Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2006, 10:32   #21
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
non credo......il popolo dei "finti-non-spettatori" di maria de filippi, grandi fratelli e roba simile è mooooooolto più vasto di quel che pensi
Io non li ho mai guardati pero' credo che anche un programma della De filippi sia meno falso e montato delle balle del berlusca; poi c'è chi preferisce sviare il discorso perchè forse dentro di sè si vergogna di dare il voto a lui direttamente o alla sua parte...
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 10:42   #22
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Io non li ho mai guardati pero' credo che anche un programma della De filippi sia meno falso e montato delle balle del berlusca; poi c'è chi preferisce sviare il discorso perchè forse dentro di sè si vergogna di dare il voto a lui direttamente o alla sua parte...
te lo scrivo una sola volta perchè queste frecciatine subdole e francamente stupide hanno stufato.

1) sono 10 anni che non voto.....e se fossi costretto voterei AN.
2) non me ne frega una mazza a chi va indirettamente il mio voto.
3) non mi vergogno delle mi idee e soprattutto poco conta, se non nulla, il parere di chi nemmeno mi conosce e pensa di farlo perchè sta davanti un pc e legge un forum.
3) non sono un ultrà della politica come tu ed altri dimostrano di essere
4) non svio alcun discorso visto che i miei post sono coerenti tra loro e con il thread (che di per se non apporta nulla se non una colatina di bile)
5) spero di essr stato chiaro, perchè altrimenti non posso proprio scendere ad un livello più basso di questo

Ultima modifica di Harvester : 25-01-2006 alle 10:45.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 10:44   #23
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Quote:
3) non mi vergogno delle mi idee e soprattutto poco conta, se non nulla, il parere di chi nemmeno mi conosce e pensa di farlo perchè sta davanti un pc e legge un forum.
Nessuno ti ha parlato di idee, ma di uomini, cioè Silvio.....
Quote:
5) spero di essr stato chiaro, perchè altrimenti non posso proprio scendere di livello più basso di questo
Che stile!
Ciao!!
Old 25-01-2006, 10:47   #24
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Nessuno ti ha parlato di idee, ma di uomini, cioè Silvio.....
Che stile!
Ciao!!
non hai nemmno risposto. e hai sviato pure il post. la pochezza raggiunta da questo forum sta raggiungendo livelli allarmanti.

un altro che va in ignore. addio
Old 25-01-2006, 10:51   #25
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Quote:
non hai nemmno risposto. e hai sviato pure il post. la pochezza raggiunta da questo forum sta raggiungendo livelli allarmanti.

un altro che va in ignore. addio
Risposto a che? Avevi posto qualche domanda? NOn mi pare, avevi sparato .... se non sbaglio!
Tu che parli della de filippi non svii il post invece? Se mi metti in ignore non posso che essere felice almeno evito i tuoi commenti fuori luogo
Personalmente non ci metto nessuno per non perdermi frasi comiche!
Old 25-01-2006, 10:56   #26
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
la pochezza raggiunta da questo forum sta raggiungendo livelli allarmanti.
ah beh...te la canti e te la suoni!!!! ma da un metallaro cosa ti vuoi aspettare!

Ho trattato benissimo con: frank48, remake
pomatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 11:00   #27
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da pomatone
ah beh...te la canti e te la suoni!!!! ma da un metallaro cosa ti vuoi aspettare!
ding! grazie per il suo intervento
Old 25-01-2006, 11:17   #28
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Quote:
ding! grazie per il suo intervento
Naturalmente la storia del metallaro era per sdrammatizzare
non capisco tuttavia l'utilità dei tuoi interventi....questo 3d è stato aperto con lo scopo di provocare....è chiarissimo.........siamo liberissimi di rispondere come ci pare su un uomo che, si cavolo, odiamo.......o almeno io odio!!!!! Odio il suo atteggiamento di prepotenza, odio il suo italianismo estremizzato...il suo populismo, e quando lo vedo in TV che fa il buffone e rimembro che è il "nostro" presidente del consiglio....che ci posso fare mi innervosisco e penso onestamente che lo vorrei vedere morto!!!!!! è preoccupante perchè un tale sentimento non l'avevo mai provato!!!! per nessuno!!!!
Sarà pure un giudizio mediocre il mio...ma è sincero......non è dettato da nessun sentimento politico (ho sempre votato radicali io) ma solo ed esclusivamente dalla consapevolezza che altri 5 anni di B. non sono proprio tollerabili.......la sua cacciata è fondamentale per tutti, sia per la destra che per la sinistra
cicciput aiutaci tu

Old 25-01-2006, 11:18   #29
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
ma guardate solo la tv voi?
magari io la guardo solo la mattina prima di uscire (e decide la mi' mamma cosa guardare, perché son troppo insonnolito), il giorno all'una il tg, la sera alle 8 il tg e poi prima di andare a letto mi guardo le VHS di mai dire gol degli anni passati per prendere sonno (ma per accendere il televisore devo prima premere un tasto sul telecomando che corrisponde ad un emittente normale)... è che quando quasi ogni giorno, in una di queste 4 occasioni, ti trovi davanti sempre Berlusconi, un pochino ti cascan le balle almeno fosse un bel fìo
Old 25-01-2006, 11:28   #30
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Quote:
cicciput aiutaci tu
Da uno che ascolta Elio, "band ufficiale dei giovani di Forza Italia " cosa ci si deve aspettare...

Ultima modifica di Freeride : 25-01-2006 alle 11:32.
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 11:33   #31
Harvester

Quote:
fa nulla, figurati. il mio tono è stato fin troppo estremo per i discorsi precdenti.

Quote:
non capisco tuttavia l'utilità dei tuoi interventi....questo 3d è stato aperto con lo scopo di provocare....è chiarissimo.........siamo liberissimi di rispondere come ci pare su un uomo che, si cavolo, odiamo.......o almeno io odio!!!!! Odio il suo atteggiamento di prepotenza, odio il suo italianismo estremizzato...il suo populismo, e quando lo vedo in TV che fa il buffone e rimembro che è il "nostro" presidente del consiglio....che ci posso fare mi innervosisco e penso onestamente che lo vorrei vedere morto!!!!!! è preoccupante perchè un tale sentimento non l'avevo mai provato!!!! per nessuno!!!!
Sarà pure un giudizio mediocre il mio...ma è sincero......non è dettato da nessun sentimento politico (ho sempre votato radicali io) ma solo ed esclusivamente dalla consapevolezza che altri 5 anni di B. non sono proprio tollerabili.......la sua cacciata è fondamentale per tutti, sia per la destra che per la sinistra
cicciput aiutaci tu
i miei interventi erano abbastanza chiari....e l'ho anche scritto. il 3d sarà pure stato aperto per provocare......ma anche le mie risposte avevano lo stesso tono. ripeto che questo forum è pieno di interventi come quelli da me scritti virgolettati (spesso fatti da coloro che hanno pure risposto al 3d) eppure ogni volta, dico ogni volta TUTTI hanno visto la tv. tutti.
allora la domanda sorge spontanea: lo guardate o no sto media tanto da voi indicato come "il supremo riduttore delle capacità mentali", "il dispenser del berlusconismo", "l'altare della destra", etc? a me sembra proprio di si, anche se sbandierano ai 4 venti la loro disaffezione alla tv (per i motivi sopracitati).
un pò di coerenza non fa mai male

p.s. personalmente non auguro la morte prematura di nessuno, spero tu stessi scherzando....perchè sarebbe molto grave
Old 25-01-2006, 11:34   #32
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
poi prima di andare a letto mi guardo le VHS di mai dire gol degli anni passati per prendere sonno
ma....ma......ma come? mai dire gol per prendere sonno?

cosa ti è successo?
Old 25-01-2006, 11:49   #33
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
ma....ma......ma come? mai dire gol per prendere sonno?

cosa ti è successo?
almeno mi addormento con il sorriso... finché sono costretto a dormire da solo non ho altre soluzioni
Old 25-01-2006, 11:56   #34
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Quote:
Originariamente inviato da Freeride
Da uno che ascolta Elio, "band ufficiale dei giovani di Forza Italia " cosa ci si deve aspettare...
LoL

Grazie, Giulio, di questa dritta per il ponte.
Mi precipito a costruirne uno qui di fronte
per unire sponde prima d'oggi irraggiungibili
come sullo stretto di Messina,
approfitto del condono di Pompeo
poi lo appalto all'amico Caio Voluseno
per realizzare un sogno tipo quello di Fonopoli.

Harvester ho capito il tuo discorso, ma onestamente è fuorviante
le apparizioni in televisione del berluska vengono addirittura anticipate dalla stampa quando registrate: io contesto l'utilizzo che fa lui della sua televisione......una piccola fetta di pubblico è sicuramente influenzabile, questo è innegabile.......quando leggo queste cose poi
sono proprio curioso di sapere quanti voti in meno prenderebbe berluska se non avesse le sue televisioni........ma purtroppo questo non lo potremo mai sapere!!!

Quote:
p.s. personalmente non auguro la morte prematura di nessuno, spero tu stessi scherzando....perchè sarebbe molto grave
no non sto scherzando....e infatti ti ho detto che sono molto preoccupato per questa cosa non mi riconosco......e guarda che non sono l'unico con questi sentimenti!!!! Proprio per questo dico che è ora che B. vada a casa............cicciput aiutaci tu!!!

Ultima modifica di pomatone : 25-01-2006 alle 11:58.
Old 25-01-2006, 12:06   #35
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da Camus79
E anche la cassetta delle lettere visto che tra un pò ci dovrebbe arrivare anche un simaptico opuscolo sul digitale terrestre e indovinate chi ve lo spiega?
costanzo ?
Old 25-01-2006, 12:32   #36
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
io sono metallaro,ma nn voterei mai AN.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 12:32   #37
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Quote:
LoL
Grazie, Giulio, di questa dritta per il ponte.
Mi precipito a costruirne uno qui di fronte
per unire sponde prima d'oggi irraggiungibili
come sullo stretto di Messina,
approfitto del condono di Pompeo
poi lo appalto all'amico Caio Voluseno
per realizzare un sogno tipo quello di Fonopoli.

Anche in questo Elio e le Storie Tese hanno uno dei propri, spesso trascurati, punti di forza: il loro stile è antiretorico per definizione e, in un’epoca che fa della retorica e della demagogia lo stile del potere, le loro canzoni, da sempre scientificamente disimpegnate, assumono una valenza di “critica sociale” che neppure il recente coming out a favore del Premier e l’autoproclamazione a gruppo simbolo di Forza Italia riesce a smussare.
Che dire, "caim abracaim lusuc" forse? Altro che "sassaiput"!
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 12:33   #38
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
costanzo ?
se scrive chiaro come parla, tremo al pensiero di leggere l'opuscolètto
Old 25-01-2006, 12:35   #39
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
cicciput aiutaci tu
io mi indigno di quello che l'innominato dice con tanta disinvoltura,sperò chesi cambi....
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 12:46   #40
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Freeride
Solo quando c'è Berlusconi a quanto pare!
Seeeee op! il merlo!
Se dovessi guardare la Tv solo quando c'è Berlusconi dovrei guardarla dalla mattina alla sera.

E' l'unico disperato che cerca di far capire agli Italiani che ha lavorato bene.

A Milano diciamo " T'è m'è ciulà na volta, ma te me ciulèt pù!"
trad ( mi hai fottuto una volta, non mi fotti +)

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian