|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
il prezzo...logicamente quello era riferito a singolo pezzo...per il totale ti ho gia detto che ci si mette d'accordo...
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
ciao, il link non riesco a visualizzarlo
ho ancora i giochi sopra citati per il prezzo ci mettiamo d'accordo...fammi sapere
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
TGM - The Games Machine numeri dal 102 (novembre 97) al 175(novembre 2003) con tutti i silver disk allegati (degli ultimi 9 numeri ho i silver dvd). ATTENZIONE mancano i numeri 103-105-106-107-109-162.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Anche io dovrei avere qualcuno di questi dischi. Ma ti interessano proprio i CD/DVD con i demo o solo i giochi completi in regalo con TGM?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
riuppo questa discussione dell'anteguerra
lista aggiornata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io ho Swat 4 Gold Edition (e forse un altro paio di giochi, devo controllare), però era in allegato a GMC, penso vada bene lo stesso. Ti va bene 8€ spedito con raccomandata? Possiamo fare anche 6€ spedito con posta prioritaria, ovviamente a tuo rischio e pericolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
|
Ciao. Senti, io ho questi titoli...
Da TGM: Vampire the masquerade - Redemption Homeworld cataclysm Oni Tomb raider - The last revelation Faraon The elder scrolls III - Morrowind Syberia (2 CD) IL2 Sturmovik Haegemonia - Legions of iron Da Giochi per il mio computer: Comanche 4 Acquistato a parte: Alone in the dark - The new nightmare Volendo potremmo scambiare tutti gli 11 giochi col case che hai in vendita e che mi interessa, con consegna a mano. Che ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
eh guarda sarebbe il massimo, il problema è che ho già TUTTI i giochi che mi hai elencato... infatti in prima pagina non ci stanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
alcuni titolo mi arrivano in settimana (la lista si restringe), comunque uppo... nella speranza di qualcuno a mano, così da risparmiarmi 4 euro di s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se ti interessa ho sia far cry (gmc) che brothers in arms ea (tgm) . Quanto offri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo alla lista B&W2 da GMC di questo mese così da non dovermi comprare la rivista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ho Thief 3 e Serious Sam 2 di TGM
Ma a Carrara non ci vengo, il confine della provincia lo devi valicare te !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao.. io avrei
209 OBSCURE | HORROR ACTION-ADVENTURE | SP/MP(COOP) | 6,6 214 FAR CRY | FPS | SP/MP | 8,9 (questo da gmc) 221 SERIOUS SAM 2 | FPS | SP/MP | 7,5 (gmc se non erro, devo controllare) ppotrebbero interessarti a 3€ l'uno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
serious sam 2 mi arriva domani
far cry e obscure mi interesserebbero ma per ora aspetto blocchi un po' più corposi possibilmente con vampire bloodlines, neverwinter 1 & 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
up a mano
dai famo scambi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Propongo un "Chrome" e un "Invisible War" allegati a GMC
Chrome in una collezione ci vuole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
chrome l'ho già preso, proprio di gmc
mentre per invisible wars non ci andrei matto |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
di quelli che cerchi tu ho
199 IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE 201 FREELANCER 203 GROUND CONTROL 2: OPERATION EXODUS 206 THIEF 3: DEADLY SHADOWS 207 NEVERWINTER NIGHTS 208 RAYMAN 3: HOODLUM HAVOC 209 OBSCURE 212 TRIBES: VENGEANCE 214 FAR CRY 216 VAMPIRE: THE MASQUERADE - BLOODLINES 219 ICEWIND DALE II tutti questi e molti altri sempre tutti nella confezione grande (quella tipo dei dvd dei film per intenderci) edizione cd (piccola) -invisible war deus ex -il tempio del male elementale -chrome -freelancer -will rock -martin mystere -walords batlecry 3 -black hawk down delta force -sabotain -cossacks 2 -northland -mechwarrior 4 -nomads -lords 3 -patrician 2 -task force dagger delta force -uru -the westerner questi se mi fai una buona offerta per i primi te li cedo per 18€ (1€l'uno) ho anche tantissimi dvd ti gmc e altri di tgm, "capolavori del videogioco"..... se mi dai una lista da dove prendere i nomi te li elenco perchè a scriverli tutti ci metto una vita.... avrò 350/400 giochi in tutto ... ciao fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.