Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2006, 21:02   #21
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
minacce di sfiga?Perchè sostanzialmente di questo si è trattato.
non funziona così...

se io entro in una gioielleria con un'arma giocattolo fingendo una rapina, posso essere arrestato, perchè benché non ho fatto niente e non ho rischiato di far niente, l'altra persona era convinta che io facessi sul serio e che avessi in mano un arma vera.

Se quelle persone sono convinte che Wanna Marchi sia in grado di nuocergli mediante "spiritismo" (per così dire) è a tutti gli effetti una minaccia.
Old 03-04-2006, 21:40   #22
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
da arma giocattolo a sfiga passa una bella differenza.Prova domani a dire a uno:dammi il portafogli in caso contrario ti mando 5 anni di sfiga e vedi cosa succede.Poi prova a minacciare un altro con una pistola giocattolo.Secondo te i 2 crimini sono uguali?
Per me il primo caso nemmeno si configurerebbe come crimine.
Old 04-04-2006, 07:19   #23
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
da arma giocattolo a sfiga passa una bella differenza.Prova domani a dire a uno:dammi il portafogli in caso contrario ti mando 5 anni di sfiga e vedi cosa succede.Poi prova a minacciare un altro con una pistola giocattolo.Secondo te i 2 crimini sono uguali?
non era proprio cosi le minacce erano di morte ai familiari...

scusami ma allora dovremmo mettere in galera le persone no?

e' una truffa a tutti i sensi, allora io domani posso anche dire se non mi paghi 1000 euro al mese una forza divina ti brucera' il negozio... questa non e' estorsione... semplicemente forza divina...
Old 04-04-2006, 08:28   #24
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Se una persona è psicologicamente "plagiabile" in quanto vive periodi di crisi o di drammi in famiglia, è facile che tenda a credere a qualunque cosa possa darle supporto.
Old 04-04-2006, 10:38   #25
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

intendiamoci,io non sto per nulla giustificando l'operato della gente in questione;eppure ancora oggi ci sono decine di trasmissioni simili nelle reti locali e nessuno ha nulla da ridire.
Maghi,cartomani,venditori di numeri e via dicendo.
Se davvero prenderanno 12-15 anni,quando gente che uccide spesso non ne fa 10 credo ci sia da riflettere.Tutto qui.
Old 04-04-2006, 13:56   #26
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
intendiamoci,io non sto per nulla giustificando l'operato della gente in questione;eppure ancora oggi ci sono decine di trasmissioni simili nelle reti locali e nessuno ha nulla da ridire.
Maghi,cartomani,venditori di numeri e via dicendo.
Se davvero prenderanno 12-15 anni,quando gente che uccide spesso non ne fa 10 credo ci sia da riflettere.Tutto qui.
e che centra allora chi ha piu' di venti canne a casa rischia dai 6 ai 20 anni meno di uno che uccide tutto qui...

quelle sono stroppiature del sistema, ripeto secondo te una persona del genere anche se scontasse un anno, una volta uscita sarebbe pentita di quello che ha fatto? minkia hai visto i processi? come si poneva alla povera gente a cui ha rubato soldi e salute? ma per piacere... colta in flagrante e aveva anche la faccia tosta di dire che lei non faceva niente...
ma pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Old 04-04-2006, 16:00   #27
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
e che centra allora chi ha piu' di venti canne a casa rischia dai 6 ai 20 anni meno di uno che uccide tutto qui...
se sei uno spacciatore non ci vedo nulla di male.
Quote:
quelle sono stroppiature del sistema, ripeto secondo te una persona del genere anche se scontasse un anno, una volta uscita sarebbe pentita di quello che ha fatto?
Io parlavo di 2;e comunque per una che ama la libertà come la Marchi basterebbe anche 1 mese.
Quote:
colta in flagrante e aveva anche la faccia tosta di dire che lei non faceva niente...
ma pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Anche chi ha ucciso il bimbo fino al giorno prima giurava di non essere un infanticida.E' proprio dell'animo umano mentire per difendersi,soprattutto da cose pesanti.
Old 22-04-2006, 12:52   #28
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
secondo me devono prendere quelli che hanno dato i soldi a wanna e picchiarli finche' non si svegliano
io avrei messo in prigione la marchi solo quando si e' messa a piagnucolare dicendo che non aveva soldi e che doveva lavorare...li proprio la avrei presa e gettata in un fosso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian