|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[Hyper svuota il pvt che è pieno
![]() Ciao, ottima notizia che la scheda sia AGP ![]() Un'altra domanda: non sono molto informato ma mi hanno chiesto di chiederti se è una 12/6, 16/6 o 16/5 o cos'altro (credo sia il modo per valutare la bontà della 6800 in questione, guardando i prezzi a seconda di sti numeri la valutazione cambia di parecchio). Fammi sapere ![]() Ultima modifica di Kanon : 16-12-2005 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La scheda è questa:
http://www.asus.nl/products/vga/v9999le/overview.htm con scatola, bundle, ecc ecc, in garanzia. 1 pipe su 2 e tutte le 6 vertex possono essere abilitate. L'ho sempre tenuta @ default, frequenze comprese. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ciao, mi sono informato e più che altro non avevo notato che per lo scambio volevi anche la 9600pro, il che fa 290 di valore totale (stando al mio prezzo) contro 110eur di conguaglio e la 6800LE. Per cui valuti la tua scheda 180eur. Purtroppo credo che non mi convenga a quel prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nessun problema.
E' soltanto che facevo una valutazione differente della tua roba, se presa in blocco. Up per te. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
kanon per il mouse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
scambi con pc desktop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
INTERESSATO PER 200 SPEDITO AL PORTATILE + SCHEDA DI RETE + LETTORE DVD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
è ancora disponibile?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Sì, tenete conto che io dopodomani parto per le festività per cui entro domani vorrei concludere (precedenza come specificato a consegna a mano, blocco più grande e ovviamente chi non pretende limate troppo natalizie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
se ti do due banchi di ram ddr pc3200 da 512 mega, nuovi e con garanzia, cosa devo aggiungere? monetariamente o in altro......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
ti interessa per caso (+ mio conguaglino) un subwoofer usb harman/kardon isub (solo mac) http://www.amazon.com/gp/product/B00...lance&n=172282
![]() oppure un sub+5 diffusori jbl INVADER? http://www.jbl.com/home/products/pro...Id=HMM&sCatId= ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
x dubmehard: no grazie, per l'audio sono a posto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
iil router e' disponibile? codissima cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
coda
coda per il solo notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.