove ti pare!...però rimane il fatto che non si può fare comprare un gioco a 50-60Euro e poi chiedere ancora soldi per degli aggiornamenti e delle aggiunte....perchè non lo hanno inserito prima? perchè deve costare? perchè? è proprio un controsenso...ma quando compri Windows XP ti fanno pagare i driver? (forse un giorno si) ti fanno pagare il servizio di gestione dischi a parte? no! questo che sia Oblivion o Tetris... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
ie mamma un pollo
no figlio e un giocatore con xbox360 inc***te a 360 gradi |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
|
Quote:
![]() Per il resto spenniamo i videogiocatori a go go. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' la politica che Microsoft vorrebbe mettere in atto su tutti i suoi prodotti, oltre
agli addon a pagamento per i giochi Xbox: 1) Su Win Media Center e' gia' al lancio un servizio di scaricamento palinsesti TV per il quale si paga una cifra mensile, 2) MS ha gia' piu' volte detto di voler "cedere" i suoi software a tempo o con altre forme di pagamento non definitive. Per Vista e' stata piu' volte ventilata (ma non ancora confermata ufficialmente) l'ipotesi di abbassare il prezzo di Vista scatolato, per poi far pagare 2 dollari ogni update (quelle del windowsupdate....), aggiornamenti critici forse esclusi (ma gli updates per far funzionare questo o quel dispositivo sarebbero comunque inclusi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
non un plugin aggiuntivo a pagamento..... Sara' ma sta cosa mi ricorda Magick the gathering e vari, ogni volta che usciva un set d'espansione nuovo era necessario prenderlo o potevi anche smettere di giocare, perche' non eri piu' competitivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
i ragazzini, chi gli vende suonerie ad 1-2 Euro l'una di certo e' un furbacchione, alla "Wanna Marchi" tanto per intendersi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche su ultima, vendevano i libri fighi e le armi magiche a dollari sonanti, che tristezza... che idioti quelli che comprano... e ve ne sono, cristo se ve ne sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e poi si lamentano se la gente snobba la versione orginale.... sticazzi ![]() diventa un debito avere il pc ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Al di là del fatto che questo aggiornamento a pagamento sia una ladrata o meno (e per me lo è), c'è da dire che non è indispensabile per la competitività del gioco, in quanto Oblivion è un single player, non un MMORPG.
Il vero problema ci sarà se questa politica prende piede nei MMORPG, allora sì che ci sarà da divertirsi... (a suon di insulti però). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.