|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
ne ho una "liscia" e una con HDD + molti giochi originali altrimenti sempre in coda x 180 ritiro a mano ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
ti prenderei anche questi componenti:
RAM 64 Mb SDRAM PC100 - Single-Sided, chip marchiati "M" - 5 €, 2 Disponibili 256 Mb DDR PC3200 - Single-Sided, chip V-Data - 20 € Dissipatori Socket A/370 - Alluminio - 60mm Fan - 3 €, 3 Disponibili Modem 56k interno - PCI - Chip Conexant - 5 € Case MicroATX - 5 € Solo a mano
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
no non sono riuscito a ripararle... rimane quindi come da foto più tardi faccio una foto al monitor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
scusa l'ignoranza ma il monitor che tipo di connessione ha con il resto del portatile? c'è qualche spinotto? ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
il monitor del portatile ha un connettore suo che va attaccato alla base sopra la plastica altrimenti c'è un'uscita vga normale cui puoi attaccare qualsiasi monitor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io ho riparato un portatile identico al tuo...
![]() un pò meglio come caratteristiche (celeron 800 256mb ram 20GB però senza batteria) se riesco posto un paio di foto... ho usato delle normali cerniere da falegname e un paio di pezzi di alluminio... lavoretto da qualche ora e dal costo intorno ai 5 eurozzi... ![]() buona vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
grazie
![]() io ho provato una semplice saldatura ma purtroppo non ha retto, lo stagno non fa presa sulle stanghette di supporto dell'lcd ![]() cmq sono sicuro che con un minimo di bricolage si mette a posto, alla fine sono solo due cerniere e due stanghette di ferro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
viste le condizioni generali (batteria, cerniere ...), il tipo di computer e le quotazioni di altri PC, posso offrirti al massimo 150€ comprese spese di spedizione ... tienimi in considerazione nel caso in cui non trovi nessuno a cui vendere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
hai pvt
up |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
venduto a max2
![]() si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Ti ho offerto 150 euro senza accessori consegna a mano e max2 se non erro ti ha offerto 150 comprese spese e lo hai venduto a lui. C'è qualcosa che non torna illuminami...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
mi spiace ma è stato l'unico che si è preso la briga di contattarmi in pvt dopo essersi messo in coda, mentre gli altri sparivano, e abbiamo concluso per 170
avevo detto che gli accessori non li toglievo, quindi la tua offerta non è stata accettata e sinceramente (non ce l'ho in particolare con te) mi sono abbastanza stufato della gente che si mette in coda poi sparisce senza avvertire Ultima modifica di Isomarcus : 16-02-2006 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Ho scritto "se dovessi cambiare idea fammi sapere" quindi avresti dovuto farti sentire tu...
Inoltre non vedo alcuna offerta da 170 euro.. Mah cmq oramai è andata |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
scusa "avrei dovuto farmi sentire io"... boh cavolo, non posso correre dietro alla gente, soprattutto dato che il 90% sparisce senza lasciare traccia... scusami cmq
cmq come ho detto dopo essersi messo in coda mi ha contatto e siamo giunti ad un accordo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
@ Isomarcus
telefonami urgentemente che forse ho chi ti acquista il portatile Ciao
![]() |
#38 |
Senior Member
|
mi spiace l'ho gia' venduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
era la cifra che ti avrebbe offerto un tizio di vr. Ciao
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
la cifra è già stata detta più volte ... 170 € .... poi se a Isomarcus fanno comodo quei pochi euro in più ... basta me lo dica in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.