|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
esagerato.....
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosi' si va tutti in ferie
![]() ![]() ![]()
#24 | |
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
|
intanto oggi il caro jack 85 si è collegato un'altra volta al forum e non risponde, inoltre ha sempre i messaggi pieni
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Aspetta un pò e poi fai la denuncia alla polizia postale. Per esperienza, dopo che sono stato solato qui sul forum una volta, da allora mi faccio dare tutti i dati personali del venditore in modo da poterlo beccare. Per quanto riguarda il forum, non penso assolutamente che sia in calo anzi il numero di frequentatori è sempre in crescita il numero di casi del genere è sempre in percentuale minore. ![]() Byez.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ok apetterò questa settimana e poi vado di denuncia, ma dico io , perchè si deve rubare 70€, fossero 200.000€ ci si può fare un pensierino ma per un cifra del genere devono rovinarsi.....bha...cmq dopo 10 anni di internet tra vendi e scambi questo è il mio primo caso...
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Novara
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ora è connesso al forum. Mi pare strano non risponda. Forse ha problemi nel ricevere e/o vedere i pm oppure non nota che ci sono nuovi msg.
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Io fossi in te gia avrei denunciato che poi e anch un po incosciente (visto che non posso scrivere che è un c....ne), gli mandi mail, pm perchè ti ha palesemente fregato e nonostane tutto continua ascrivere sul forum. Io me la sn scampata per un pelo, ero io in coda dopo di te.
Hai la mia piena solidarietà |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
E poi io ci penserei 100 volte prima di acquistare 1 ps2 a quel prezzo (MOLTO conveniente) perché vuol dire nella maggior parte dei casi che ad 1 servono soldi
in fretta e vuole approfittarsene per fregarti. A me è successo 1 volta e credo non succeda +. Ho imparato la lezione ![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
io ho messo diversi pc e componenti in vendita a prezzi decisamente più bassi della normale quotazione proprio perchè devo liberare il garage. ora, nn confondiamo chi deve liberare il proprio garage con chi vuole inculare il prossimo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
azz...mi spiace, tra tanti affari conclusi positivamente nella mia zona jack mi manca, quindi non posso aiutarvi
![]() anche se mi sembra strano che un utente con 2000 messaggi iscritto dal 2003 possa tirare fregature x 70€, l'ho spesso visto vendere roba qui e non mi sembra abbia avuto problemi con nessuno in passato! hai provato a chiamarlo con un numero che non sia il tuo? spero vivamente che la cosa si risolva x il meglio!
#35 |
Senior Member
|
non ho il suo numero di telefono purtroppo mi sono fidato dei suoi tanti messaggi, come vedete si è collegato pure nel pomeriggio al forum ma se ne frega altalemente, non ho memmeno la sua email e non riesco a contattarlo privatamente perchè ha i messaggi pieni, spero soltanto che prima o poi esca qualcuno che lo conosce e possa aiutarmi
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ha svuotato anche i messaggi privati.... vediamo se mi risponde ora
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
mi ha scritto ieri sera dicendomi di aver spedito ieri con pacco ordinario come ci eravano accordati, (veramente ci siamo accordati per paccocelere 3) e che oggi mi mandava la ricevuta con il codice della spedizione, il pacco ordinario ha un codice? attendiamo gli sviluppi, nel frattempo ho trovato il numero di casa...
Ultima modifica di ginnolo : 28-02-2006 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
pacco ordinario nessun codice per il tracking....
![]()
#40 |
Senior Member
|
la ricevuta o qualche prova la rilasciano?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.