|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io vorrei comprarlo questo fantomatico 13,3", solo che ho il dubbio sul fatto che ancora questi processori nn supportano i 64 bit... voi che ne dite?
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
*stonk* (lorenzo999 cade dalla sedia)
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
i 64bit?
Lasciali stare che a mio parere sono solo uno specchietto per le allodole per fare vedere che si è tecnologicamente avanti
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Un altro motivo per non preoccuparsi è la sicurezza che offre Apple. Non lascierà senza supporto i suoi clienti 32bit, anche quando i suoi computer saranno, inevetabilmente tra 1-2 anni, a 64bit
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
CONSIGLIONE
Quote:
I ppc saranno abbandonati...? Ibook intel costerà uno sproposito come MacBook? ![]() Sarà piccolo, non caloroso e con durata lunga della batteria come l'ibook? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Per la durata della batteria ho appena letto che i macbook pro hanno durata di circa 2 ore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Quote:
Tre milioni per un Ibook, magari single core, ma va là!!! ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
leggi bene quel thread nn mi pare parli di durata diminuita, sono solo ipotesi senza senso.
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Certo che da un pò da pensare il fatto che Apple non dichiari la durata della batteria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
Quote:
![]() Prendere un PPC (che conosco bene) ma restare lentamente "all'asciutto", oppure aspettare ancora un po' e prendere un nbook fatto bene con una cpu intel sul quale presto si installerà TUTTO? Si potrebbe comprare anche un nb qualunque, ho letto che os x 10.4.4 è già installabile. Certo con un computer apple originale non servirebbero sforzi da hacker per avere OS-X E ANCHE Windows... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lucca
|
Mah.. secondo il mio parere.. o trovi una bella occasione per prenderti un ibook ora (sconto particolare, un amico te lo vende ed è tenuto benissimo) o aspetti intel.. è inutile spendere ora 1.049 (o 980 se sei uno studente) per un qualcosa che a distanza di due mesi risulta superato..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
![]() io spero che rimanga sulla stessa fascia di prezzo, anche se non vorrei lo mettessero a un prezzo di fascia intermedia tra l'attuale 12" e e 14" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
imho sarà sempre sulle 5 ore, se dovevano fare 2 ore mettevano il g5.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
il modello base dovrebbe stare sempre sui 999$ quindi da noi 999€ o poco più. ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lucca
|
Ma davvero dovrebbe uscire a Marzo ?? per quale occasione ?? non si diceva aprile ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Secondo me mettono il t con 1.66Ghz.
Apple ha appena upgradato i macbook pro con il 1.83... Ma fino ad una settimana fa erano a 1.66. Credete li abbiano ordinati 10giorni fa? Probabilmente li hanno ordinati già da dicembre... per consegnare i computer a metà febbraio... Ora: non credo che intel gli abbia cambiato i processori ordinati. Forse invece hanno deciso di usare quei processori per qualcos' altro e tenere i top per il macbook pro. Io preferirei un low voltage da 1.5 ma meglio del T single che consuma quasi come il dual...meglio dual... Se non fosse che gli V costicchiano direi 1.5 e 1.66 per gli "ibook" nuovi...
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
infatti pare che i nuovi ibook escano con i core duo che doveva montare il macbook pro
http://www.melablog.it/post/1515/nuo...uo-abbandonati |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.