|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/soft...ge/117001.html |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Si ma... perché non un div con CSS?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il mio sito? dammi tempo, son sotto esami è una cosa provvisoria quella attuale |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe l'ideale ma non credo per lui sia praticabile. lo vedo un po' incasinato impararsi i css ora e lavorare senza editor wysiwyg |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende da dove sei |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chissà magari quando fa più caldo possiamo fare uno scambio |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quindi se uso Front Page x farmi il sito funziona bene solo su Internet Explorer?
E cosa succede con gli altri browser? Va lento oppure non riescono proprio a vedere le pagine? |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Comunque niente vieta di aiutarsi con front page e poi ricontrollarsi il codice ripulendolo dalle immondizie di FP. Sempre più rapido che compilarlo a mano.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
scusa ma quello non è manco html
http://www.modicanet.com/ sembra MS-XML misto a MS-html secondo me non ha neanche usato front page, è un documento word salvato per web ma cos'èèèè |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: berghem
|
secondo voi qual'e' il piu' semplice ma completo editor WYSIWYG ?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più completo DW (anche perchè indenta e comprende anche una marea di altri linguaggi) più preciso non saprei, comunque nessuno di questi (forse DW tra i wysiwyg) il miglior rapporto semplicità/pulizia/completezza direi senza dubbio DW, come all-in-one non ha rivali (golive a distanza per quanto mi riguarda, anche come interfaccia) |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti ci sono dei commenti condizionali <!--[if gte mso 9]> che fanno pensare a compatibilità per MSOffice 9 e superiori.... cmq non ho mai visto roba del genere cmq per tornare alla domanda di kikkobna, se vuoi fare un sito amatoriale,cioè che lo conosceranno solo i tuoi amici e solo perchè gli hai dato tu il link,ti direi di non farti troppi problemi , non è il tuo sito IE-oriented che impedirà al web di progredire.Però testa sempre le pagine su firefox o opera o altro-diverso-da-explorer,e se qualcosa si vede diversamente,sappi già da ora che è colpa di frontpage Se prevedi qualche visitatore in più, qui non hai scampo, una sana lettura di qualche guida e parti con dreamweaver, con un occhio sempre al codice,per imparare, ottimizzare e a volte correggere quello che scrive il programma. Io cmq uso topstylepro,ottimo programma,ma non è wysiwyg |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il fatto è che poi se la prendono con firefox
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: berghem
|
io ho provato un software italiano che si chiama easy web editor e mi ci sono trovato bene ed è semplice da usare volevo sapere se ce n'erano altri migliori front page non mi sembra l'ho usato pochissimo ma non mi è piaciuto, ho fatto un sito per l'azienda edile di mio cugino (molto semplice) e non mi sembra uscito male certo non sono un professionistadel web !!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.