|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
se io entro in una gioielleria con un'arma giocattolo fingendo una rapina, posso essere arrestato, perchè benché non ho fatto niente e non ho rischiato di far niente, l'altra persona era convinta che io facessi sul serio e che avessi in mano un arma vera. Se quelle persone sono convinte che Wanna Marchi sia in grado di nuocergli mediante "spiritismo" (per così dire) è a tutti gli effetti una minaccia.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
da arma giocattolo a sfiga passa una bella differenza.Prova domani a dire a uno:dammi il portafogli in caso contrario ti mando 5 anni di sfiga e vedi cosa succede.Poi prova a minacciare un altro con una pistola giocattolo.Secondo te i 2 crimini sono uguali?
Per me il primo caso nemmeno si configurerebbe come crimine.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
scusami ma allora dovremmo mettere in galera le persone no? e' una truffa a tutti i sensi, allora io domani posso anche dire se non mi paghi 1000 euro al mese una forza divina ti brucera' il negozio... questa non e' estorsione... semplicemente forza divina...
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
intendiamoci,io non sto per nulla giustificando l'operato della gente in questione;eppure ancora oggi ci sono decine di trasmissioni simili nelle reti locali e nessuno ha nulla da ridire.
Maghi,cartomani,venditori di numeri e via dicendo. Se davvero prenderanno 12-15 anni,quando gente che uccide spesso non ne fa 10 credo ci sia da riflettere.Tutto qui.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
quelle sono stroppiature del sistema, ripeto secondo te una persona del genere anche se scontasse un anno, una volta uscita sarebbe pentita di quello che ha fatto? minkia hai visto i processi? come si poneva alla povera gente a cui ha rubato soldi e salute? ma per piacere... colta in flagrante e aveva anche la faccia tosta di dire che lei non faceva niente... ma pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
secondo me devono prendere quelli che hanno dato i soldi a wanna e picchiarli finche' non si svegliano
io avrei messo in prigione la marchi solo quando si e' messa a piagnucolare dicendo che non aveva soldi e che doveva lavorare...li proprio la avrei presa e gettata in un fosso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.