|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Solitamente una persona non si accorge del proprio puzzo! Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
|
A volte il parlare sincermente è la migliore cosa tra l'altro non vi conoscete neanche quindi non essendoci mai stato un rapporto intimo è automatico che se lo fai tranquillamente senza pretese e mettendola a suo agio la chiacchierata arriva da sola.....
Mettiti nei suoi panni prima di pensare a come sei e a cosa provi te ! Troppo facile non ti sta bene una cosa reagire d'impatto..... Pensa Pensa e ripensa e dopo parla ! Ma senza tirare fuori il super uomo quello serve solo allo specchio la mattina quando devi andare a lavorare/scuola in privato. Salut.
EVGA P6 850 on Corsair 500D Obsidian MSI X870 TOMAHAWK + Ryzen 9700x G.Skill Trident Z 64GB 6400 CL32 MSI RTX 4080 VENTUS 3 OC 2x SAMSUNG NVME 990 PRO 2Tb LG 34GN850P-B 34" UWQHD SYNOLOGY DS1817+ & DX517 Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
![]() forse si sente osservata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
per esperienza una che si comporta così.. ha qualche complesso di inferiorità... cmq sia forse proprio perchè magari sei carino e lei lo ha notato che si sposta per paura che tu ci possa provare.. e lei essendo timida ecc ecc magari non vuoel fare fig. di m...a
![]() Cmq sia siccome io di indole son un gran rompic... avvicinati e dille sorridendo.. hai mica na calamita da qualche parte messa al contrario visto che appena mi avvicino nel raggio di 1 mt lineare tu ti allontani? Ti faccio riverbero? ti sto antipatico? sei amica di qualcuna che ho scopato per solo sesso dicendole che la amavo ? Hai visto la mia foto sul sito dei primi 10 ricercati nel mondo ? dimmi da cosa scappi caxxo !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
ma sticazzi?
![]() magari è timida magari le dai urto "a pelle" magari sticazzi insomma. ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ma in che film? ![]() se una ragazza ha interesse per te ma è timida fa di tutto per farsi notare ma non si fa avanti... si fa capire però ![]() se una fugge di proposito la prima cosa che mi viene in mente è mettere in dubbio l'assioma del bell'uomo in questione.... manco la più menosa delle milanesi fugge se ha interesse per qualcuno.. al massimo pretende che ci si umiliii, ma fuggire mai... farà la sostenuta, schizzinosa, snob contessina etc...
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa, che ti evitano perchè sei superfico? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Magari quando ti avvicini sei sudato marcio con la maglietta sbrindellata e mezza mutanda di fuori
![]()
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Magari le interessa un altro tizio e segue lui per la palestra, solo che sfiga vuole che lui finisca le sue serie e si sposti quasi sempre quando arrivi tu
![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 22-12-2005 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
fai il vago, vai a fare un esercizio ad un attrezzo vicino a dov'è lei facendo finta di non averla vista, poi rapidamente, fai finta di averla notata e ti allontani bruscamente.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
magari è lesbica. prova a travestirti e vedi cosa succede
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
|
prima di andarsene ti lancia uno sguardo?
![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
comunque fregatene della figura dimmerda che potresti fare, magari poi te la sposi.. come diceva il sergente di mio babbo: "meglio un brutto processo che un bel funerale", ah no non c'entra un cacchio, quella che dicevo io era: "di figure di merda non ci è mai morto nessuno". baci e tienici aggiornati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
ma sei certo che ti sta ignorando? sicurosicurosicuro?
magari è timida, le stai sulle balle per qualcosa, vorrebbe mettersi con te ma non puo/non vuole ora e allora ti evita, o forse ti ignora per far aumentare il tuo interesse verso di lei. dovresti avvicinarti molto e sorprenderla(non fare il suino pero ![]() ![]() ![]() ma io non ho capito dove sta il problema, sminuisce la tua fiducia di predatore? è una cosa che ti da fastidio e vuoi scoprirne il motivo o che altro? sono molto interessato anch io, fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.