|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quote:
nessuno ha comprato questo notebook? mi sembra molto interessante come portatile sotto i 2,5 kg. molto potente soprattutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Ma quale centrino duo monta ?
![]()
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma siete sicuri che il modello S53 bianco di benq sia già finito?
Settimana scorsa ero in un euron... di Messina che qaundo gli ho chiesto se lo trattavano mi ha informato che da marzo sarà disponibile a 1199 (mi spiegava che lo stanno facendo per la promo il capuccino al giorno) in una versione con bluetooth integrato. A roma al satur... ce l'hanno già e il mio rivenditore mi ha confermato che tra qualche giorno ce l'avrà anche lui (750/80/DDR2/supermulti/bluetooth....e sempre 2 anni di garanzia inclusi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io da rivednitore ne vedo disponibili 85....quindi nn credo sia esaurito, anzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: torino
|
ne pensi di qs pc MSI S260
Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Processori Intel 740 Pentium M 1.73G Chipset Intel® i915GM+ICH6-M Memoria di sistema 512MB (Max: 2GB) LCD 12.1" TFT WXGA (1280x800) Grafica e modulo video Intel 915GM, supporta DirectX 9 (grafica integrata) Audio AC'97 2.2, SoundBlaster compatibile Hard disk 60GB Unità ottica Masterizzatore DVD DUAL - Dual Layer Porte di comunicazione Ethernet LAN 10/100Mbps integrata e modulo Modem Scheda WLAN 802.11 b/g integrata Tecnologia Bluetooth Slot PC Card PCMCIA2.1, Tipo II * 1 Lettore di schede Lettore di schede MMC/SD/MS 3-in-1 I/O -Uscita VGA (D-Sub, 15-pin) *1 -Porte USB2.0 *3 -Porte IEEE1394 *1 -Ingresso microfono*1 -Uscita cuffie*1 -Porta modem*1 -Porta LAN *1 Alimentatore 19V DC, 65W / Ingresso: 100~ 240V AC, 50/60Hz universale Batteria e autonomia Li-Ion 4 celle, 2200mAh Dimensioni e peso 303(L) X 225(P) X 26-28(A)mm Peso: 1.8Kg Tasti funzione E-mail, Internet, Wireless, tasto definito dall'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
nn so se si può dire o che, ma per lavoro faccio siti web, e ogni tanto mi capita di comprarmi qualche pc per me o amici, quindi mi sono iscritto ad un grosso fornitore italiano, uno dei più grossi. Li ce ne sono una marea disponibili, però è riservato ai rivenditori nn a privati, cmq credo nn dovresti trovare difficoltà a ordinarlo in rete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
vi assicuro che di s53 ce ne sono molti disponibili nei negozi, sia on line che grandi catene dell'informatica e dell'elettronica. attenzione perchè lo troverete solo bianco, perchè la versione nera è quasi una rarità. comunque sul sito della benq italia potete trovare i negozi vicino a voi che hanno i benq a catalogo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
Credo di prendere l'acer dual core, mi sembra il migliore come qualità/prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Acer? Guardati un po' in giro è solo estestica e ....nome. Sul Dual ho visto uno spettacolare Vaio presso media mentre un fantastico Asus in euronic.
Considera che l'acer te lo porti a casa con assistenza ridottissima sull'hw appena un'anno e sul sw non provare a chiederlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Inoltre a parità di hardware, anche se l'estetica è inferiore, costa mediamente 300€ meno dei Vaio & co... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
contento tu e fortunato....
il tuo caso è sicuramente atipico ove riesci ad ottenere delle facilitazioni probabilmente in acquisto e sull'assistenza ma nel caso dei normali clienti che ricevono al max 1 anno di garanzia oppure devono sborsare oltre 100 € per l'estensione.... 5 anni di garanzia gestiti da Acer mi sembra proprio strano....sei proprio sicuro? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.