|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
forse negare? Se uno giustifica o glorifica, non cancella un pezzo di storia, e puoi anche dargli dell'imbecille. Se uno nega proprio la storia, con cosa lo smentisci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
I militari americani, suppongo ti riferisca a quelli incriminati per la strage del Cermis, potevano essere giudicati solo da tribunali americani, secondo le norme previste nel trattato costitutivo dell'Alleanza Atlantica che prevede che i militari di ogni paese membro possano essere giudicati solo da tribunali del loro paese, a prescindere dal luogo dove abbiano commesso una qualsiasi infrazione. Per darti la controprova ti ricordo che l'inchiesta sulla tragedia di Ramstein fu di competenza ITALIANA benchè il fatto luttuoso fosse avvenuto in Germania. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
VA bene essere ingenui ma c'è poi un limite ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 18-02-2006 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prendo atto che per te dire: - Hitler non ha massacrato gli ebrei è peggio che dire - Hitler ha fatto bene a massacrare gli ebrei Complimenti sia per la disinformazione che per il curioso modo di interpretare la gravità di un'affermazione. PS: se uno nega lo smentisci con la storia, con i fatti, con le ricerche, se uno dice che è giusto non lo smentisci con niente: è una sua idea, è legittimo che ce l'abbia ed è vergognoso che ce l'abbia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
Leggiti chi è la persona, di cosa è stata accusata e condannata, da quanti anni la diplomazia italiana - viste le sue condizioni di salute - richiedeva il trasferimento in un CARCERE italiano. Quote:
Per favore, ripeto, informarsi e documentarsi prima di sparare sentenze a caso. Ciao Federico |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
P.s. La ricerca, anche quando costa sacrifici, la si porta avanti per salvare vite umane, i nazisti le cancellavano le vite umane. Ti è chiara ora la differenza?
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
tanto conteranno poco, come contano poco i sostenitori di lenin, quelli a favore della guerriglia palestinese o che giustificano i terroristi....
p.s. chi è che ha negato l'esistenza delle foibe fino a qualche hanno fa? manco si sapeva che esistessero ancora un po' dopo decenni di oscurantismo.... gli estremi si incontrano sempre... se poi vedete differenza tra i nazi che vanno a fare slogan razzisti coi manganelli e i black block... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 18-02-2006 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
quoto. Io spero solo che i due schieramenti riescano ad eliminare quelli che secondo me sono "scarti di lavorazione" nella creazione di due sentità politiche definite.
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() So bene che per te embrione=vita e rispetto questa cosa, ma per altri non è così, per cui la percezione è diversa. Mi spiego meglio: diamo pure per scontato che l'embrione sia uguale all'uomo finito. Il medico che pratica l'aborto, se non è cristiano, sbaglia a considerare l'embrione un mero agglomerato di cellule, ma non è consapevole fino in fondo di compiere un omicidio. Al contrario, chi uccide un uomo, è ben consapevole di essere un assassino. Per te non c'è differenza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
Quote:
I comunisti controllavano tutta l'informazione? Guarda che anche alla democrazia cristiana ha fatto comodo tacere. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.