|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Certo se guardi + in sopra vedrai un collegamento a.JpG quella è la tastiera
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Fammi un prezzaccio per questo blocco, ma veramente prezzaccioaccioaccio Ci possiamo vedere domani nel pomeriggio zona supestrada Milano/Lecco. Al limite aggiungi anche questo : Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi dici bene del portatile :
Autonomia batteria ? Tipo di memoria usata e possibilità di espansione ? Tipo e dimensioni schermo ? Ciao
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
|
"""There's only one expansion memory socket and it is located under the CPU heatsink.
The maximum memory in any 5033 is 160 MB (32 onboard plus 128MB) of SD-RAM, but only for later revisions of the 5033's. Some early 5033's appear to be able to only be expanded to 96 MB (32 + 64MB ) and will require EDO expansion memory. The expansion memory slot is cramped and using a low-profile memory module works best. A standard height module will fit sometimes after trimming the 5033's plastic case.""" SCUSA SE è IN INGLESE MA PURTROPPO HO TROVATO SL QUESTO X LA MEMORIA.. PER LA BATTERIA NN TE LO SO DIRE CN PRECISIONE BHE DI SICURO DURA + DI UN ORA PERò NN LO PROVO DA UN PO QUINDI NN SO QUANTO SIA SCESA... A ME SETTIMANA SCORSA è DURATO PER GIOCARE A AGE OF EMPIRE CIRCA 1 ORA MA USAVA IL CD! QUINDI CAPIRAI CHE UTILIZZAVA MOLTA BATTERIA... -------------------------edit------------------------ PER LO SCHERMO
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... Ultima modifica di LiFeHaCk : 03-02-2006 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: grosseto-siena
|
risp.portatile e tastiera
mi manderesti portatile +acc.,tastiera,e lettore dvd che ne sono sprovvisto a 150+s.s..risp su [email protected] e lasciami li il tuo numero di cellulare che ti contatto io x concludere!grazie x l'attenzione.ciao
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
L'alimentatore è un ATX a 20 pin? Quanti molex per disco rigido e floppy ha? Se funziona, e vendi SOLO quello, ci possiamo incontrare anche oggi ovunque tu voglia, a qualsiasi orario. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.