|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
1) sono 10 anni che non voto.....e se fossi costretto voterei AN. 2) non me ne frega una mazza a chi va indirettamente il mio voto. 3) non mi vergogno delle mi idee e soprattutto poco conta, se non nulla, il parere di chi nemmeno mi conosce e pensa di farlo perchè sta davanti un pc e legge un forum. 3) non sono un ultrà della politica come tu ed altri dimostrano di essere 4) non svio alcun discorso visto che i miei post sono coerenti tra loro e con il thread (che di per se non apporta nulla se non una colatina di bile) 5) spero di essr stato chiaro, perchè altrimenti non posso proprio scendere ad un livello più basso di questo ![]() Ultima modifica di Harvester : 25-01-2006 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
un altro che va in ignore. addio |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu che parli della de filippi non svii il post invece? Se mi metti in ignore non posso che essere felice almeno evito i tuoi commenti fuori luogo ![]() Personalmente non ci metto nessuno per non perdermi frasi comiche! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non capisco tuttavia l'utilità dei tuoi interventi....questo 3d è stato aperto con lo scopo di provocare....è chiarissimo.........siamo liberissimi di rispondere come ci pare su un uomo che, si cavolo, odiamo.......o almeno io odio!!!!! Odio il suo atteggiamento di prepotenza, odio il suo italianismo estremizzato...il suo populismo, e quando lo vedo in TV che fa il buffone e rimembro che è il "nostro" presidente del consiglio....che ci posso fare mi innervosisco ![]() ![]() Sarà pure un giudizio mediocre il mio...ma è sincero......non è dettato da nessun sentimento politico (ho sempre votato radicali io) ma solo ed esclusivamente dalla consapevolezza che altri 5 anni di B. non sono proprio tollerabili.......la sua cacciata è fondamentale per tutti, sia per la destra che per la sinistra ![]() cicciput aiutaci tu ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Freeride : 25-01-2006 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
|
Quote:
Quote:
allora la domanda sorge spontanea: lo guardate o no sto media tanto da voi indicato come "il supremo riduttore delle capacità mentali", "il dispenser del berlusconismo", "l'altare della destra", etc? a me sembra proprio di si, anche se sbandierano ai 4 venti la loro disaffezione alla tv (per i motivi sopracitati). un pò di coerenza non fa mai male ![]() p.s. personalmente non auguro la morte prematura di nessuno, spero tu stessi scherzando....perchè sarebbe molto grave |
||
![]() |
![]() |
#32 | |
|
Quote:
![]() cosa ti è successo? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie, Giulio, di questa dritta per il ponte. Mi precipito a costruirne uno qui di fronte per unire sponde prima d'oggi irraggiungibili come sullo stretto di Messina, approfitto del condono di Pompeo poi lo appalto all'amico Caio Voluseno per realizzare un sogno tipo quello di Fonopoli. ![]() Harvester ho capito il tuo discorso, ma onestamente è fuorviante ![]() le apparizioni in televisione del berluska vengono addirittura anticipate dalla stampa quando registrate: io contesto l'utilizzo che fa lui della sua televisione......una piccola fetta di pubblico è sicuramente influenzabile, questo è innegabile.......quando leggo queste cose poi ![]() sono proprio curioso di sapere quanti voti in meno prenderebbe berluska se non avesse le sue televisioni........ma purtroppo questo non lo potremo mai sapere!!! Quote:
![]() ![]()
Se la giustizia ti giustizia, commette un'ingiustizia! Ho trattato benissimo con: frank48, remake Ultima modifica di pomatone : 25-01-2006 alle 11:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Che dire, "caim abracaim lusuc" forse? Altro che "sassaiput"! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se dovessi guardare la Tv solo quando c'è Berlusconi dovrei guardarla dalla mattina alla sera. E' l'unico disperato che cerca di far capire agli Italiani che ha lavorato bene. A Milano diciamo " T'è m'è ciulà na volta, ma te me ciulèt pù!" trad ( mi hai fottuto una volta, non mi fotti +) ![]() ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.