Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2006, 16:37   #21
A vida è samba
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
Berlusconi/ "Una sera volevano uccidermi. E' stata tutta colpa de l'Unità"
Mercoledí 25.01.2006 13:05

"Dicono che sono alla canna del gas e mi aggrediscono. Una volta l'Unità ha scritto che ero peggio di Saddam Hussein, e quella sera stessa qualcuno ha cercato di farmi fuori...". Lo ha rivelato Silvio Berlusconi a SkyTg24-pomeriggio.

Pronta la risposta del direttore de l'Unità, Antonio Padellaro. Che ad Affari spiega: "E' una delle solite barzellette di Berlusconi. E come al solito non fa ridere".

Lei come si è sentito?
"Come le ho detto, lui racconta barzellette anche su argomenti su cui non bisognerebbe farlo".

Berlusconi-Padellaro
Reagirete in qualche modo di fronte a queste accuse?
"Non credo. Questa è solo una barzelletta triste".

Cosa pensa di queste continue presenze in video del Premier?
"Se fossi il suo consulente della comunicazione direi che sono un distastro. Penso che la gente non ne possa più di vederlo in televisione. Ma visto che fortunatamente non sono il suo consulente della comunicazione, e mi auguro che perda le elezioni, spero che continui ad andare in onda a dire quello che dice. Va benissimo. Continui così".

Non teme che il clima di campagna elettorale si stia pericolosamente avvelendando visto che mancano ancora tre mesi alle elezioni?
"Gli avvelenatori credo che siano abbastanza identificabili. Per rasserenare il clima bisogna essere in due: se Berlusconi continua a raccontare le barzellette tristi su l'Unità... Tra l'altro qualcuno che non ha il senso dello spirito potrebbe prendere sul serio le cose che dice e magari pensare di vendicarlo...".

Contro di voi?
"Certo. Bisognerebbe stare attenti a dire queste cose. Anche se sono barzellette, ci sono persone che non hanno il senso dell'ironia come Berlusconi. Che ho visto che sorrideva mentre lo diceva e mi sono subito rassicurato...".

Giordano Brega
A vida è samba è offline  
Old 25-01-2006, 16:38   #22
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da manuplay
Avete visto il sito www.vinciricariche.it ?
Sembra che sia un sito dove si vincono delle ricariche!
Prima ne esisteva un'altro ma era tutto un imbroglio!!!
Mentre questo è di persone diverse!!!
sarebbe buono vincere una ricarica!!!
Mi sono iscritto alla newsletter e nella prima news che mi hanno spedito sembra che stiano per aprire e che si vincano ricariche vodafone, tim, wind e 3!!!
Voi sapete qualcosa?
guarda, che al 99% è una bella presa per il culo... gratis è morto e regalato sta male, lo sanno tutti.
Old 25-01-2006, 17:27   #23
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
guarda, che al 99% è una bella presa per il culo... gratis è morto e regalato sta male, lo sanno tutti.
sinceramente penso che sia lui a prenderci per il culo visto che si è registrato oggi e questo è il suo primo post/thread ed è di spam

quindi qui ci sta un bel ban per direttissima come facciamo sempre

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP