|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
1) Chiudi Boinc 2) Fai una copia di tutta la cartella BOINC (questo almeno la prima volta caso mai non hai capito e ci sono dei problemi) 3) Fai l'edit del client_state.xml file. Per iniziare radoppia i valori di quelle due voci (non ce' bisogno di essere precisi nel tuo esempio basta cambiare i due primi digiti da '12' a '24'. 4) Fai ripartire BOINC 5) Se sei impaziente . . . fai un manual update e controlli che i nuovi valori di bench ci siano nel tuo account/computer (web site di SETI Home). Controlla quanto e' il nuovo climed credit. Tutto li non ci sono stranezze PS: Per quelli che non hanno ancora capito questa procedure e per aggiustare il claimed credit quando questo e' completamente sballato. Cosi quando si usano cliente moddati non stiamo ad scaccolare gratis e' non affettiamo negativamente alle altre persone che stanno scaccolando le stessa caccola. Ciao ciao
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
OK, ora provo
Ti devo una bottiglia di buon vino delle nostre Langhe (piemonte) Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Urbino
|
ROTFL
Quote:
Con affetto, Paolo, at1839 PS: se penso a cosa puo' venir fuori quando sono io che scrivo in Inglese |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se ho capito bene la mod di _truXoft_ adatterebbe i benchmark in modo da ottenere un claimed di 30 crediti circa ....
Se è così quasi quasi la provo ......
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho avuto ancora tempo, domani modificherò il file xxx Ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Non so se GHz ha visto >> Questo Thread << di Trux. Qui spiega il perche lui cerca di dare +-33 cobblestones x caccola e l'algoritmo usato.
PS: Il disperato rivale del nostro Alva, D Schaalma, sta' ora usando questo Boinc Client ed ha apena passato 20,000 RAC
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
cmq Avevo scritto che ho modificato il file client_state.xml con parametri per stare intorno al 30 del claimed volevo sapere da Ghz eseguito il bench quanto dura, prima che si auto_bencha nuovamente .... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

HHS - HwUpgrade Hourly Stats