|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Io ti ho detto che nel caso tu usi 2 realtime gli AV vanno in conflitto..ma era "nel caso se"
![]() La domanda mi è sorta spontanea quando nel 1° post hai scritto che avevi 2 AV installati senza specificare se avevi disattivato il realtime di uno di questi..Talvolta ho sentito di gente che diceva che per stare + tranquilla metteva 2 FW e 2 AV ![]() ![]() Se ti interessa un secondo AV solo per lo scanner puoi usare anche NOD32 Dos oppure c'è anche F-Prot DOS che è Free. Ciao.
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() grazie x la dritta ci darò un'occhiata.. ![]() ciao (notte...) a domani... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
![]()
![]() |
#24 |
Bannato
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Restando in tema di confilitto tra antivirus, vorrei un consiglio per l'installazione di un aiuto a nod32. Con bitdefender 8 free edition ci sono problemi? Non avendo la funzione real time, non dovrebbe creare conflitti. Sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Grazias
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda i falsi positivi,da quando con kav ho messo il database esteso,ho contini messaggi di alert sul prog.Mirc (identificato come riskware) Per NOD32 non sò che dirti.....è da poco che lo uso.. Difatto è la seconda volta che rileva virus.... ![]() ![]() E quello riportato sopra mi sa che sia reale.....anche se credo non fosse operativo,visto che non ho avuto malfunzionamanti strani..ecc.ecc.. Anche perchè avevo xp aggiornato...appena uscì fuori il problema WFM ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.