|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ringraziando Fabio, seguo il thread
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: arezzo
|
Quote:
aggiornamento: Bow ha lasciato la persona che era in coda in un altro forum dove era presente lo stesso annuncio molto probabilmente conferma stasera. @gauss : come ti avevo anticipato la persona di cui stiamo parlando monterà un 939 quindi (al 99%) è disposto a cederti le staffe di cui hai necessità stasera sul tardi o domattina vi aggiorno ciao a tutti
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Azz, ottima notizia
Ti ha per caso detto se sa come si monta sul 478 (ovvero è in grado di definire perfettamente le staffe che servono?).
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: arezzo
|
dissipatore venduto fuori forum. tutto quello che nn serve per il socket 939 va a gauss (lunedì spedisco)
mi dispiace per gli altri ciao ... alla prossima
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Questa è una grande notizia
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
cavolo.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.