|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
26/07/2003 Ultima modifica di Simon82 : 26-01-2006 alle 17:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Simon82 : 26-01-2006 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io ho un rapporto d'odio amore, ma come si fa a non averlo, quando compri il primo GBA e ne vedi uscire n restyling poco dopo? ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
A me piace molto ed anzi mi ispira molta più comodità. Il DS normale mi sembrava un po' grandino. Questo è molto più "portatile".
![]()
![]() |
#26 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
E te pareva, ho il DS da natale e già fanno il restyling
![]() ![]() P.s. sul sito nintento dicono che gli schermi saranno più luminosi ergo vuol dire che a parte l'estetica cambiano anche i pannelli lcd ![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Simon82, se fosse cosi' sarebbe pero' coglione chi se lo compra solo per avere il pennino diverso e lo schermo 1/2 pollice piu' grande
![]() io anche avessi preso il DS ieri non mi sarei incavolato: 1' perche' alla fine non cambia la sostanza. La storia dello schermo piu' luminoso, anche se fosse vera, non e' che intacchi piu' di tanto la valutazione del DS "vecchio" che gia' di suo ha uno schermo nitido. 2' perche' per adesso non e' prevista l'uscita nel mercato europeo quindi ci vorra' un bel po' prima di poterlo veramente comprare anche se uscisse domani il nuovo DS costerebbe comunque sui 150€, e anche se sostituissero i "vecchi" DS con i nuovi facendo pagare la differenza, pioverebbero giu' bestemmioni degli incontenti a dire "bastardi ci hanno alzato il prezzo di una console con la scusa del restyling" purtroppo non si puo' mai fare felici tutti
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
migliore e regolabile ( come quello del micro ), per il resto hai ragione infatti io ho il DS e non è che mi freghi più di tanto cambiarlo con questo nuovo ![]() comunque sai come è, cè chi colleziona francobolli, chi figurine e chi gameboy ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Coredump mi riferivo a Simon82 che ha scritto scherzosamente "Prossimo restyling aspettatevi una penna piu' ergonomica e uno schermo di un 1/2 pollice piu' grande..."
se uno compra la nuova versione di una console solo perche' differisce dal tipo di pennino e da uno schermo 1/2 pollice piu' grande e' un po' coglione di suo a meno che non faccia collezionismo
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' stilosa come console portatile, a differenza dell'odierno DS che in mano è grosso quanto una barca, sembra che lo abbia disegnato lo stesso che ha ideato il Revolution [è un mio presupposto, non l'ho letto da nessuna parte]. Comunque non sono d'accordissimo su questo restyling lo avrei posticipato un po' di più in Giappone, verso settembre.
E' solamente un'idea Nintendo per pompare di più il DS nel mondo; considerando che adesso sono già a quota 14,4 milioni, sarà un metodo per arrivare a quota 25 milioni entro la fine dell'anno. Io per adesso mi tengo il mio DS, poi un giorno se avrò 100€ da buttare e il mio starà tirando le cuoia opterò per sostituirlo con il Lite. Romeo D.
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
A me piace un sacco...lo voglio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Mi sfugge un particolare... ma a voi cosa frega se esce una nuova rivisitazione di una vecchia console?!?!
![]() Personalmente non ho comprato il DS (in genere le portatili non le prendo mai, ho fatto uno strappo col SP ma l'ho preso a basso costo in jap) ma la trovo un'ottima console. Mi spiegate che senso avrebbe arrabbiarsi perchè è uscita una nuova versione?!?! ![]() Io ho la Ps2, mica ho protestato per l'uscita della slim. Ho anche una Ford Fiesta, quand'è uscitp il modello nuovo non ho avuto nulla da ridire... ![]() Capisco se avessero aggiornato l'hardware ma visto che la macchina fisica quella è e quella resta non vedo cosa c'è da lamentarsi... Secondo me la Nintendo ha ancora l'occhio lungo e sa bene come gestire la sua clientela... ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi auguro che il futuro non porti solo restyling se no tra 10 anni avremo ancora il GBA in comparazione alla moneta da 1 euro. ![]() (ovviamente si scherza)
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
guarda che che a me di sony o nintendo me ne frega na cippa, stò appena dicendo che N non ha creato consol portatili e potenti, ha usato tutt'altra politica. PSP ti fa giocare a giochi graficamente fantastici, ma x ora ha un parco giochi ristretto. E credo che se in un futuro nascerà una PSP2, magari retrocompatibile, la fine dello sviluppo dei giochi psp1 sarà inevitabile. X fortuna dei possessori dei GBA e tutti i suoi aggiornamenti è che a distanza di anni vengono ancora sviluppati, grazie alla politica di N, opinabile sul piano dell'innovazione, ma nn di cesrto su quello della longevità. Direi che il lasciamo perdere è azzecatissimo, probabilmente mi hai preso per adoratore della N quando personalmente non me ne pò fragare de meno della marca, tendo a comprare solo ciò che è adeguato alle mie esigenze. A me dalle tue parole pare proprio che sia tu a essere antipatizzante x N |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
se sony facesse una versione 1.1 della sua psp (nn dico restyling x' al contrario del ds la psp è già bella di suo) con pannello con meno effetto scia, autonomia migliorata, caricamenti DECISAMENTE + corti, non sarebbe una bella cosa x quanti nn la prendono x via dei difetti? io credo di si, certo che chi la prende oggi e domani buttano fuori la migliorata, è un giramento di maroni, ma alle aziende questo nn frega nulla, L'importante è tenerne vivo l'interesse... e N con la sua opinebile politica sui portatili ci è sempre riuscita. X dire, io GBA nn lo avrei mai e poi mai comprato, anzi, è na minkiata di consol (l'illuminazione?!?!) mentre GBA SP, per quanto fuori dai miei interessi, la ritenevo comunque acquistabile x' fatta con un certo criterio... e al contrario di me molti l'hanno presa x' sopperiva a quei difetti che rendevano il GBA un prodotto inaccettabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.