|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() Adesso riva.dani ha postato le immagini nel 3D dello stacker.... ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
tanto per farvi capire i miei gusti vi posto un immagine del mio attuale case
![]() Supermicro sc-760 non è che ne fanno di simili in formato BTX? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
up ho guardato i case che mi avete proposto ma lo staker non mi piace per niente e il lianli è un po' troppo per le mie esigenze
avevo anche in mente di inserire il liquido dentro il case se possibile in futuro grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ed ecco qui il case dei miei sogni:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
io ho un Thermaltake Kandalf e non mi lamento ha una miriade di posti per hd e lettori un'infinità fi ventole ed il flusso dell'aria è studiato veramente come si deve..parlo per gusti miei ovviamente ma non lo escluderei dalla tua scelta.. prova andare sul sito ufficiale della thermaltake e vedrai non è niente male..costa un pò ma ne vale la pena e personalmente penso sia una dei case thermaltake studiati meglio imboschi i cavi come ridere gli hdd sono nella posizione standard e non girati con i cavi verso la finestra è cattivo ed elegante allo stesso tempo.. te lo consiglio ah.. è trasformabile in btx con pochi euro ed è già predisposto per il raffreddamento a liquido infatti ha già i fori di entrata ed uscita dei tubi e relative guarnizioni tonde per far si che non si taglino o ravinino i tubi.. un altro punto forte è che puoi mettere lettori o hdd in qualunque posizione del frontale e ce ne sta tanta di roba sono 11 Spazi, poi hai 2 porta hdd con ventola da 12 annessa ovviamente 3 hdd ogni porta hdd,uno nel frontale e uno in parte all'alimentatore il quale è posizionato in verticale e non in orizzontale come accade sui case normali Questi sono i miei ounti di vista ovviamente cmqq non male nemmeno le temperature..dentro si passa dai 17 ai 23 Gradi in questa stagione..in estate non saprei dirti devo ancora provare ciao ciao
Intel Pentium D 840 Dual Core 3.2Ghz @ 4.0Ghz / Asus P5WD2-Premium Wifi/TV / 2 Gb Corsair DDR2 Xms2 8000UL 1000 Mhz / Poin of View PCI-X 6800 GT / P.S. Antec 550W / Thermaltake Kandalf Black / Thermaltake Hardcano 13 + Aerocool GateWatch / HDD Maxtor S-Ata 200Gb + hdd Maxtor S-Ata 250Gb ---------------> LIQUID COOLING By Oc Labs Mod----> ContraDeathCtion |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ora che ho visto questo case e che ho appurato che, dopo avere venduto i miei reni più quelli dei miei familiari, è possibile comprarlo, on ci saranno altri case nella mia testa. Infatti dati i componenti che ho e che mi manca da prendere ti dico subito che un case trasparente in acrilico è quasi indispensabile. Infatti anche solo per la scheda madre che ho (la sapphire pure innovation che è serigrafata anche sul retro) ho bisogno di un case trasparente sia davanti che dietro... Cmq i case trasparenti sec me sono il top per il modding e se si vuole un pc unico... ![]() Ora devo solo decidere a chi vendere i reni.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
il mio.
![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Prov. Napoli
|
Io girovagando per la rete ho visto questo ed è stato amore a prima vista!
Sunbeam TRIO (black) Mai sentito o visto? Sto pensando seriamente di comprarlo! Eccolo descritto per bene in una ricensione...
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: SarDiNiA
|
io ho preso qualke giorno fa un bel praetorian 730 silver, della coolermaster.....160 euro spesi bene
![]()
![]() |
#31 | |||
Senior Member
|
Quote:
Mi stufai subito... ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
|
Quote:
Te lo chiedo xchè anche io vorrei cambiar case e son indeciso
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post10496553 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sei tu che ti sei stufato di lui! Ma il contrario! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per carità gran bel case, spazioso comodissimo, però pesava parekkio e alla fine a livello estetico non mi dfava poi un granchè. Diciamo che era ottimo per le integrazioni a liquido e vari e stop... ![]() Case acrilici rulez!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
|
Quote:
edit: di dormire niente,eh? ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bah! gli acrilici non mi ispirano...(gusti personali, chiaramente)... ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
non mi piace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
De gustibus...a me piaciono molto invece gli acrilici, più che altro per il fatto che puoi vedere tutti i componenti interni (che se scelti appuratamente sono bellissimi) Quote:
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() LCol84 chiedi a phase se te ne costruisce uno lui no?! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.