|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Io ho provato i DEMO di CMR 4 e 5 ed il 5 l'ho trovato peggiore come comportamento dell'auto, molto più "carrello della spesa".
Non dico che bisogna avere la simulazione pura, ma bisogna avere un comportamento dell'auto che sia divertente, che dia soddisfazione, e questo in CMR05 non l'ho trovato, in CMR04 leggermente meglio. L'auto è sempre appiccicata per terra, non hai la sensazione della frenata, non c'è differenza tra l'avere le ruote bloccate o meno, se freni leggermente o inchiodi c'è poca differenza, le derapate sono fintissime e se dai gas o meno non cambia nulla, non riesci a capire quando le ruote perdono aderenza e se perdono aderenza le anteriori o le posteriori. Insomma hai la sensazione di dare alla macchina solamente l'input "Vai a destra" "Vai a sinistra" e alla lunga questo annoia terribilmente. Con RBR è tutta un altra storia.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sapete dove posso trovare una demo di RBR?
l'ho trovata su un sito (gamespot), ma la velocità che offre il server, è scarsina. oops..già trovatala demo ![]() Ultima modifica di windir : 17-11-2005 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Hai installato il navi in italiano ?
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + Q9450@3.36] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
si e ci sono anche mod fatti benissimo, modellini e texture sempre + dettagliati!
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...da buon appassionato di rally confermo k richard burns è il migliore, anche se cmq lascia un po' di amaro in bocca....mi spiego:
dà fastidio vedere la licenza ufficiale posseduta dalla sony x un gioco quasi scandaloso che non fa altro k copiare ogni nuova edizione da quella precedente ( lo stesso tran tran della codemasters.... ), dove i tornanti sembrano curve di ovali e dove la sensazione di realismo in 5 edizioni nn c'è mai stata.....perché quello che manca veramente a richard sono tante tante auto, tante tante ps ( e forse un po' più curate ), le licenze x auto e sopratutto rally, qualche piccola chicca tipo modalità aggiuntive e forse una modalità più easy x chi non vuole faticare troppo....ecco, QUESTO sarebbe il gioco DEFINITIVO di rally k andrebbe bene a tutti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Lo so che ci sono svariati MOD per RBR che migliorano la grafica e il gioco online, ma non ci si può basare su questi, è il gioco in origine che doveva essere fatto meglio. Che successivamente sviluppatori indipendenti ci abbiano lavorato su, tanto di cappello a loro ma forse dovevano pensarci gli sviluppatori del gioco a tirar fuori un prodotto più consistente (solo per la grafica e altre cosucce, eh!, il resto è perfetto).
Considera che molta gente non va a scaricarsi ed installarsi i mod, a volte neanche le patch ufficiali quindi il gioco se lo godono così com'è quand'è sullo scaffale.
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
richard burns rally, non esiste nient'altro... colin è più un simulatore di carrello della spesa, come diceva qualcun'altro più su
Quote:
è perfetto anche senza mod. io l'ho comprato il giorno stesso in cui è uscito, ci ho giocato per un'anno e non ho mai installato nessun mod. semplicemente se prendi in mano rbr non riesci più nemmeno a sentirlo nominare cmr. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
io penso di essere arrivato a marzo 2005 che ancora non avevo finito il rally d'inghilterra. il primo gioco di rally dove come nella realtà se non impari a memoria gli stage finisci fuori strada o, nella migliore delle ipotesi, ti prendi qualche minuto di distacco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Quanto ho sudato per fare 3.58.27 in bisanne e 5.01.18 in joux verte
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
beh il peggiore per me era il giappone... ho fatto solo il primo stage ma ricordo ancora che fatica tenere la macchina in strada, e quante botte su quei dannati alberi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
possibile ke se nn è simulazione nn viene preso in considerazione??
esiste l'arcade apposta x divertirsi! ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Si certo..ma se viene chiesto qual'è il miglior gioco di rally mi sembra chiara la risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Infatti è meglio specificare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico CMR con cui mi sono davvero divertito è stato il 2, ma erano altri tempi e non potevo chiedere di più.
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...colin 2 era veramente figo...!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.