|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
LIBERI TUTTI!!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Non è cattiverie, è solo una conseguenza del: chi sbaglia paga.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
p.es gli ergastolani hanno cella singola, televisore, qualche mobile. ora, no vedo perchè chi si becca diciamo anche 5-10 anni non possa avere (SENZA SPESE PER IL CITTADINO) un pezzetto di "normalità". Secondo il vostro principio, bisognerebbe proibire anche di fumare (mentre sappiamo bene che capita anche che si droghino, anzi la maggior parte lo fa). Allor aperchè non abolire i pacchi mensili che arrivano dalla famiglia?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non capisco ci sono problemi immani nelle carceri per sovraffollamento e mancanza di molti generi di prima encessità e si pensa a far vedere la squadra di calcio??
![]() Boh solo a me sta cosa sembra paradossale.
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Capisco il tuo punto di vista e nessuno vuole accanirsi sui detenuti, ma se personalmente che so, mi rubassero 5.000 Euro e la persona venisse beccata, mi aspetterei anche che mi restituisca il maltolto e non che si faccia sei mesi di carcere e basta. Se questa è un'iniziativa privata a costo zero per la collettività non credo di avere voce in capitolo: se ne avessi avuto la possibilità personalmente non lo avrei fatto e non perché odi i detenuti o li consideri disumani o stronzate del genere (ho anche amici che sono stati dentro), ma solo perché essi non sarebbero stati al primissimo posto di quella che è la mia scala di priorità, l'avrei fatto per un circolo anziani ad esempio ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente dipende anche dal crimine fatto, non puoi mettere sullo stesso piano assassini a gente che magari c'è finita che ne so per aver scaricato qualche film ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Qunado al vincolo dei 5-10 anni del pizzico di normalità..dove è collegata una cosa del genere alla proposta di sky in esame? Io non ho visto nessuna differenziazione dei detenuti. Qui si parla quindi anche di condannati per omicidio volontario (con o senza attenuanti) che hanno diritto al loro pizzico di normalità (alla faccia dei famigliari privati di un congiunto). Reputo che tra noi un compromesso su questo tema. Pur essendo io garantista per natura (e dopo una condanna) il diritto di Abele sia preminente: Caino ha sbagliato e deve pagare. Tu ti invece, credo, vedi Caino come figlio sfortunato e vittima della società. Visioni entrambe fondate ma non conciliabili.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
anche io penso che debbano fare lavori socialmente utili...
costo zero per la società, chiaro... lavori forzati no, ma se ti dico che devi pulire o sistemare o tinteggiare lo fai e basta. devono capire che a lavorare si fa fatica! se no questi hanno: - vitto e alloggio gratis - permessi a profusione (durante i quali fanno qualche "marachella" tipo rapinare banche, stuprare o uccidere... ![]() - sky gratis - associazioni tipio "nessuno tocchi Caino" (in culo ad Abele, aggiungo io...) quasi quasi conviene star dentro piuttosto che fuori... ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.