|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
sarebbe stato scandaloso che uno eletto nell'ultimo anno si fosse messo a fare trasmissioni televisive di stampo politico in campagna elettorale.
bè poi ovviamente i comunisti possono pensare quello che vogliono, tanto a noi, che ce frega.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Assurdo.
Come se chi non è stato europarlamentare non avesse idee politiche e trattasse tutti gli ospiti allo stesso modo. Come se per essere eletti presidente del senato, della camera o della repubblica (figure istituzionalmente super partes) sia necessario non avere fatto politica nell'anno precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
d'accordo, non nei tempi...ma nella sostanza
|
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
La tv non perde nulla
Non è poi questo gran conduttore e non lascia anzi lasciava parlare i suoi ospiti !
Le sue trasmissioni sono di parte come quelle di Vespa e comunque se Prodi (come è probabile) vince tornerà in rai senza problemi !!
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
beh se marsiglia aveva fregato tutti compreso le forze dell'ordine non vedo motivabile questo astio per santoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sapessi, però, di quante persone ho poca stima io... se fosse questo il metro di giudizio allora la rai dovrebbe essere oscurata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quello che in altro 3d ho promesso ad Alessandro è proprio questo: il mod difronte ad uinsulto ripetuto a persona pubblica qui non si fa vivo. Per molto meno io alcuni giorni fa ho ricevuto ammonizione per aver detto di Mimun una cosa molto più lieve. E' inutile Alessandro pensare di tenere calma certa gente affinchè si lasci scatenare invece i bassi istinti dell'"Altra" gente. Se il richiamo puntuale vale per me allora deve valere per tutti e sempre. Altrimenti le regole vengono applicate solo ad una parte perchè il mod è di parte. Questo non va. Lo dico pubblicamente perchè è una cosa che interessa tutti. Riguardo all'intervento, dico solo che essere liberale è una cosa totalmente diversa. Abbiamo fatto fare trasmissioni a Masotti, Socci, e perfino a Belpietro. Abbiamo sopportato Sgarbi e il parlamentare Taradash che sbavavano per un attacco alla sx. Sopporto ogni sera Vespa e Mimun che fa un Tg indecente e vergognoso. Una volta la settimana Santoro non riequilibrerebbe tutto ciò, ma darebbe alla sx almeno una voce. Il fatto che si sia fatta una legge coi tempi esattamente giusti per escluderlo pone la destra in un clima illiberale. La destra che è leberale per antonomasia. Se gli elettori del csx hanno sopportato Socci, Masotti, Mimun, Vespa, Tg2, e altro in questi anni è giusto pensare che qualche cosa tocchi anche al csx: anche solo perchè paghiamo il canone anche noi e non solo per dare lo stipendio a Mimun e Zecchila prossimo nelle file di Forza Italia. Non ci avrei giurato... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Trasmissioni come Porta a Porta, Excalibur, quella di Masotti di cui non ricordo anche il nome, Anna La Rosa, senza dimenticare Sgarbi che gestiva da parlamentare uno spazio tutto suo su canale 5 (caso unico in tutta Europa) sono la loro par condicio. Santoro che non ha mai nascosto le sue idee, ma che è un uomo libero (basta ricordare la puntata trasmessa da Sarajevo durante i bombardamenti del governo D'Alema) non va bene. Minum invece va bene! ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Sulla definizione che ha dato a Verona non si é sbagliato affatto , magari lo ha fatto per il motivo sbagliato , ma purtroppo ha fatto una descrizione assai azzeccata della tua ( e mia ) città .
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Anche deficente deriva da deficere, ma non credo che per una tua mancanza saresti daccordo che te lo dicessi. Cosa significa " non farlo con me"? Non ti sembra di essere arrogante e boriorso? fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ragazzi perchè nn vi date una calmatina, contate fino a 10, vi fate una passeggiata e magari incontrate l'anima gemella (invece dell'anima de li mortacci che vi state mandando l'uno contro l'altro)?
![]() Mi date retta per una volta ? ![]()
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
Ho promesso a Bordin, ieri, di essere meno aggressivo. Mi dite come faccio a mettere in Ignora un nik? Grazie. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() per ignorare un utente clicca sul suo username-->profilo pubblico ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
Ora non leggerò più i suoi msg, è così? Grazie fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Ci vorrebbe un' altra rete TV <OT> Quote:
Non é un caso se i pazzoidi che hanno assaltato il campanile di Venezia sono partiti da qui . </OT>
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
credi veramente che noi moderatori viviamo qui su queste pagine? ti sembrerà strano ma abbiamo una vita privata anche noi. hai pensato che se non si interviene è perchè magari non lo si è letto? per ovviare a ciò esistono le segnalazioni: quante ne abbiamo ricevute da parte tua per farci leggere l'intervento incriminato? zero quante mail? zero siamo disponibili anche su icq, msn: siamo arrivati a parlare persino al telefono con alcuni utenti. qual è stato il tuo aiuto? nessuno. siamo tutti bravi a criticare e a lamentarci, poi quando si tratta invece di dare una mano e contrìbuire almeno su queste piccole cose guarda caso si scelgono sempre le soluzioni più dannose senza curarsi del quieto vivere. qualche giorno fa ti ho ribadito la nostra richiesta E disponibilità a rispondere a critiche e consigli in forma privata, richiesta formulata più e più volte. ieri alessandro ha fatto leva sul buonsenso per evitare posizioni eccesivamente polemiche e deleterie per la sezione, dato che un piccolo passo indietro da parte di tutti giova a questa comunità. ecco la tua risposta: ENNESIMA (ripeto, ENNESIMA) frecciata polemica verso il nostro operato, per di più facendo un processo alle intenzioni su un nostro intervento non ancora effettuato. e la cosa che più mi lascia perplesso per la cronaca è che l'intervento di cercaleo è giustamente da riprendere, ignorante nel senso che ignora NON è mai stato accettato da nessuno dei quattro moderatori che si sono avvicendati qui: la valenza che comunemente si dà alla parola è offensiva e dato che l'italiano è una lingua ricca di vocaboli meglio usare forme meno ambigue o offensive. abbiamo SEMPRE ripreso quest'uscita, a utenti di destra e di sinistra e continueremo a farlo: basta dare una mano e segnalare anzichè paventare due pesi e due misure che alla luce dei fatti oggettivi (ossia innumerevoli interventi analoghi presi senza guardare in faccia nessuno) sono reali sono nelle fantasie. perchè tu guardi solo a quel che possono fare agli altri per te e non tu per gli altri è un mistero, ma come puoi benissimo immaginare non si può andare avanti così. quindi o se hai qualcosa da contestare (che ripeto, resta più che lecito) lo fai secondo le forme del regolamento, o mi troverò costretto ad agire di conseguenza. credo di avertelo chiesto abbastanza: non va bene? questo è uno spazio privato e la rete è grande. se qualcuno, fabiogreggio o cercaleo in primis ma non solo, volesse continuare su quanto scritto da me ben venga ma unicamente in privato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.