|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
ci penso 1 po' allora, fosse stato di un altro colore sarei stato in coda, ma quello è troppo femminile
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
|
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Varese-Vercelli
|
Nell'attesa per SHIVA>>LuR<< , rilancio l'offerta
|
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
SHIVA>>LuR<<
aspettiamo te... ![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
martedì effettuo il bonifico ciao |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
cellulare arrivato
ma manca il caricabatterie da casa in attesa di tue notizie |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
sempre in attesa di una tua risposta
hai pvt |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
un'attimo di pazienza please...
ho già risposto in pvt al tuo pvt |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
sempre in attesa
hai un altro pvt |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
ho già risposto in pvt al tuo pvt....
|
![]() |
![]() |
#32 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
firmware invece di rispondere in pvt al pvt, attendiamo tutti tue risposte qui sulla discussione grazie.
#33 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Moderatore
|
Quote:
non ti ho detto niente, ti ho chiesto solo (da adesso) di scrivere qui. e visto che c'eri potevi anche aggiornarci su come siamo messi.
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
E' capitato di vedere la marca siemens x samsung e ho inviato cell,batteria, caricabatterie ma quello da casa era samsung e non siemens così ho detto al tipo che se aveva un'pò di pazienza gli trovavo il carica batteire siemens tanto che già gli ho inviato nella spedizione quello da auto. Ora se ogni giorno gli devo srivere che lo sto cercando di prendere al un prezzo consono al costo del telefono mi pare una scemenza, perchè dopo che gliel'ho scritto 2-3 volte credevo l'avesse capito. Và detto che è una corettezza che voglio fare perchè ho scritto che davo anche 2 due carica batterie ma se andasse al mercatino con 5€ lo prende quando vuole. Cmq io mi sono proposto di prenderglielo sono ho chiesto un'pò di pazienza perchè se devo scendere in negozio mi costa tanto quanto il telefono. Tutto qui!! Il telefono funziona? L'ho spedito secondo accordi? La batteria ce l'ha? Il caricabatteria da auto funziona? OK OK OK OK, VABBENE ALLORA SE MI CONSENTE DI PROCURARGLIELO A COSTO CONSONO GLIELO PROCURO E GLIELO SPEDISCO!!!! Ho sbagliato qualcosa? ![]() ![]() ![]() P.S."Scrivimi qui e non i pvt perchè rispondo quando mi è possibile solo più qui!...Non per mancanza di volontà ma per mancanza di tempo non posso scriverti e da una parte e dall'altra...(oggi compreso!!)" ciao |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Moderatore
|
Quote:
vedi hai impiegato 3 minuti del tuo tempo, hai spiegato la cosa, ti stai dimostrando un venditore serio, perchè hai ammesso l'errore e ti sti sbattendo per risolverlo...che dire di più, buona ricerca. mi permetto solo di consigliarti che fai a prima ad accordarti per un piccolissimo rimborso, e poi si cerca lui il caricabatteria...no?? è un'idea...lo dico per tutti e due, se vi venite incontro secondo me la risolvete in un giorno.
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 16-05-2006 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi sembra tanto "serio" |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Moderatore
|
Quote:
beh almeno ha risposto e non si è dato alla macchia come molti. firmware ma rimborsagli una piccola cifra che così siprende il carcabatterie, oppure SHIVA comprati il caricabatterie e poi mandi a lui il conto spese...vedete voi. dai firmware vediamo di chiudere questa faccenda.
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
Ma il Sig.SHIVA>>LuR<< lo vuole forzosamente e nuovo e io non vado a spendere 20€ o 15€ per farlo felice...poi dica il Sig.SHIVA>>LuR<< se anche senza il secondo caricabatterie l'avrebbe preso il cell. a quel prezzo? Ricordo che il secondo caricabatteria è un plus che io non me ne facevo nulla e lo davo volentieri all'acquirente. Poi se si ama fare polemica per delle cavolae è un'altro discorso, ma come già detto dal moderatore mi ritengo di essere venuto incontro al limite del possibile. Cordiali saluti |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Moderatore
|
Quote:
ok su tutto però a questo punto il secondo caricatore deve saltare fuori... senti ma perchè non gli ricarichi 10 euro e ci veniamo tutti incontro? tu ti togli il pensiero, lui ne va a prender uno nuovo e tutti siamo felici.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.