|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
what is pensione? ma xchè credi che tra 40 anni ci sarà ancora la pensione? o se ancora ci sarà ci si andrà a 80 anni. Ultima modifica di paditora : 19-11-2005 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
ke palle di occupazione.
Meglio lavorare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Emh....che vor di cpu??
![]() Cmq per il resto....essendo un "lavoro" da casa, in quanto si esce per magari vedere la merce-venderla,si ha tutto il tempo di lavorare come una persona normalissima....e puo poi nelle ore di "vita familiare" ritagliarsi quella mezz'ora oretta al gg per seguire questa pratica. Cioe imho....nn è che uno deve campare con questo visto come lo si puo fare e da dove...ma con un lavoro normale (e quindi anche la pensione poi ![]() Che bella idea ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Io ho sentito dire che un punto vendita di nota catena di elettrodomestici, hi-fi, informatica ecc ricorreva a questi trucchetti per liberare le scorte di magazino. Di più nin zo
![]()
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Bè se io guadagnassi 2000 euro al mese a lavorare non ci andrei
![]() O al max farei un lavoro part time(solo il mattino e il pomeriggio libero). Non mi spaccherei di certo la schiena per guadagnarne altri 1000-1200. Anche perchè lavorare è una rottura di balle. ![]() Ultima modifica di paditora : 19-11-2005 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
esperienza personale:
io faccio il portiere d'albergo, effettuando i turni ho parecchi mattine o pomeriggi liberi, ho fatto mesi a fare un po' di ricerche per capire che cosa potevo fare, nel frattempo girando in rete conobbi un tipo che riusciva a farmi avere schede video praticamente al prezzo di fabbrica, il problema e che dovevo comprarne un tot e tutto a mio carico, mi arrivavano per posta, e le rivendevo a conoscenti o persone conosciute tramite vari forum, a maggio una 9600xt la si pagava 110-130€ io la trovavo a 30-40. sono andato avanti per 3 mesi, poi mi sono rotto, fatto i miei "4" soldi ho smesso, ho lasciato il lavoro ad un altro, che adesso sta facendo man bassa. girando il web le opportunità se ne trovano un sacco. ma il lavoro in nero paga fino ad un certo punto, poi bisogna guardare anche il futuro (pensione). ah dimenticavo, le cifre REALI che si possono fare sono sugli ordini dei 2000€ al mese. Romeo D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
a questo punto chi ha il nome di un fornitore affidabile me lo sussurri ad un orecchio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
quando incontri questi rivenditori, inizi a chiederti: ma quanto ci guadagnano TUTTI?
ok l'iva che non la si può togliere, ma rimane sempre il 20%, niente a confronto di quanto ci ricaricano gli intermezzi, che sembrano sempre così necessari.. io vendevo 9600xt, ma questo aveva in mano quasi tutte le schede video in circolazione, una x850xt pe mi veniva 150€, siccome non sapevo a chi venderle (che idiota ne?) non le presi in considerazione.. Comunque è possibilissimo fare un po' di soldi tramite pc, basta sbattersi un po' e girare tantissimo. vi dico che in 3 mesi ho fatto più di 10.000 km, su un'integra:schiena a pezzi e pieni ogni 2/3 giorni.. E' stato divertente fino ad un certo punto, poi ho scelto di vivere ![]() Romeo D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Perchè mai le consegnavi a domicilio? ![]() Cmq lo stipendio come portiere d'albergo lo mettevi da parte come fondo pensione e i 2k euro di questo giro li spendevi per te! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
150euro
![]() se tu le prendevi a 30/40 euro quanto ci guadagnava il tuo fornitore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ribadisco che gliene acquistavo un tot, e quando dico tot non al di sotto delle 50ina, bisogna avere un budjet con cui iniziare, io riaschiai più di quello che avevo effettivamente in banca con grande felicità del mio consulente bancario. Lasciai perdere per una questione di tempo e di voglia, i soldi che giravano erano paurosi, ma sono sempre enormi sbattimenti; visto da fuori io potrei sembrare anche un pazzo perchè non ho continuato, effettivamente se fossi andato avanti in un anno mi sarei comprato un S2000, ma ho fatto una scelta, tutto qui ![]() I soldi sono tanto ma non sono tutto. Romeo D. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ci sto facendo un pensierino...
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
per curiosità fate sapere anche a me?
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() io non ci penserei due volte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.