|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...tra l'altro sapessi quanti incidenti ci sono stati in quest'incrocio, negli anni...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
|
Qui a Rovigo ne hanno piazzati ben 5 di quei maledetti baracchini che fanno le foto!!! A Rovigo... 50.000 abitanti... si può? Che schiattino tutti i vigili urbani e l'amministrazione comunale!!!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Azz grazie della segnalazione, ovviamente quello che mi preoccupa non e' tanto il passare con il rosso (visto che non lo faccio mai) ma l'autovelox.........su quelle strade di solito prendi velocità e manco te ne accorgi
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
sicuramente....la mia era una considerazione sulla pericolosità dell'incrocio, in un tratto poi dove entrambe le corsie di marcia sono precedute da tratti in discesa che "invitano" a correre...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.