Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2006, 12:49   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Nuovo Nintendo DS lite

bello bello bello http://www.nintendo-europe.com/NOE/i...Yo7xmIk4iIJTJ9

quasi quasi...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 12:54   #2
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
meno male che nintendo qualche giorno fa aveva smentito.. tacci loro proprio 2 giorni fa ho preso il DS normale
Old 26-01-2006, 13:03   #3
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
questa è la politica nintendo... fai una console portatile, dopo un anno migliorala, tanto la gente se la comprerà lo stesso
Old 26-01-2006, 13:56   #4
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82
questa è la politica nintendo... fai una console portatile, dopo un anno migliorala, tanto la gente se la comprerà lo stesso

vedo che ha i tasti ancora + piccoli e vicini rispetto al ds normale.... + bella è + bella, ma nn ci voleva molto, + comoda nn si sa, vedremo
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 14:05   #5
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Mannaggia... volevo metterlo io sto thread , anche tu membro nintendo 24:7 eh??
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 14:05   #6
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Bello il nuovo DS, però se avessi comprato l'altro modello mi incavolerei un pò, è passato davvero poco tempo.
Old 26-01-2006, 14:51   #7
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
mio dio n'artro
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 15:40   #8
Sgt.Pepper89
Utente sospeso

L'Avatar di Sgt.Pepper89

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Io mi sono un poco incacchiato inizialmente, visto che il mio secondo ds l'ho preso a natale ....però fortunatamente uno dei miei fratelli ha trovato un pollo che me lo compra a 99 euro.....e appena arrivano dettagli maggiori decido cosa fare . La cosa più utile imho è la possibilità di regolare la luminosità.
Old 26-01-2006, 15:44   #9
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Sgt.Pepper89
Io mi sono un poco incacchiato inizialmente, visto che il mio secondo ds l'ho preso a natale ....però fortunatamente uno dei miei fratelli ha trovato un pollo che me lo compra a 99 euro.....e appena arrivano dettagli maggiori decido cosa fare . La cosa più utile imho è la possibilità di regolare la luminosità.
perderci 20 o 30€ solo per averlo leggermente piu' piccolo e sicuramente piu' scomodo non e' un bell'affare
p.s.
imho sara' molto piu' scomodo
Old 26-01-2006, 16:20   #10
Sgt.Pepper89
Utente sospeso

L'Avatar di Sgt.Pepper89

1 Spero sia comodo uguale.
2 La batteria durerà di più.
3 Il ds attuale ha un desing orribile e e mi vergogno a tirarlo fuori..... questo invece è bellissimo (un po stile apple....un I-Ds...)
Old 26-01-2006, 16:25   #11
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
1 Spero sia comodo uguale.
2 La batteria durerà di più.
3 Il ds attuale ha un desing orribile e e mi vergogno a tirarlo fuori..... questo invece è bellissimo (un po stile apple....un I-Ds...)
ma lol,a me fa cagare uguale.
Old 26-01-2006, 16:30   #12
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85
Mannaggia... volevo metterlo io sto thread , anche tu membro nintendo 24:7 eh??
la news è su maxconsole da stamattina verso le 10/11

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
ma lol,a me fa cagare uguale.
quotone

altro che I-DS...I Stupid
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 26-01-2006 alle 16:34.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 16:34   #13
Taiki
Senior Member

L'Avatar di Taiki

Iscritto dal: Oct 2001
ricopio quanto ho scritto su un altro forum, tanto la mia opinione non e' cambiata

"a quanto mi sembra di aver capito le uniche differenze saranno nelle dimensioni (sul mio sito trovate un'immagine sovrapposta con il vecchio DS per fare un paragone) e la regolazione della luminosita' a quattro livelli

il resto credo rimarra' come prima

di certo potevano risparmiarsi di fare uscire il restyling dopo cosi' poco tempo, pero' le effettive differenze non giustificano (secondo il mio parere) l'acquisto

oltretutto uscira' il 2 Marzo in Giappone, dove sappiamo tutti che andra' a ruba, come se non ci fosse gia' di mezzo adesso la mancanza di scorte

prima che i primi modelli saranno esportati ci vorranno almeno 6 mesi secondo me"
Old 26-01-2006, 16:38   #14
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Taiki
ricopio quanto ho scritto su un altro forum, tanto la mia opinione non e' cambiata

"a quanto mi sembra di aver capito le uniche differenze saranno nelle dimensioni (sul mio sito trovate un'immagine sovrapposta con il vecchio DS per fare un paragone) e la regolazione della luminosita' a quattro livelli

il resto credo rimarra' come prima

di certo potevano risparmiarsi di fare uscire il restyling dopo cosi' poco tempo, pero' le effettive differenze non giustificano (secondo il mio parere) l'acquisto

oltretutto uscira' il 2 Marzo in Giappone, dove sappiamo tutti che andra' a ruba, come se non ci fosse gia' di mezzo adesso la mancanza di scorte

prima che i primi modelli saranno esportati ci vorranno almeno 6 mesi secondo me"
adesso hanno veramente fracassato le palle con questi restyling,non si contano piu' tutti sti cazzo di gheimboiiii
Old 26-01-2006, 16:43   #15
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
adesso hanno veramente fracassato le palle con questi restyling,non si contano piu' tutti sti cazzo di gheimboiiii

fanno il restyling senza potenziarlo a me stà bene, x' tengono vivo l'interesse, quindi vendono, quindi producono sempre + giochi.... chi si fosse preso un GBA ancora oggi dispone di continui nuovi giochi, e quasto grazie al fatto che alla N non lo abbandonano, vedi slot GBA su ds o il GameBoy Nano.... io la vedo una grande cosa.
Old 26-01-2006, 16:48   #16
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da pagghi
fanno il restyling senza potenziarlo a me stà bene, x' tengono vivo l'interesse, quindi vendono, quindi producono sempre + giochi.... chi si fosse preso un GBA ancora oggi dispone di continui nuovi giochi, e quasto grazie al fatto che alla N non lo abbandonano, vedi slot GBA su ds o il GameBoy Nano.... io la vedo una grande cosa.
ah,quindi gameboy,gameboy pocket,pocket color,gba,gba sp,gba micro,ds,ds2 sono ancora pochi? che dio ce ne liberi,per carita'.... altro che tenere vivo l'interesse...
Old 26-01-2006, 16:50   #17
Sgt.Pepper89
Utente sospeso

L'Avatar di Sgt.Pepper89

Quote:
Booooo......non capisco. In altre discussioni non mi sei mai sembrato eccessivo nei commenti. Questo commento mi sembra eccessivo. Bo. Tanto sei libero di lasciarlo sugli scaffali. Come hai fatto con la xbox 360.
Old 26-01-2006, 16:53   #18
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Non sarebbe meglio proseguire la discussione nel thread ufficiale del DS?
Lakitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 16:55   #19
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
ah,quindi gameboy,gameboy pocket,pocket color,gba,gba sp,gba micro,ds,ds2 sono ancora pochi? che dio ce ne liberi,per carita'.... altro che tenere vivo l'interesse...
ma mica nessuno ti dice che li devi comprare.
Nel farttempo chei si è preso un GBA anni fa continua ad avere nuovi titoli.

Io mi son preso un ds, Nintendo mi sembra imbattibile sui passatempo, e devo dire che nello slot GBA qulche titolo (graficamente di 20 anni fa) bello ci passa.... serto nn è tutta quella figoseria della PSP
Old 26-01-2006, 17:04   #20
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Booooo......non capisco. In altre discussioni non mi sei mai sembrato eccessivo nei commenti. Questo commento mi sembra eccessivo. Bo. Tanto sei libero di lasciarlo sugli scaffali. Come hai fatto con la xbox 360.
quando e' troppo e' troppo gia' che con nintendo ho un rapporto di odioamore,trovo inutili le console portatili (tranne il gba sp ),il ds e' portatile quanto un notebook di 15 anni fa',altre varie ed eventuali ed ecco il perche' del mio post,voi liberissimi di comprare,io liberissimo di lasciarli li dov'e'
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian