|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() 5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...sempre agli altri le fortune càpitano... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
se lei ti fa delle avance vuol dire che sotto sotto un minimo di interesse da parte tua l'ha visto... se non ti interessa da quel punto di vista ma vuoi mantenere un rapporto piacevole con questa persona fai allusioni spesso alla tua compagna e alla tua fedeltà....
oppure semplicemente raccontale di come ti ha lasciato di stucco quando quella del piano superiore ti ha fatto delle avance... chiedi consiglio a lei su come potresti dissuadere l'altra..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Un mezzo sorriso (per educazione) e scappi via ...
Se le avances dovessero diventare insistenti, assumi la forma di un ghiacciolo, ostico, inavvicinabile, sfoderando il massimo dell'antipatia |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Cmq se ti piace io la terrei buona, si sa mai che finisce male la storia con la tua ragazza
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() mitico Albertone! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
Oscar Wilde in The picture of Dorian Gray
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Azz ma hai cambiato avatar? Rimetti quello di prima. Questo non mi piace. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() No vabbè è che ero abituato a vederti con l'avatar di prima e mi fa strano vedere il tuo nick con sto avatar. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.