|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ecco quindi t'attacchi--->
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io lo sto usando... anche se mi dà qualche problema:
1. Non sempre compare l'icona nella task-bar (si chiama così ?!?) 2. Essendo gli aggiornamenti, ora, dipendenti da Windows Update chi, come me, ha il servizio disattivato, ha alcuni problemi proprio con gli aggiornamenti. 3. Ha trovato uno spyware in Bearshare... ma nella versione lite !!! Chi ha ragione ?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
non vorrei che lo facessero "di proposito" per attaccare mamma microsoft...
[ma quante ore dormi per notte andorra? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
alla faccia...
![]() o ti imbelletti per bene la mattina o assumi ehm... ![]() a parte gli scherzi: se uno si prende riposo durante il gg ci puo' stare ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 15-02-2006 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
beh allora vado via, cosa ci sto a fare qui?
![]() devo sempre sapere se li promuovi o li bocci tutti cmq... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
|
Quote:
Togli la spunta a "Turn on real-time protection" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Che abbia trovato uno, anzi due spyware in BearShare Lite è normale. Precisamente, dovrebbe aver trovato BearShare e Saveyounow (non mi ricordo il nome di preciso, dovrebbe essere qualcosa del genere). Se intendi mantenere BearShare Lite funzionante ti consiglio di eliminare soltanto il secondo, non certo il primo perchè in tal caso perdi la possibilità di usare quel software p2p. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Comunque non l'avevo installato, era in una directory di backup, Defender lo ha trovato comunque... Grazie. PS Kaspersky con database esteso e spybot non avvertono il pericolo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
La versione Lite ha mooolti meno spyware di quella non-Lite o full che dir si voglia....... Io personalmente BearShare Lite lo uso perchè mi permette verlocità di download impensabili con altri client p2p, del tipo di 300-400 Kb/s costanti con un ADSL 4 MBit di Libero. Poi ci sono punte più alte e talvolta (direi spesso......) valori più bassi, ma quasi mai sotto i 100 Kbs/s. Sinceramente il fatto che sia rilevato come spyware non credo sia sintomo di un pericolo consistente, sopratutto se si toglie il saveyounow che viene installato all'insaputa dell'utente. In ogni caso con una buona combinazione di antivirus, firewall e antispyware non credo ci sia troppo da temere, anche con BearShare lite installato.......io in più ci aggiungo il NAT, cosa ne dite, può andare bene come sicurezza o sono troppo incoscente??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Salve a tutti.
Ho un problema nell'installazione di Windows Defender. Fino ad ora ho sempre usato Microsoft Antispyware, con buona soddisfazione. Sul mio primo pc desktop ho eseguito l'aggiornamento a Defender, senza alcuna difficoltà. Sul mio secondo pc, un notebook con XP Home installato, ho avuto invece un problema, che non so se riuscirò ad aggirare. Premessa: quel pc non ha IExplorer installato, poichè ho installato una copia da me "alleggerita" di Windows XP, partendo ovviamente dalla copia in licenza OEM preinstallata. Dopo aver fatto partire il programma di installazione, compare un messaggio d'errore, relativo all'impossibilità di far girare il servizio Microsoft Genuin.....come si chiama....... E' logico che ciò derivi dalla mancanza di Explorer, dato che Firefox non può usare tali funzionalità. La mia domanda è: esiste un qualche modo per bypassare tale verifica, posto che sono comunque in regola (dato che la versione di Windows installata è coperta da licenza) e non vedo perchè dovrei usare IExplorer per installare un software Microsoft????? Ho paura che la vostra risposta sarà negativa, ma tentar non nuoce...... Infine, se fossi costretto a tenermi Microsoft Antispyware, secondo voi sarebbe sufficiente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
è corretto però obbligare ad usare i loro prodotti browser per usare un software della "gamma" ???
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.