|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
![]() sicuramente però dico quello che conosco!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Ragazzi non dite cose per sentito dire, ognuno ha il suo tipo di pelle e l'acne può venire fuori per tanti motivi. Certi rimedi "fai-da-te" possono anche peggiorare la situazione, una visitina dal dermatologo e via...
![]() p.s ridurre il consumo di certi alimenti e mangiare molta frutta e verdura non aiuterà l'acne ma il nostro corpo ringrazierà cmq ![]()
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 31-01-2006 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ps: un consiglio, vai da una bravo dermatologo...vedrai la differenza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
a casa mia quando non sono informato su una cosa non apro bocca a vanvera e anche se succedesse , una volta accortomi , smetterei di insistere smerdandomi ancora di più. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è come quando uno grasso dice:"è colpa del mio metabolismo io non mangio" ![]() mi sa che i dermatologi si divertono a rubarvi i soldi e a farvi comprare le cremine magiche... anche la mia ragazza la pensava come voi...aveva una collezione di creme e ogni volta in farmacia se ne andavano 50 euro ![]() ![]() in fin dei conti la faccia è vostra...vi avessi detto di spargerci la mer*a di coniglio...ma non mi sembra una cosa impossibile da fare...so che è più facile farsi comprare la cremina dalla mamma che imporsi di non mangiare stronzate. Chi non fosse così ottuso da "autoconvincersi" di aver ragione e voglia provare seriamente il mio metodo vedrà i risultati, gli altri continuino ad assomigliare ad una spiripizza ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
non ho scritto una parola ed ho semplicemente linkato uno stralcio di un qualcuno sicuramente più autorevole di una persona che ha scritto una boiata ed ha avuto anche il coraggio di aggiungere questa faccina " ![]() Visto che mi hai cmq provocato ti regalo una riflessione di qualcuno più grande di noi.... "L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele) Leggi bene il thread e cercati in una delle tre categorie... p.s. chiedo scusa all'autore del thread al quale consiglio un dermatologo ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nessuno ha parlato di cremine che non servono a un cazzo . I medicinali di cui ti ho parlato io , di cui tu ovviamente non eri a conoscenza , sono pasticche che tra l'altro sono in fascia A , ma dubito che tu sappia anche cosa è la fascia A . cmq sei stato davvero un grande con la tua ragazza ! quasi vorrei cambiar sesso per stare con te ! ![]() cmq sicuramente hai ragione te ... anni e anni di studi sull' acne quando bastava non mangiare le patatine con la coca cola ! ehhhhhh ma tutti quellio che hanno i brufolini è perche mangiano i mars e i lion e si mangiano le caccole ! per me è per quello! ora farò una vita piu sana grazie a te ! tono ironico per dire : cerca,informati e torna qua e dimmi se trovi una sola fonte che collega ilfatto dell alimentazione all' acne. Se non ne hai voglia hai sprecato fiato e detto boiate , se ne hai voglia e torni qua con piu umiltà potresti rimediare la figura che stai facendo ! ciao !
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 31-01-2006 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
bella ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() visto che sei molto informato sui superfarmaci miracolosi dimmi solo una cosa, da quanto è che li usi? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Diamoci una calmata va...
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prima di tutto non sono farmaci miracolosi ma una semplice ricerca su internet ti dirà che l isotretinoina è l'arma piu efficace contro l acne. Io ho fatto una cura di 4 mesi nonostante non ne avessi particolarmente bisogno ma volevo eliminare l acne del tutto e purtroppo non è cosi semplice perchè una pelle che è a tendenza acneica lo sarà sempre piu o meno
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo ora mi rendo conto di quanto siete strafottenti con chi vi da dei consigli ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
il rispetto delle idee altrui va applicato da ambo le parti.. se ti piaccino tanto i proverbi e i detti popolari potrei dire "il bue che dirce cornuto all'asino"
e ora stop ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. ti riporto i tuoi consigli : elimina(non riduci ma elimina del tutto) dalla dieta roba grassa, fritta, cioccolata, nocciole, roba gassata, zuccherosa e mangia tanta frutta e verdura. ![]() ah per tua informazione , io che ho ancora dei brufoli ogni tanto, non mangio MAI roba grassa, MAI nocciole, MAI roba gassata nè zuccherosa e mangio minimo due frutti al giorno! ![]() concludo con : non c'è peggior ignorante di chi vuol sentire . ![]() p.s. non ho insultato , non ho offeso nè detto brutte parole. AMen
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
mi piace questo botta e risposta ad aforismi ![]() edit: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.