|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
a presto! |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
a presto! |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Se le tue sono dichiarazioni serie mi sa che sei davvero un credulone. |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il socio in affari tunisino che ha tirato in ballo ha smentito le ipotetiche "pressioni" e i 50 mln di euro erano ancora nei conti di Consorte. Hai ragione, queste non sono frottole, sono calunnie.
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Rigore morale, rettitudine, politica (intesa nel senso di polis), legalità, Cultura, rispetto dei valori, economia solida, politica della concertazione, rilancio della scuola pubblica, risanamento dei conti pubblici AL POSTO DI inettitudine, inefficienza, falsità, illegalità diffusa e ricercata, mancanza di morale, scarsa statura politica, economica, morale, bugie, bugie, bugie. Non è acredine, E' ODIO, ODIO PURO. E mi spiace di scaricarlo anche contro te, che sei solamente un troll iscritto apposta per potersi divertire a provocare, perchè la propaganda aziendale è molto più subdola, e mai si presenterebbe con nome e cognome. A mai più. LuVi |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda la sua analisi la potrei facilmente rigirare ... di chi é la scarsa statura morale? le bugie? (vogliamo ricordare tutto il sommerso delle Coop rosse dal dopoguerra ad oggi?).... a presto! |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Totoclone ?
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E leggiti il regolamento. Sei tu che te ne vai, e pure quello che stai cercando di far finta di difendere, se ne va, fra meno di 3 mesi. A casa, in pensione. LuVi |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Mi spiace per Lei; ma i regolamenti li leggo molto bene prima di intervenire... forse pensa di essere il depositario della "superiore verità comunista", ma così non é se ne dia pace. Quanto alla pensione, il ns. Presidente, é ben saldo e tornerà alle sue attività "SE E QUANDO" gli Italiani lo decideranno. a presto! |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]()
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
2) b) Evitare di iscriversi con più nick, per rendere il gravoso lavoro di moderazione il più sereno e semplice possibile. E adesso vai a casa, anche perchè non ci credo che sei vero, sei solo un provocatore, e stai riuscendo nel tuo intento di sfruttare l'esasperazione della gente ![]() Il """"tuo"""" presidente è già sul viale del tramonto e con un piede nella fossa, fra 90 giorni sparirà dall'italia, così come dalla storia, dove non è mai entrato, in realtà. Fattene una ragione e cambia casacca, ti riuscirà benissimo ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ragazzi si accettano scommesse,di chi è il clone?
![]()
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
beh,qualche giorno fa si diceva che esponenti di FI lamentavano il fatto che vi fossero forum pieni di comunisti,e quindi ecco palesarsi il paladino della verità,qui sul nostro forum per redimere tutti i comunisti mistificatori che parlano male del premier.
![]() ![]() ![]() Ad ogni modo se gli rispondete cascate nel tranello ![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
Lei forse non fa propaganda politica? (e non solo Lei, ovviamente); Le rispondo direttamente perché mi sembra un vero "capopolo". Il ns. Presidente (con la P MAIUSCOLA, insisto) e ben lungi dal gettare la spugna. Per il resto mi preme farLe notare che il regolamento "vieterebbe" anche insulti come i suoi sia a me come persona che al ns. Presidente. a presto. |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Hai dimenticato di scrivere: "MI CONSENTA, CRIBBIO"
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Mi iscrivo xché sento aria di burrasca in vista
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.