|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
TOCA Race Driver 3 Due for release on 24/02/2006 our price: EUR 28.99 Delivered
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
avete per caso il dfp?
la demo non me lo riconosceva bene, vorrei sapere questa cosa per sapere se prenderlo pc o ps2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Ma è rimasto il solito arcade o ha anche qualcosa di simulazione?
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: roma
|
Io ho scaricato la demo posso dire che è divertente,con la tastiera riesci a giocarci egregiamente non riesco con il game pad non lo riconosce,cmq è molto arcade pare di giocare a nfsu
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
a 1280x1024 la demo multiplayer con qualsiasi cosa a manetta mi sta in media sui 100 - 120 FPS direi che è abbastanza leggero come gioco
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
Bhe che dire... l'ho provato ed e' eccezionale. un altro capolavoro firmato Codemasters.
ps: date un occhiata alla mia firma ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma guardando gli screen la grafica mi sembra nettamente uguale al 2
![]() Se così fosse come al solito gli screen pubblicati in precedenza non centravano una bega... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Ma con le schede ATI, questo nuovo episodio come si comporta??? Perchè con gli episodi precedenti era un macello
![]()
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Allora gioco è molto meno arcade di NFS, anzi a mio parere non c'entra una sega. Ok non è pura simulazione ma da qua a paragonarlo a un flipper su ruote ce ne vuole.
Tra l'altro la grafica per me non ha niente da invidiare con la differenza che il gioco è leggere e non scatta pure sui pc NASA, basta vedere che col mio pc ci gioco in 1280x1024 tutto al massimo ombre comprese, solo il filtro anisotropico levo (che tra l'altro non ho manco capito cosa serve). Per il resto... 28 euro s.s. comprese su play.com ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
al momento ho solo provato le 3 demo che sono circolate il gioco completo direi la settimana prossima appena play.com spedisce.. e nessun problema di alcun tipo, fantastico.. la grafica è in stile al 2 ma con delle migliorie.. (qui almeno abbiamo i filtri oltretutto) cmq è un gioco di macchine micca UT2007 ![]() e tutto sommato mi pare valida e molto leggera.. saluti..
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io ho giocato una mezz'ora alla demo. Graficamente mi pare simile al 2. Ma il tanto rivoluzionario danneggiamento iper realistico delle auto non l'ho visto. E' così anche nella versione definitiva? In multiplayer è possibile fare delle partite con automobili miste di qualsiasi categoria o come nell'episodio precedente si scende tutti in pista con lo stsso modello od al max 2 differenti?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
si, la grafica è cambiata poco, ma carina direi..
ok non c'è bumpmapping ne hdr full ma alla fin fine per me è accettabile per i 28€ a me interessano i conteuti in + che porta ![]() ![]() PS hai ragione pero sul sistema di danni che doveva essere qualcosa di unico.. ma anche io non ci ho visto tutto quel che.. boh vedremo la definitiva..
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Se poi vai sul sito codemaster trovi davvero gli screen con queste ammaccature veramente realistiche, ma anche la grafica mi sembra diversa da quella che ho visto a video in demo. Che sia una versione x360 (non so se esista o meno)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ribadisco che a mio parere la cosa piu' importante di un gioco di corse è la fluidita' e il senso della velocita' che ti trasmette il gioco. Per me questo titolo appaga entrambe le cose, quando ti metti a culo dell'auto davanti o apri 1 millisecondo prima il gas e tenti la scia per superarlo o stai dietro, come nella realta'. Ovviamente questo non ai primi livelli che son molto semplici.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
ma quella specie di radar al centro del contagiri che roba è?
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Il segnalatore di accelerazione laterale e longitudinale, carino ma anche inutile..
Quando lo provi in multi puoi rispondere alla mia domanda del primopost? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Qualcuno di voi sa come togliere quelle fastidiosissime penalità quando si esce fuori pista nelle qualifiche?? Mi fa incazzare non poco sta cosa, anche perchè sono applicate male, basta mettere due ruote sull'erba e subito annulla il giro..che palle...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.