|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
No bellino.Capisci poco in questo campo.La consolle è fatta solo per giocare.Il pc è fatto per tutto,se poi hai un pc con le palle allora ti godi anche i giochi che una consolle si sognerà solamente.Alla prossima...
|
![]() |
![]() |
#22 |
|
PER T3D
tI MANDO UNA FOTO DEL MIO PC DENTRO LA MIA STANZA?SE VUOI TE LAM NDO SUBITO.
|
![]() |
![]() |
#23 |
|
Prese a bow (3 disponibili).Adesso non più però.hehehehe...
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
X ultimateBoy
Quoto giustissimo.
E poi dobbiamo pensare che l'xbox360 è uscita da poco ed i primi giochi sono fatti in fretta per accompagnare l'uscita della console. Io penso che tra 1 anno alcuni giochi fatti solo per xbox360 e che sfruttano a fondo l'hardware saranno(forse)piu' avanti dei futuri giochi pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Quote:
![]() ![]() ![]() x Nemesis: Ma ti sei accorto che tutta quella potenza che ti ritrovi sotto le chiappe a breve sarà soppiantata (forse è eccessivo ![]() Immagino tu abbia presente cosa riescano ancora oggi a tirare fuori dall'hardware della PS2, vero? E poi spesso e volentieri tutta potenza per sopperire alle lacune di programmazione (hai voglia a fare da fifax ---> fifax+oo con cadenza annuale!!!!!)......ora fek mi mangia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Quote:
se segui il discrso di Nemesis: il plasma o LCD mica ti serve solo per l'XBOX ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
|
Concordo con CREATIVE 500!
Provate a collegare la xbox 360 al monitor e giocate a project ghotam racing 3.Sarete sempre e solo a 60hz.Dopo 30 minuti svenirete!!!!!!!!!!!Vi scoppierà la testa.Provate provate.O ci comprate un hd ready oppure la 360 resta una cazzata a 360 gradi.Altro che 399 euro e si gioca,allora è meglio la prima xbox se la mettiamo così. |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
|
Mandami l'email e te ne mando 4 o 5 dai.
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
andondo avanti di questo passo....
Ormai ci si trova ad uscire dal negozio con una scheda top di gamma nuova fiammante..... girare l'angolo e ........ trovarsi in mano un "vecchio catenaccio" Mha!!!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
ORAMAI LA MIA X850XT è DA ROTTAMARE...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
bhe la x360 non è affatto male :P...
quello che m fa dannare sul pc, è che non è possibile compri q4 e ti serve scheda di fascia alta per cappare i frame... comunque + si andrà avanti e più i "buoni giochi" verranno fatti per tutti i mondi.. xbox & pc .. play & pc... ma a quel punto sogna che siano sviluppati bene :P uppo il discorso fatto all'inizio... IO PREFERIREI 100000 volte che i prezzi fossero + umani! di spendere 300€ per una scheda medio alta non ho voglia!
![]() |
#37 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() C'è chi preferisce giocare con mouse e tastiera, joystick e varie e rimane fedele al pc e chi, per convenienza (giustamente) opta per la console |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
|
.....quando penseranno a rendere disponibile un bel po' di poten
per lo stesso motivo per il quale esistono le Ferrari, le Lamborghini ecc. Il Top dà lustro all'Azienda. Cmq in linea di principio sono d'accordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
intanto il TH è
X1900XT e G71 ![]() e NON XBOX 360 Vs PC quindi cerchiamo di chiudere qui il discorso please. Tornando in TH IMHO ci sono molte voci ma volevo provare ad ipotizzare le REALI caratteristiche delle schede. X1900XT e G71 dato il tempo di sviluppo credo siano solo degli aggiornamenti delle attuali G71 ipotizzo non andrà oltre un die-Shrink di G70 si alzarenno le freq di MOLTO raggiungendo appunto i 700/800Mhz non credo passeranno a 32 pipe visto i problemi che ha avuto ati e vista la potenza che già sviluppa un G70 a 550mhz se vogliono migliorare la resa produttiva è l'unica (anche se i prob maggiori vengono pure da Samsung) R580 non credo nemmeno passerà a 48 pipe come si vociferava nel Web ma credo sarà anch'esso un passaggio a 24 pipe(come doveva essere inizialmente R520) e freq elevate. Visto quello che riesce a fare R520 a 16 + ring512 credo non abbiano bisogno di 48pipe. (poi cosa curiosa, R520 era stato annunciato dai rumors a 32 ed è uscito a 16, R580 ora a 48 che diviso 2 fa appunto 24 ![]() Comunque vedremo. C'è ancora tempo, spero che escano il prima possibile così finalmente cambio sta 6600. BYEZZZZZZZZZZZ
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 13-12-2005 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.