|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Berlusconi/ "Una sera volevano uccidermi. E' stata tutta colpa de l'Unità"
Mercoledí 25.01.2006 13:05 "Dicono che sono alla canna del gas e mi aggrediscono. Una volta l'Unità ha scritto che ero peggio di Saddam Hussein, e quella sera stessa qualcuno ha cercato di farmi fuori...". Lo ha rivelato Silvio Berlusconi a SkyTg24-pomeriggio. Pronta la risposta del direttore de l'Unità, Antonio Padellaro. Che ad Affari spiega: "E' una delle solite barzellette di Berlusconi. E come al solito non fa ridere". Lei come si è sentito? "Come le ho detto, lui racconta barzellette anche su argomenti su cui non bisognerebbe farlo". Berlusconi-Padellaro Reagirete in qualche modo di fronte a queste accuse? "Non credo. Questa è solo una barzelletta triste". Cosa pensa di queste continue presenze in video del Premier? "Se fossi il suo consulente della comunicazione direi che sono un distastro. Penso che la gente non ne possa più di vederlo in televisione. Ma visto che fortunatamente non sono il suo consulente della comunicazione, e mi auguro che perda le elezioni, spero che continui ad andare in onda a dire quello che dice. Va benissimo. Continui così". Non teme che il clima di campagna elettorale si stia pericolosamente avvelendando visto che mancano ancora tre mesi alle elezioni? "Gli avvelenatori credo che siano abbastanza identificabili. Per rasserenare il clima bisogna essere in due: se Berlusconi continua a raccontare le barzellette tristi su l'Unità... Tra l'altro qualcuno che non ha il senso dello spirito potrebbe prendere sul serio le cose che dice e magari pensare di vendicarlo...". Contro di voi? "Certo. Bisognerebbe stare attenti a dire queste cose. Anche se sono barzellette, ci sono persone che non hanno il senso dell'ironia come Berlusconi. Che ho visto che sorrideva mentre lo diceva e mi sono subito rassicurato...". Giordano Brega |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
quindi qui ci sta un bel ban per direttissima come facciamo sempre ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.