|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Gran bel figliolo, tra l'altro ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Allora per fare chiarezza...io non seguo nessun filone musicale e non mi sento parte di nessuna categoria (truzzo, tamarro, sancarlino, punk, gabber ecc...)
Ultimamente sto ascoltando della old trance ma non per questo mi sento di appiccicarmi un' etichetta addosso... Sono contro alla moda di massa (vari capi rich, baci e abbracci, playboy ecc...). Cercavo qualche felpa particolare con il cappuccio, una giacca stile militare e qualche maglietta/maglione a righe o con disegni...insomma qualcosa di diverso da quello che posso trovare nei centri commerciali e nei negozi della mia zona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto facendo un pò di confusione, mi servirebbe un refresh sulla situazione attuale delle varie "correnti"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]() c'è il genere "oi" che è di destra, ma il punk di per sè non appartiene a nulla
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Le magliette strettine con le righe, fanno molto 60ies, sopratutto gli ultimi anni e sopratutto per la scena rock americana (vedi jefferson airplane, ad esempio). La moda delle magliettine strette con le righe e stata ripresa negli anni 70 in epoca punk e molto nel brit pop anni 90 ( blur, oasis..).
Le magliettine rigate sono una bandiera del rock. ![]() Se poi ti metti poi camicia con direttamente al cravatta... ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
prova da Surplus
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
boh, quando ascoltavo punk mi vestivo con i vestiti che trovavo, (utilizzando anche, e soprattutto, i vestiti di mio fratello di quando aveva la mia età)... secondo me, nn ha un senso alcuno spendere un monte di soldi per passare da punk (o per vestirsi come punk)... un po' come chi si fa i rasta dal parrucchiere e spende 300euro
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() Kik dall'avatar pensavo che la tua tipa fosse una san carlina [non chiedermi perchè.. ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
quanti luoghi comuni
![]() se ti piace un certo modo di vestire fai un salto in zona ticinese il sabato pomeriggio... fermata metro porta genova, la fiera di senigallia adesso è lì dietro, nel parcheggio della stazione. Oppure in via vigevano o corso di porta ticinese si trova molta roba. Oppure proseguendo verso il duomo, dietro via torino (non chiedermi la via esatta) c'è Napoleone che è un negozio famosissimo da anni che vende roba usata (consigliato per i giubbotti di pelle, che nuovi fanno kakà). vestirsi in un certo modo non presuppone il non lavarsi, anche perchè.. come si può notare salendo su un qualsiasi autobus la mattina.. gli zozzoni appartengono a qualsiasi categoria di persone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Verissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
mmh...in corso di porta ticinese ce n è uno...e poi c sono anche dei negozietti di cose usate... tipo Lo specchio di Alice...sennò da Napoleone...ma questo è difficile da spiegare...
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Di roba simile ne trovi in un negozio all'interno della fermata di Metrò di Duomo, nel tunnel che va verso Cordusio. Non lo so trovi lì quello che cerchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
datte fogo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
bel topic mi ricorda quando ero adolescente
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.