|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() poveracci però! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Che schifo il lunedi.
Meno male che alla mattina non ho uni ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
rimettersi con la ex??? mai!!!!!!! è solo vendetta... ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: SkyNet
|
voglia di lavorare saltami addosso
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Aaaah i Lunedì.. ho sempre sonno e in genere sono pure preso male.. ma bastaaaaa.. aboliamolo...
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ci sono anch'iooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bel weekned ma il lunedì mattina è sempre il lunedì mattina ![]() speriamo almeno che mi abbiano riparato la macchina...dopo un weekend senza sto sclerando ![]() e speriamo soprattutto che mi chiami il nuovo lavoro...qua non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù! ![]() poi ho finito di lamentarmi ![]() grazie per lo sfogo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.