|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
solite cazzate..mai visto una cosa di più patetico..non perchè disprezzo ie e difendo firefox (ho sempre utilizzato konqueror
![]() Ie piu veloce a caricare..e ci credo! è integrato in windows! poi le puntualizzazioni sulle percentuali d'utilizzo fanno veramente pena..scendono proprio nel pietoso.. ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]() ![]() cmq concordo..è un articolo insensato ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() ![]() Konqueror rulez !! ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Quote:
![]() Konqy forever!!! ![]() Ciao
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
Vedi per esempio il sito della banca, quello di vodafone e altri che ora non ricordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
stefano... stiamo parlando del vecchio KDE 3.2 immagino.
Ho avuto allore pure io qualche problemuccio di quel tipo... era pure un tempo in cui firefox era più leggerino rispetto ad ora ... non ho testato più gli stessi siti col nuovo konqueror 3.5 ... ma IMHO ora konqueror è migliore di firefox. Il sito della mia banca per esempio mi ricordo non fungeva con konq perchè studiato per IE, che sappiamo essere fuori standard... Ho chiuso la banca on line ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Beh, tornando seri sicuramente Firefox è un miglior Browser di Konqueror per adesso.
![]() Se solo Konqueror avesse un po' più di programmatori... ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
devo dir che di firefox apprezzo soprattutto la modularità ... l'idea delle estensioni è ottima... ma bisognerebbe che fossero un po' più "certificate" prima di divenire installabili.
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Opera come features e velocita` e` stato sempre avanti che io ricordi fin dai tempi sfigati in cui c'erano solo lui, Netscape 4 e Mozilla 0.0001.
Peccato che l'interfaccia invece e` stata sempre un pugno in un occhio almeno per me. Adesso mi pare che hanno levato quel maledetto ad in alto ma in compenso non ci hanno messo la barretta di g00gl3 che e` fondamentale quindi mi tengo Firefox (coi suoi megatoni di memoria che ciuccia.) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.