|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano hinterland
|
ero in coda nel vecchio 3d ma poi l'ho perso di vista... mi rimetto in coda per la mobo, se arriva il mio turno avvisami che concludiamo subito
Concluso positivamente con (in ordine sparso): Aketaton, battalion75, carlos, djmarcograndi, flavix25, gattobestiale, JohnPetrucci, mithran77, LILOLILO, nemorino, NMarco, recidivo, sagomaccio, Upgrade_0, verolenny, XalienX, sinergine.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
magnetex non ti preoccupare, se verrà il mio turno, ti cederò il posto
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi c'è drive97 che prende il blocco
per cui se non mi conferma il mio amico di cosenza (consegna a mano) passo al lui che ha confermato |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ragazzi la ram l'ha presa un mio carissimo amico quindi andata
la mobo anche ma con un "?" quindi per chi vuole la mobo forse ancora è disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano hinterland
|
Se non cìè nessuno, te la prendo io subito
Concluso positivamente con (in ordine sparso): Aketaton, battalion75, carlos, djmarcograndi, flavix25, gattobestiale, JohnPetrucci, mithran77, LILOLILO, nemorino, NMarco, recidivo, sagomaccio, Upgrade_0, verolenny, XalienX, sinergine.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in coda per la mobo al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
La coda era: Hal2001 Magnetex Hal mi aveveva gentilmente ceduto il posto dato la mia situazione disperata quindi credo che adesso tocchi a me mandami PVT con i dati per il pagamento procedo subitissimo ne ho estrema urgenza Ciao
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Coda sk madre .. interessatissimo.. aspetto speranzoso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Coda blocco...
![]() |
#32 |
Senior Member
|
tutto ancora disponibile
![]() ![]() ![]() d'ora in avanti solo vendita on-line ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
io sono ancora interessato alla mobo, se è disponibile ti confermo tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
|
non ho capito che è successo ma coda blocco...
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Io sono sempre il 1° in coda per la mobo
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
contatto prima quelli che prendono il blocco se ti lasciano passare contattali tu e vedete voi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Be...capisco che tu vuoi vendere in blocco, ma prima fai passare quelli che giustamente si erano accodati ,poi dici di vendere ad un amico, adesso di nuovo fai passare avanti quelli che prenotano il blocco, io sono + di una settimana che ti ho confermato la mobo al tuo prezzo quelli che avevano prenotato il blocco prima anno lasciato e tu adesso ricominci da capo facendo passare di nuovo chi prenota il blocco.
Questa mobo mi serve disperatamete per un motivo importate che ho postato prima: Me la vendi sta mobo al tuo prezzo o no!!!!! Basta essere chiari e no problem ![]() Ciao
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() inoltre l'avevo messa in vendita già da tempo ma poi son stato male e i quelli vecchi del thread non si son fatti vivi subito guarda per me si potrebbe anche fare ma poichè ho indicato precedenza blocco.... non vorrei avere problemi con gli altri, quindi per me possiamo anche concludere tanto ormai voglio solo venderla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
se mi confermi i timing delle ram insieme alla mobo sono interessato al blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
coda mobo
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.