|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Novara
|
si forse è vero, è antipatia, e pi ho l'installazione originale piena di merdace varie, e risulta goffa a mio parere, provederò a formattare...certo è che passi 3 anni assieme al tuo fido hp poi arrivi con sto monitor dal monitor a specchio, i tasti diversi e la ventola di fianco (era meglio dietro)
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Non per farmi gli affaracci tuoi, ma tu non l'hai visto all'opera in negozio prima di prenderlo?
Comunque per tutte le schifezze che non ti servono, vai di formattone e sei tranquillo! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Novara
|
si l'ho vist all'opera, ma sai l'eccitazione per l'acquisto in corso.
cmq mi sto abituando forse è un falso allarme |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Intanto imposta il power play della scheda video su prestazioni bilanciate o addirittura minime quando non giochi, vedrai che gia' con questo la ventola si accenderà meno spesso. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sono sicuro che ti piacera' col tempo perche' e' un buon note, l'importante e' che non abbia difetti di funzionamento.
Abituarsi al cambio e' anche per me molto traumatico, ti capisco visto che lo uso quotidianamente, ed e' un oggetto molto personale che deve integrarsi almeno nel mio caso alle numerose fisime che invadono il mio cervello in questi casi... Buon toshi e buon formattone! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.