|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
veramente e completamente una volta. e spero non ricapiti più.
![]() ed é proprio vero. nulla é eterno, tantomeno l'amore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ho amato una sola volta nella vita.
A dire il vero sto amando ancora dato che si tratta della mia storia odierna, che combacia con la mia prima storia importante. Non posso dire se questo sentimento sarà eterno o sempre uguale, ma non m'interessa affatto saperlo... Preferisco godermi questi attimi, senza arrovellarmi troppo per il futuro. Rispondendo alle tue domande posso dire che, secondo me, si ama solo una persona "alla volta" ma è possibile amare più persone nell'arco di una vita. E' possibile che questo sentimento svanisca piano e che l'abitudine "copra" l'evidenza per un po' di tempo...ma alla lunga l'insoddisfazione [unilaterale o reciproca] salta fuori, portando il rapporto alla fine.
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() Io non ho mai detto che si ama una sola volta nella vita...più volte nella vita, ma non più persone contemporaneamente.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
quotissimo su quello che ha detto Nicky
![]() credo sia ovvio (a meno di non essere proprio imbecilli) che se uno sta con una persona è perchè prova qualcosa molto di più del bene, e quindi "amore", tra virgolette perchè secondo me è sempre diverso a seconda della persona (e qui quoto anche zerostress)... poi se pianpiano quell' "amore" diventa abitudine a voler bene, non c'è più quel fuoco e si cerca altrove... ![]() anche per me nulla è eterno, ovvio che si spera, perchè avere sempre la stessa passione per colei/colui che ci ha fatto innamorare sarebbe l'ideale, ma nel mondo reale le condizioni ideali servono solo per facilitare i calcoli ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
troppe...tutte le volte non era corrisposto...
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
ma non era corrisposto perchè lei non ti ha detto ti amo, o te lo ha detto ma si vedeva che era solo per avere qualcuno vicino? fammi capire un pò...
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
![]() ![]() ....ma quando trovi quella persona che ti fa perdere la testa, che non riesci a smettere di amare anche quando gli spaccheresti la testa, alla quale continui a pensare anche quando ti manda a quel paese, e che ti fa sentire bene quando ti sembra di essere nella merda fino al collo.....bhè, allora ti rendi conto che amare è una cosa meravigliosa, non mi interessa quanto dura, ma come dice nicky, me la godo finchè dura, la cosa bella è che con ogni persona è una cosa unica e speciale, se è amore te ne accorgi anche solo pensandolo, e le famose due parole tanto strane da dire, non servono nemmeno, imho le usi più da adolescente, quando non sai ancora come calibrarle! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
Quote:
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho detto una cazzata ![]() Quote:
![]() Seriamente... Quale sarebbe l'approccio corretto?
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
l'unica cosa ke conta è lei. e la sensazione ke si avverte è quella di "rincoglionitagine" ![]() la tua mente è come se galleggiasse nel vuoto,tanto ke la gente ke ti sta attorno arriva a kiederti:Ma ti sei fatto una pera? no,è solo amore perkè c'è solo e SOLO lei. fine ![]()
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
|
Non so realmente quante volte il sentimento fosse vero, perchè ogni volta è finito, e secondo me l'amore vero implica una costruzione a due, una fiducia reciproca, una complicità, un conoscersi a fondo e accettarsi per quello che si è, appoggiarsi e darsi fiducia. Tutto questo me l'ha insegnato mio marito che probabilmente non è l'"amore" inteso come cotta, infatuamento,ma è l'Amore, quello forte, che regge e supera anche i momenti di crisi (che inveitabilmente ci sono). Con questo voglio dire che se anche l'intensità o la passione vengono meno, il poter contare su un amore che quotidianamente mi sorregge, mi dà fiducia, so che c'è e quando torno a casa, sia che lui sia allegro sia che sia corrucciato, sono comunque contenta di essere a casa con lui.
Perchè per me adesso amare vuole dire questo, e non provare quel sentimento adolescenziale che ti fa vedere il mondo tutto bello. Ora so che il mondo può essere anche orrendo, ma la forza dell'amore che provo per alessio mi sostiene. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.