Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2006, 11:35   #21
naya
Junior Member

L'Avatar di naya

Iscritto dal: Nov 2005
veramente e completamente una volta. e spero non ricapiti più.
ed é proprio vero. nulla é eterno, tantomeno l'amore
naya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 11:59   #22
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da naya
veramente e completamente una volta. e spero non ricapiti più.
ed é proprio vero. nulla é eterno, tantomeno l'amore
Evviva! non son l'unico che la pensa così!!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 12:07   #23
naya
Junior Member

L'Avatar di naya

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mighty83
naya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 12:31   #24
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Ho amato una sola volta nella vita.
A dire il vero sto amando ancora dato che si tratta della mia storia odierna, che combacia con la mia prima storia importante.
Non posso dire se questo sentimento sarà eterno o sempre uguale, ma non m'interessa affatto saperlo...
Preferisco godermi questi attimi, senza arrovellarmi troppo per il futuro.

Rispondendo alle tue domande posso dire che, secondo me, si ama solo una persona "alla volta" ma è possibile amare più persone nell'arco di una vita.
E' possibile che questo sentimento svanisca piano e che l'abitudine "copra" l'evidenza per un po' di tempo...ma alla lunga l'insoddisfazione [unilaterale o reciproca] salta fuori, portando il rapporto alla fine.
Old 30-01-2006, 13:01   #25
Mighty83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Non posso dire se questo sentimento sarà eterno o sempre uguale, ma non m'interessa affatto saperlo...
Preferisco godermi questi attimi, senza arrovellarmi troppo per il futuro.
Perfettamente d'accordo con te!!

Quote:
Rispondendo alle tue domande posso dire che, secondo me, si ama solo una persona "alla volta" ma è possibile amare più persone nell'arco di una vita.
E' possibile che questo sentimento svanisca piano e che l'abitudine "copra" l'evidenza per un po' di tempo...ma alla lunga l'insoddisfazione [unilaterale o reciproca] salta fuori, portando il rapporto alla fine.
Ma non ti sembra un po' una contraddizione? Come fai ad amare solo una volta nella vita ma più persone?
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Old 30-01-2006, 13:10   #26
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:

Ma non ti sembra un po' una contraddizione? Come fai ad amare solo una volta nella vita ma più persone?
Forse hai semplicemente letto male
Io non ho mai detto che si ama una sola volta nella vita...più volte nella vita, ma non più persone contemporaneamente.
Old 30-01-2006, 19:25   #27
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Complimenti! Adesso siente in due ad approcciarvi nella maniera meno corretta alla vita Anzi siete in tre, c'è dentro anche un mio amico
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 20:15   #28
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
quotissimo su quello che ha detto Nicky

credo sia ovvio (a meno di non essere proprio imbecilli) che se uno sta con una persona è perchè prova qualcosa molto di più del bene, e quindi "amore", tra virgolette perchè secondo me è sempre diverso a seconda della persona (e qui quoto anche zerostress)... poi se pianpiano quell' "amore" diventa abitudine a voler bene, non c'è più quel fuoco e si cerca altrove...

anche per me nulla è eterno, ovvio che si spera, perchè avere sempre la stessa passione per colei/colui che ci ha fatto innamorare sarebbe l'ideale, ma nel mondo reale le condizioni ideali servono solo per facilitare i calcoli (ma almeno a volte ci si avvicina... )
Old 30-01-2006, 20:17   #29
unfelino
Member

L'Avatar di unfelino

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
troppe...tutte le volte non era corrisposto...
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W.
Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone
unfelino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 20:23   #30
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Quote:
Originariamente inviato da unfelino
troppe...tutte le volte non era corrisposto...
giusto per statistica...
ma non era corrisposto perchè lei non ti ha detto ti amo, o te lo ha detto ma si vedeva che era solo per avere qualcuno vicino?
fammi capire un pò...
Old 30-01-2006, 20:28   #31
Annett
Member

L'Avatar di Annett

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
Quando avevo 16-18 anni ero convinta che ogni storia fosse amore ma in realtà era l'infatuazione del momento, chiamala passione o un forte legame o come vuoi.....

....ma quando trovi quella persona che ti fa perdere la testa, che non riesci a smettere di amare anche quando gli spaccheresti la testa, alla quale continui a pensare anche quando ti manda a quel paese, e che ti fa sentire bene quando ti sembra di essere nella merda fino al collo.....bhè, allora ti rendi conto che amare è una cosa meravigliosa, non mi interessa quanto dura, ma come dice nicky, me la godo finchè dura, la cosa bella è che con ogni persona è una cosa unica e speciale, se è amore te ne accorgi anche solo pensandolo, e le famose due parole tanto strane da dire, non servono nemmeno, imho le usi più da adolescente, quando non sai ancora come calibrarle!
Annett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 20:50   #32
unfelino
Member

L'Avatar di unfelino

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
Quote:
Originariamente inviato da J3X
giusto per statistica...
ma non era corrisposto perchè lei non ti ha detto ti amo, o te lo ha detto ma si vedeva che era solo per avere qualcuno vicino?
fammi capire un pò...
no gurda la maggior parte delle volte neacnhe mi calcolavano....la triste verità...straquoto annett
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W.
Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone
unfelino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 20:52   #33
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da Annett
....ma quando trovi quella persona che ti fa perdere la testa, che non riesci a smettere di amare anche quando gli spaccheresti la testa
Ah bene allora posso mettermi il cuore in pace...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 20:55   #34
Mighty83
Senior Member

Quote:
Forse hai semplicemente letto male
Io non ho mai detto che si ama una sola volta nella vita...più volte nella vita, ma non più persone contemporaneamente.
Infatti... Mi son accorto adesso...
Ho detto una cazzata

Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Complimenti! Adesso siente in due ad approcciarvi nella maniera meno corretta alla vita Anzi siete in tre, c'è dentro anche un mio amico
[IRONIC MODE ON]Hai ragione!! La vita è così bella e ti così tante soddisfazioni!!! [IRONIC MODE OFF]
Seriamente... Quale sarebbe l'approccio corretto?
Old 30-01-2006, 21:28   #35
Annett
Member

L'Avatar di Annett

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Ah bene allora posso mettermi il cuore in pace...
Annett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 21:42   #36
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
Quote:
Originariamente inviato da eriol
una volta e non mi sento proprio di aver solo "creduto" di amare.
e secondo me si può amare solo una persona alla volta mentre le altre scompaiono.
giustissimo
Old 30-01-2006, 21:55   #37
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
e secondo me si può amare solo una persona alla volta mentre le altre scompaiono.
vero....quella persona diventa un luccichio continuo, in uno sfondo nero ,in cui ti puoi rifugiare...e tutte il resto del mondo cala nell'ombra,nel buio,nell'oscuro,e non è importante.
l'unica cosa ke conta è lei.
e la sensazione ke si avverte è quella di "rincoglionitagine"
la tua mente è come se galleggiasse nel vuoto,tanto ke la gente ke ti sta attorno arriva a kiederti:Ma ti sei fatto una pera?
no,è solo amore
perkè c'è solo e SOLO lei.

fine

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 07:35   #38
Irenina

Non so realmente quante volte il sentimento fosse vero, perchè ogni volta è finito, e secondo me l'amore vero implica una costruzione a due, una fiducia reciproca, una complicità, un conoscersi a fondo e accettarsi per quello che si è, appoggiarsi e darsi fiducia. Tutto questo me l'ha insegnato mio marito che probabilmente non è l'"amore" inteso come cotta, infatuamento,ma è l'Amore, quello forte, che regge e supera anche i momenti di crisi (che inveitabilmente ci sono). Con questo voglio dire che se anche l'intensità o la passione vengono meno, il poter contare su un amore che quotidianamente mi sorregge, mi dà fiducia, so che c'è e quando torno a casa, sia che lui sia allegro sia che sia corrucciato, sono comunque contenta di essere a casa con lui.
Perchè per me adesso amare vuole dire questo, e non provare quel sentimento adolescenziale che ti fa vedere il mondo tutto bello. Ora so che il mondo può essere anche orrendo, ma la forza dell'amore che provo per alessio mi sostiene.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian